23 ottobre 09, 20:03 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Max. | |
23 ottobre 09, 20:08 | #92 (permalink) Top | |
| Citazione:
A che punto era dell gara e com ela vedeva progredire? Max. | |
23 ottobre 09, 20:12 | #93 (permalink) Top | |
| Citazione:
MI sembravi competitivo, lo Shadow ben a punto, presto tutti impareraranno ad interpretare la giornata e ci si avvicinera' come livello, sii paziente e trattalo bene quel modello. Max- | |
23 ottobre 09, 20:16 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il buon Eugenio era venuto a vedere la gara di F3J a Lodi e secondo me ha visto un paio di lanci intressanti, uno mostruoso di Salvigni, l'ultimo, fatti raccontare, Max. | |
23 ottobre 09, 20:26 | #95 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Eppure ti ho solo consigliato di usare un modello molto simile a quello che tu 3 anni fa mi dicevi che andava benissimo... il tuo vecchio superior con timoni piccoli e niente diedro era circa così e ti piaceva tanto... Almeno prenderti un po' per il c*** dopo tutti questi anni ... mi sembra il minimo Va beh, passando ad altro, Euge mi ha raccontato di Salvigni ma non mi ha certo stupito: infatti quando c'è lui in giro che vola lascio per terra il mio modello perchè mi piace troppo guardarlo volare Penso che in tutti questi anni non sia ancora riuscito a raccogliere i frutti di tutto il suo impegno e la sua capacità... è troppo forte... per aria. Io mi allenerò però penso che si debba comunque far scendere un po' il ritmo, non tanto per te o per me ma per la meddia deiu concorrenti e per lo spirito della formula, ma i rimedi ci sono e anche semplici.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
23 ottobre 09, 21:30 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono daccordo sul far scendere il ritmo ma se le termiche sono in sequenza come a Cremona chi aspettera' a lanciare, poi arriveranno giovani che correndo porteranno il cartellino e correranno a rilanciare, che si fa? Aboliamo il progresso tecnico, le competenze ed i giovani? Non credo proprio che nessuno pensi questo, quindi comunque si svolga la gara il ritmo e' destinato ad essere condizionato dal meteo, come in tutte le gare di volo veleggiato. Continuo a credere che i mezzi siano un poco sottoutilizzati e che ci siano margini di miglioramento per tutti e che la gara sia contro se stessi a migliorarsi continuamente, per traguardi prestigiosi ci sono le categorie fai, continuiamo a divertirci assieme ma pensateci bene a cambiare le cose, forse si sta correndo troppo. In fondo i costi di un PP da sistemare non sono tanto lontani da un modelli polistorolo e fibra da assemblare. Noto che tutti quelli che mi hanno contattato hanno chiesto del motore e batterie, dando per scontato il resto, siamo sicuri? Max. | |
23 ottobre 09, 21:39 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Max. PS Come sta il LongPike? In una giornata come a Cremona non avrebbe fatto differenza un Superior bastava , chiedilo a Fulvio, il babbo di Marco. | |
24 ottobre 09, 16:29 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Per proseguire gli "scambi culturali", domani a Novara c'è una gara AVOT, una specie di mini-F3J per i mesi invernali. Sarebbe bello vedere qualcuno della autonomy, il link con tutte le informazioni è www.aeroteam.it
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
24 ottobre 09, 22:14 | #99 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Io mi firmo sempre Paolo e forse sbaglio e d'ora in poi mi firmerà Paolo Dappo ma invito caldamente TUTTI a firmarsi con nome e cognome. Non vedo il motivo di nascondersi ne spero che siate tutti così presuntuosi da pretendere che il vostro nick name sia da accostare automaticamente al vostro vero nome e cognome Grazie Paolo Dappo | |
24 ottobre 09, 22:25 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
Bookmarks |
| |