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User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
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Mi piace di più il sistema del legame tra energia e massa, garantisce meglio che tutti "si salga uguale" indipendentemente dalla massa del modello.
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User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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![]() ![]() Sergio | |
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User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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Model Aircraft Specifications Maximum Surface Area ...... 150 dm2 Maximum Flying Mass ........ 5 kg Loading .......................... 12 to 75 g/dm2 Type of Battery ..LiPo Limitation of Energy 200 Watt-min Hai MP... Sergio | |
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User |
A dire il vero il Soarmaster che ho avuto io era moolto robusto ![]() ![]() Con tale modello Kolb, ma non solo lui ..., non ci ha fatto solo le ossa !! ![]() Avesse avuto un 10-12% di peso in meno (quelli di serie..), ed i flap incernierati sul ventre invece che sul dorso ![]() ![]() In F3J sarai il benvenuto ! indipendentmente se ci verrai col Castor longheroncarbonizzato o con qualsiasi altro mezzo !!! Antonio. PS: per inciso, la mia non vuole affatto essere una posizione pro o contro l'una o l'altra categoria, vale quanto già detto, in accordo con ribadito da Max, da Gene e diversi altri (naturalmente solo parzialmente neehh...) Citazione:
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User |
Non per dare torto a Pampa neehhh..., anzi quel che dice è lecito, proprio perchè manca una componente fondamentale : l'Esperienza. Ma mi sembra che stia imparando in fretta ![]() Max, qusto che hai scritto mi PIACE !!! ![]() Antonio. Citazione:
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User |
Folletto, Stai leggendo quanto dico solo dal punto di vista della classe S, e non stai attento alle intenzioni, eppure il riferimento alla L credo sia sempre sembrato palese. Di certo non sono perfetto, e potrei anche sbagliarmi...., ma non credo sia questo il caso. Antonio. PS: BRAVO !!! ora ti aspettano nella L ![]() Citazione:
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User |
Come volevasi dimostrare..... ![]() Antonio. PS: ribadisco, non vuole essere una singola tenzone tra chi ce l'ha più lungo neehhh... (io sono solo normodotato ![]() ![]() Citazione:
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User | Siamo lontanissimi dai limiti per la F5B (1750 W-min) e da quelli per la F5F (1300W-min) ma anche dai consumi dei modelli dell'Autonomy.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
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User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
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| Non è semplice fare il confronto... un modello Autonomy da 2 kg può imbarcare 1300 W*min, ma devono bastargli per tutti i voli.
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