30 settembre 09, 10:14 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Quinta prova Autonomy F5J a Cremona il 18 ottobre
Ciao a Tutti, da oggi chi vuole iscriversi alla prossima gara di Autonomy F5J che si terrà a Cremona puo` farlo on line sul sito AUTONOMY F5J. AUTONOMY F5J lo svolgimento sarà sul campo del GAC di Annicco grazie alla gentilezza e disponibilità del gruppo modellistico e di Marco Pattoni che organizzano l'evento. In home page c'e` il collegamento alla pagina delle iscrizioni AUTONOMY F5J qui la lista iscritti AUTONOMY F5J A breve anche sul sito autonomy ci saranno anche le solite indicazioni per raggiungere il campo del GAC (Gruppo Aeromodellistico Cremonese) di Annicco che si vede qui come indicato sul sito del GAC Strada per il campo di Annicco - Google Maps Vi aspettiamo numerosi e agguerriti Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
10 ottobre 09, 11:33 | #2 (permalink) Top |
|
Ci stiamo avvicinando alla Grande disfida di Cremona, mancano meno di 10 giorni! Ci sono per ora 14 iscritti a cui credo si dovrebbe aggiungere a breve Milanesi (che farebbe 15) se non ha subito un tracollo da perfectino. Qualche altro torinese ha detto sarebbe venuto e quindi credo che il numero salirà ancora un po'. Tra le New entry posso segnalare Francesco Meschia che dovrebbe arrivare ben "dotato" e quindi la banda F3J istica elettro-autonomizzata sarà oltremodo agguerrita: Verardi, Meschia, Dapporto, Del Lungo, Pagliano, Nogaro ed io Si faranno i 20 voli in gara? Il miracoloso nuovo motore di Milanesi spopolerà? E Andraghetti? Che fa dopo aver vinto le prime gare della stagione? Si è perso o vuole iscriversi all'ultimo per sorprendere tutti dopo essersi allenato a fondo a termicare a fine stagione Acro? Ci sarà da vederne delle belle in questo e nel prossimo incontro Autonomy F5J della stagione 2009
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
10 ottobre 09, 22:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
11 ottobre 09, 10:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
| |
12 ottobre 09, 08:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Non ci siamo capiti, io vengo per divertirmi senza pressioni che non quella di pilotare bene, per piacere lasciatemi vivere......vengo solo per giocare in compagnia e serenità, per rilassarmi dalla f3j e stare allenato...boni...boni...che vince Dapporto. Max | |
12 ottobre 09, 11:37 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
La strada del pilotaggio in termica e` lunga e non si finisce mai d: imparare: con al presenza della banda F3J tra noi avremo piu` esempi e stimoli per migliorare ulteriormente. Infatti le prestazioni dei modelli sono molto livellate gia` da un po' ...quel che fa la differenza e` il pilota e la messa a punto. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
12 ottobre 09, 14:17 | #8 (permalink) Top |
User | record di iscritti ?
Ad oggi le iscrizioni per la gara di Cremona sono già di 15 partecipanti, tenendo conto degli ultimi arrivi e di chi si iscriverà sul campo, c'è la probabilità che si possa arrivare a 20 partecipanti.... Non sò quale sia il record di iscritti ad una gara di Autonomy, ma credo che se non lo supereremo ci andremo molto vicini... Nella precedente gara di Cremona eravamo in 14 e se ricordate ad un certo punto si è sentita la necessità di allargare lo spazio tra i centri per sfruttare appieno la lunghezza della pista (200 m), se dovessimo arrivare a 20 partecipanti che volano in contemporanea....quanti centri poi servirebbero ? ciao Patton |
12 ottobre 09, 15:34 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
almeno una decina presumo non farrebero male- Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
12 ottobre 09, 18:56 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| confesso Citazione:
I modelli caricati hanno un'avvicinamento lungo a bassa quota e averli dietro le spalle non è simpatico. Voto per usare tutto lo spazio disponibile, e se nessuno ha voglia di girare in fondo al campo ci vado io (non ho voglia di girare ma me la faccio venire) Ci vediamo là Umberto & Castorino caricato | |
Bookmarks |
| |