07 ottobre 09, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User | F6A Rimini 4 ottobre foto e commenti
salve ragazzi sullo spaces potrete trovare le foto ed un piccolo commento sulla gara di F6A svoltasi il 4 ottobre a Rimini complimentoni per la perfetta organizzazione...... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
08 ottobre 09, 10:25 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
La improvvisa scomparsa di Andrea Grasselli (Maxir il nick sul forum) è stata una mazzata tremenda. Sentiti tutti, federazione, giudici e piloti, abbiamo deciso che forse non c'era migliore maniera di onorarlo se non di gareggiare. Parole senza retorica e veramente sentite sono state dette un sua memoria e a seguire un toccante minuto di silenzio. Grazie Artù per i complimenti... altre foto e un reportage lo trovate anche sul nostro sito Aero Club La Fenice Rimini
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
09 ottobre 09, 22:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
gara veramente incredibile, complimenti a tutti piloti e organizzatori, mi sono divertito un sacco anche perchè era la prima volta che ho assistito ad una gara....ho filmato quasi tuti i voli poi avevo pensato di tenermi gli ultimi minuti di batteria della videocamera per riprendere solo gli ultimi 3 voli di finale, ma sta bast..da non mi ha fatto finire l'ultimo volo di materazzi.....UFFAAA...mi ha dato il crollo a pochi secondi dall'atterraggio... ho anche fatto delle foto...ma di belle ne ho poche
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
10 ottobre 09, 23:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
lapo 92 sei micca Lapo Busi? se sì ti saluta gabriele avoni, credo che tu lo conosca per i video mi chiedi una cosa complicata visto che non l'ho mai fatto..comunque credo di riuscirci...al massimo in cambio mi potresti dare il tuo sukhoi 140
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
12 ottobre 09, 08:52 | #6 (permalink) Top |
| Ciao. Ho bisogno di sapere il tuo gruppo di appartenenza. E' un dato indispensabile per i documenti di omologazione della gara.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
12 ottobre 09, 22:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
A federico Si sono io e conosco Gabri....contraccambio i saluti e complimento per il collaudo del suo col mintor. ok, i video puoi anche tenerteli!!!! ciao p.s. marco per le foto di gruppo sulle riviste guarda anche tra quelle di artu, mi son sembrate piu belle di quelle sul sito del vostro campo (senza offesa eh!). ciao | |
13 ottobre 09, 09:47 | #8 (permalink) Top |
User | sicuramente.............
sono più belle sicuramente.................. le ho fatte io........ alla prossima Artù
13 ottobre 09, 09:48 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le foto sto aspettando che chi le ha fatte me le invii. quelle sul sito sono quelle che ha fatto il nostro webmaster... ecco perchè ci sono quelle. Quelle di Artù sono in risoluzione troppo piccola. Anzi chiedo ad Artù se me le può fare avere in qualche modo in formato originale o almeno 1600x1200.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 ottobre 09, 10:04 | #10 (permalink) Top |
User | fatto
inviate le foto in questo momento, in formato originale. alla prossima Artù
Bookmarks |
| |