01 settembre 09, 01:03 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2004
| Citazione:
Ciao...di ritorno da Pombal anche io la squadra Italiana cmq ha fatto un bel risultato......complimenti a tutti e tre , il campo di gara era veramente difficile....vento a 90 gradi sulla pista, e i voli erano fatti sopra degli alberi.....non so se avete mai volato in queste condizioni...tenere il modello fermo era molto molto difficoltoso..... ce anche da dire che per fare queste competizioni e avere risultati ci vogliono anni di presenza costante e di voli sempre ai massimi livelli....senno per i giudici nn sei nessuno.......... i primi 50/60 piloti al mondo sono ad un livello altissimo....anche Daniele che è arrivato 31 esimo ....ha volato veramente molto bene con pocchissime sbavature....ma come pilota lui è ancora poco conosciuto....quindi messo un po da parte per avere risultati ci vogliono anni ad altissimi livelli..... se qualcuno lo sa volevo sapere nel podio a squadre, tra gli americani come mai somenzini non era presente? Ciao Marcello.... saluti Marco | |
01 settembre 09, 02:37 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2009
| Citazione:
Guardare al futuro è assolutamente giusto ma occorre anche cercare di ottenere risultati al presente!!! Questo non vuol dire che Seba, Luca e Daniele non abbiamo ottenuto un buon risultato anzi, complimenti per quello che hanno ottenuto sia come squadra che individualmente. Sono sicuro che hanno fatto tutto quello che era nelle loro capacità per rappresentare al meglio l'Italia. Bravi! | |
01 settembre 09, 13:35 | #55 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Perché Somenzini, in quanto CdM in carica, ha scelto di fare il defender e quindi non faceva parte della squadra. Il team era formato da Shulman, Jesky e Wikizer | |
01 settembre 09, 13:40 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Perché Somenzini, in quanto CdM in carica, ha scelto di fare il defender e quindi non faceva parte della squadra. Il team era formato da Shulman, Jesky e Wikizer[/QUOTE] non sono certo che sia una "scelta" e' piu' probabile che il regolamento sia cosi' e cioe' che il "defender" non puo' far parte della squadra nazionale ma bisognerebbe controllare sul regolamento Fai ... e adesso non ho voglia ciao gene |
01 settembre 09, 13:50 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e' piu' probabile che il regolamento sia cosi' e cioe' che il "defender" non puo' far parte della squadra nazionale ma bisognerebbe controllare sul regolamento Fai ... e adesso non ho voglia ciao gene[/QUOTE] Penso di sì, invece. Lo scorso anno a calcinatello CPLR era in squadra nonostante fosse il Campione Europeo in carica. Questione di strategie. A meno che non sia diverso per i Mondiali, ma non credo. --------------------------- | |
01 settembre 09, 15:25 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
[QUOTE=Cesare de Robertis;1697153]Penso di sì, invece. Lo scorso anno a calcinatello CPLR era in squadra nonostante fosse il Campione Europeo in carica. Questione di strategie. A meno che non sia diverso per i Mondiali, ma non credo.[/B] lo scorso anno i francesi partecipanti erano solo 3 cio' potrebbe significare che se il "defender" decide di stare in squadra la nazione non puo' schierare 4 piloti ma deve limitarsi a 3 g.generali |
01 settembre 09, 15:33 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
|
[QUOTE=Gene57;1697299] Citazione:
Paolo | |
01 settembre 09, 16:43 | #60 (permalink) Top |
Guest
|
Non ci eravamo capiti. E' evidente che la squadra è sempre e solo di tre membri e se il defender decide di entrare non ne possono andare quattro, ma io avevo inteso che Gene intendesse dire che non esisteva la libertà di scegliere se fare l'una cosa o l'altra. Mi scuso. ---------------------------------------- |
Bookmarks |
| |