03 novembre 09, 23:42 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
| Citazione:
Mi piace di più il sistema del legame tra energia e massa, garantisce meglio che tutti "si salga uguale" indipendentemente dalla massa del modello.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
04 novembre 09, 00:01 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Sergio | |
04 novembre 09, 00:13 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Model Aircraft Specifications Maximum Surface Area ...... 150 dm2 Maximum Flying Mass ........ 5 kg Loading .......................... 12 to 75 g/dm2 Type of Battery ..LiPo Limitation of Energy 200 Watt-min Hai MP... Sergio | |
04 novembre 09, 02:14 | #195 (permalink) Top | |
User |
A dire il vero il Soarmaster che ho avuto io era moolto robusto , perlomeno proporzionato al peso, e agli atterraggi che gli facevo fare con quel poco di freni che aveva..... Con tale modello Kolb, ma non solo lui ..., non ci ha fatto solo le ossa !! Avesse avuto un 10-12% di peso in meno (quelli di serie..), ed i flap incernierati sul ventre invece che sul dorso , potrebbe ancora dire la sua . In F3J sarai il benvenuto ! indipendentmente se ci verrai col Castor longheroncarbonizzato o con qualsiasi altro mezzo !!! Antonio. PS: per inciso, la mia non vuole affatto essere una posizione pro o contro l'una o l'altra categoria, vale quanto già detto, in accordo con ribadito da Max, da Gene e diversi altri (naturalmente solo parzialmente neehh...) Citazione:
| |
04 novembre 09, 02:27 | #196 (permalink) Top | |
User |
Non per dare torto a Pampa neehhh..., anzi quel che dice è lecito, proprio perchè manca una componente fondamentale : l'Esperienza. Ma mi sembra che stia imparando in fretta Max, qusto che hai scritto mi PIACE !!! Antonio. Citazione:
| |
04 novembre 09, 02:38 | #197 (permalink) Top | |
User |
Folletto, Stai leggendo quanto dico solo dal punto di vista della classe S, e non stai attento alle intenzioni, eppure il riferimento alla L credo sia sempre sembrato palese. Di certo non sono perfetto, e potrei anche sbagliarmi...., ma non credo sia questo il caso. Antonio. PS: BRAVO !!! ora ti aspettano nella L Citazione:
| |
04 novembre 09, 02:46 | #198 (permalink) Top | |
User |
Come volevasi dimostrare..... Antonio. PS: ribadisco, non vuole essere una singola tenzone tra chi ce l'ha più lungo neehhh... (io sono solo normodotato ), ma solo per il piacere di confrontare le nostre opinioni Citazione:
| |
04 novembre 09, 10:36 | #199 (permalink) Top |
User | Siamo lontanissimi dai limiti per la F5B (1750 W-min) e da quelli per la F5F (1300W-min) ma anche dai consumi dei modelli dell'Autonomy.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
04 novembre 09, 10:40 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
| Non è semplice fare il confronto... un modello Autonomy da 2 kg può imbarcare 1300 W*min, ma devono bastargli per tutti i voli.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autonomy F5J per il 2009 | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 61 | 31 ottobre 09 20:21 |
F5J Autonomy a Cremona | simone76 | Calendario Manifestazioni | 0 | 22 gennaio 09 18:09 |
F5J Autonomy Cremona | simone76 | Calendario Manifestazioni | 0 | 22 gennaio 09 18:07 |
Calendario gare/meeting AUTONOMY F5J | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 4 | 06 febbraio 08 19:56 |
AUTONOMY F5J per il 2008 e AUTONOMY by E-MAIL (postale) | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 17 | 17 dicembre 07 10:00 |