04 novembre 10, 00:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
devono avere cambiato la foto ma han lasciato lo stesso nome al file
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
04 novembre 10, 12:59 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
23 giugno 19, 07:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2019 Residenza: Milano
| Losca e Can Can
Tanto per generare un po’ di invidia: Quando mi laureai nel 90 Eugenio mi regalò il Losna e uno dei Can Can del mondiale dove arrivò quarto negli USA, con tanto di scatole per contenerli. Naturalmente per non romperli non li ho usati. Approfitto per salutare Eugenio e Claudio, due splendidi amici. Germano |
23 giugno 19, 23:21 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
24 giugno 19, 11:17 | #16 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Visto che avete rispolverato questa vecchissima discussione, fatevi raccontare da Eugenio la genesi del nome della Lancia "Stratos". Non lo immagina nessuno.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
24 giugno 19, 15:13 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Citazione:
Ricordo una gara di F3F sul monte Tomba in cui Euge si era presentato con un modello dall'aspetto futuribile di nome, mi sembra, "Vamelvent" che di fatto andava come il vento! Pagliano è sempre stato avanti, sia nelle linee che nelle soluzioni progettuali!
__________________ pave 52 | |
27 giugno 19, 12:13 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
L'AGO 77 era un modello eccellente pur nella sua apparente semplicità. Ho avuto la fortuna di avere un bulbo originale, datomi dal mio caro amico Fianco, e di averne ricavato uno stampo eccellente. I bulbi disegnati da Eugenio, sono i bulbi dei miei modelli da Autonomy. Nonostante l'età di progetto sono perfetti per i nostri bisogni. Grazie Eugenio.
|
27 giugno 19, 12:14 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
L'AGO 77 era un modello eccellente pur nella sua apparente semplicità. Ho avuto la fortuna di avere un bulbo originale, datomi dal mio caro amico Gianco Lusso, e di averne ricavato uno stampo eccellente. I bulbi disegnati da Eugenio li uso nei miei modelli da Autonomy. Nonostante l'età di progetto sono perfetti per le mie necessità. Grazie Eugenio. |
28 giugno 19, 18:19 | #20 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Fatti sentire che oggi l'elettrico è ben più facile e meno impegnativo da far volare di allora
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |