01 settembre 09, 18:32 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
in realta' ero piu' propenso a pensare che il "defender" fosse per regolamento obbligato a NON far parte della squadra (mi sembrava piu' logico) invece a quanto pare puo' decidere di farne parte sacrificando a questo punto la partecipazione di un quarto pilota della sua nazionalita' noi (F3J) il prossimo anno avremo un "defender" al campionato mondiale, Giovanni Gallizia campione del mondo in carica sara' fuori squadra per poter avere la possibilità di portare 4 piloti al mondiale g.generali | |
01 settembre 09, 19:19 | #62 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 settembre 09, 19:42 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Nel caso mi fosse capitato non avrei avuto dubbi, il defendere sarebbe stato inserito in squadra a scapito di un altro che sarebbe stato a casa. Troppa è l'importanza del risultato a squadre per correre dei rischi. importanza a livello CONI e anche semplicemente politico nei riguardi dell'Ae.C.I. Paolo Dapporto | |
01 settembre 09, 20:43 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
si tratta di junior percio' non vorrei negare la possibilita' ad un ragazzo di partecipare ad un mondiale i 3 ragazzi, che saranno gli stessi di quest'anno, sono sufficientemente preparati infatti quest'anno avevo comunque deciso di inserire federico in squadra (al posto di marcolino gallizia) proprio per fargli fare un campionato di preparazione poi le cose sono cambiate, con giovanni che e' partito per gli Usa, e pertanto la squadra e' venuta fuori da sola fra l'altro giovanni restera' un anno senza pilotare con probabilmente un mese o anche meno per cercare di riprendere la mano sui modelli avendo comunque una squadra con 3 ragazzi sufficientemente forti preferisco puntare su 4 persone per il risultato individuale sempre che nel frattempo io venga riconfermato come responsabile di categoria giuseppe generali | |
Bookmarks |
| |