26 agosto 09, 01:06 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Quarta prova Autonomy F5J a Torino il 13 settembre 09
Ciao a tutti, apro il tread per annunciare che a breve sarà possibile iscriversi direttamente sul sito AUTONOMY F5J alla prossima gara di Autonmy F5J che si terrà a San Francesco al Campo (Torino) sul campo The Eagles il 13 settembre p.v. Le iscrizioni on line si potranno fare dal 3 settembre (il nostro webmaster fa le vacanze luuunghe...). Dopo tale data ci saranno altri dettagli utili sul sito per la logistica di chi parteciperà: per info di comune utilità chiedete pure qui Vi aspettiamo numerosi, Ciao a tutti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
03 settembre 09, 09:56 | #4 (permalink) Top |
| news Autonomy F5J a Torino
Come annunciato, da oggi il sito e` operativo chi vuole iscriversi puo` farlo on line sul sito AUTONOMY F5J. in home page c'e` il collegamento alla pagina delle iscrizioni (AUTONOMY F5J) alla prossima gara di Autonomy F5J che si terrà a San Francesco al Campo (Torino) sul campo The Eagles il 13 settembre p.v. Sempre in home c'e` il link alla mappa per raggiungere il campo e di alcuni alberghi in zona per chi vuole pernottare. Vi aspettiamo numerosi, Ciao a tutti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
08 settembre 09, 23:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Autonomy a TO
Le previsioni del tempo mi pare che non ci diano una mano , nel dubbio fare 1055 km frà andata e ritorno solo per veder piovere a TO mi pare un po' eccessivo Speriamo in bene ma .................. Ciao Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
09 settembre 09, 09:36 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le previsoni che ho sotto mano e che di solito sono abbastanza affidabili mi danno poche probabilita` di pioggia per domenica Previsioni Meteo San Francesco al Campo - Weather San Francesco al Campo | IL METEO.IT Ultimamente hanno spesso sbagliato per difetto, cioe` davano bruttino e invece uscivano delle giornate stupende, quindi per ora sarei ottimista. Comunque terremo d'occhio l'andamento della meteo come tutte le altre volte e aggiorneremo al situazione, perche` parlare ora per Domenica e` un po' prematuro. Credo che domani sera la situazione sara` piu` attendibile. Finora ci abbiamo preso abbastanza con la meteo: quando abbiamo annullato c'e` stato proprio il diluvio e e quando abbiamo deciso di fare la gara in quelche modo c'erano le condizioni per farla... Speriamo di continuare a "prenderci" anche perche`, come l'anno scorso, Mattis si e` gentilmente offerto ( se non lo faceva) di sponsorizzare la gara e quindi ci dovrebbero essere dei bei premi ad estrazione (piu` o meno come lo scorso anno...modelli, motori, batterie etc... ) E mi stupisce che finora ci siano pochi iscritti visto che l'anno scorso sono andati tutti a casa con un bel ricordino. I cremonesi ad esempio non si sono fatti sentire ... hei MarcoPatton che fine hai fatto... il modello buono ce l'hai!! Anche qualche illustre torinese del forum, alias Blinking, che gioca forse troppo con gli F3K non si e` ancora fatto vivo... Comunque poco male... sara` meglio per i pochi presenti che dovranno spartirsi una grossa torta tutta da soli Che dispiacere
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
09 settembre 09, 14:04 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
"l'illustre torinese" ti ha scritto una mail ieri sera per avvisare che, ahilui, non potrà essere presente ma cercherà di rifarsi ad una prossima occasione, eventualmente anche in trasferta. l'f3k purtroppo non centra, però ora che ci penso avrei approfittato dell'incontro con Mattis per stimolarlo a tenere in catalogo di FMC almeno un modello dlg valido, ad es il Longshot3 (distribuito peraltro da topmodel) o il Blaster2... ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
10 settembre 09, 22:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| BENISSIMO. Il tempo promette quindi sabato in mattinata partiamo dalla Tuscany e nel primo pom. saremo in loco spero di trovare qualche "vecchio" compagno di merende e di svolazzare un po'. Ciao Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
11 settembre 09, 16:04 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci si vede nel WE Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
14 settembre 09, 08:04 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
allora, come è andata? se la condizione non è variata dopo che me ne sono andato con le pive nel sacco,(dovevo presenziare ad un altra manifestazione del mio gruppo, e dopo il crash non aveva senso rimanere) dovreste aver battuto ogni record!! |
Bookmarks |
| |