29 agosto 09, 20:37 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
quoto...e poi dopo tanti anni avrà imparato qualcosa dal fratello....
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
29 agosto 09, 21:12 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Ma se nelle semifinali era nelle retrovie? Si è siringato un flacone di sangue del fratello? Mah!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
29 agosto 09, 22:30 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
dei 3 motori a scoppio nei primi 3 posti... che vogliamo dire??? hanno influenzato la giuria? devono usarli per forza perchè sono sponsorizzati ma secondo voi li butterebbero via subito in cambio di un elettrico? |
29 agosto 09, 23:09 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Di notizie in giro non ce ne sono. Sui vari forum stranieri nessuno fornisce dettagli sulla gara e ad onor del vero non mi è parso nemmeno di sentire polemiche e recriminazioni. Il podio, dal punto di vista motoristico, è la copia di quello in Argentina 2007. Somenzini allora volava con lo Yamada. Seba ha fatto un risultato eccezionale e comunque si conferma ai massimi vertici mondiali. Quello che mi colpisce, invece, è il pressoché totale disinteresse per le vicende dei Mondiali qui in Italia. E' proprio vero che gli italiani, se non hanno motivi per azzuffarsi o se li hanno ormai esauriti, sono uno dei popoli più scoglionati del mondo... | |
30 agosto 09, 02:06 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Sai che P.lle se il podio era formato da 3 elettrici. Stamattina vedendo che dopo 2 lanci Seba era nono sono rimasto parecchio male, il quarto posto mi sta benino ragionando da tifoso. Ultima modifica di italo.driussi : 30 agosto 09 alle ore 02:09 | |
30 agosto 09, 11:41 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
| Citazione:
Comunque a quel livello tutti sono eccezionali, l' anno scorso ho avuto il piacere di seguire la finale dell' europeo e ho potuto ammirare quanto siano bravi, x esempio oltre ai soliti big mi aveva impressionato Carrier, che secondo me faceva degli snap incredibili..Pur volando tutti benissimo, si notavano comunque stili diversi, chi più stretto, chi più veloce, chi piu' lento(Seba soprattutto, chi lontano e ampio. La cosa che mi incuriosisce e' sapere con cosa ha volato Seba, dalla gallery si vede che un volo sicuramente lo ha fatto con il monoplano. Italo | |
Bookmarks |
| |