27 agosto 09, 12:38 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Non vorrei dire una fesseria (magari me la sono sognata di notte) ma mi pare di ricordare che il metodo per stabilire la classifica a squadre sia cambiato e coinvolga anche i semifinalisti ed eventuali finalisti. Qualcuno ha notizie precise, o sono io che sono 'mbriago già di mattina? --------------------- |
27 agosto 09, 13:30 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Vuol dire. a mio avviso, danneggiare la squadra come nel caso di USA Circa la cls a squadre mi sa che Cesare abbia ragione, visto che non è ancora stata pubblicata Chiedo venia Paolo | |
27 agosto 09, 16:12 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Oggi credo avremme 4 + 17 + 31= 52 Paolo | |
28 agosto 09, 20:19 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
Silvestri entra in finale al 3° posto dietro a Somenzini e CPLR e davanti a Onda! Eccezionale risultato, mi pare. FAI World Championship for Aerobatics Model Aircraft 2009, Pombal, Portugal Peccato per Luca, solo 21°. Non ho idea di cosa possa essere successo, ma il punteggio del panel 2 è bello basso. Ieri mi ha scritto dicendo che stavano volando in condizioni molto difficili e a giudicare dalla pietraia che si vede nelle foto... Selva 30° e comunque un buon risultato anche per lui. A questo punto: Forza Seba! Domani, la finale. |
28 agosto 09, 20:47 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Per quanto riguarda Seba, sai per caso se sta volando col monoplano o biplano? Grazie ciao | |
28 agosto 09, 21:01 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
---------------------------- | |
29 agosto 09, 02:03 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Nelle ultime 3 settimane prima della partenza per i mondiali, si è allenato molto al nostro campo! Prima di partire mi ha detto che era riuscito ad ottenere una ottima messa a punto del modello! Visto il terzo posto ottenuto nella semifinale......... direi di si!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
29 agosto 09, 20:25 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
Hanno finito: FAI World Championship for Aerobatics Model Aircraft 2009, Pombal, Portugal 1° CPLR, 2° BPLR, 3 ONDA, 4° SILVESTRI. La Francia è prima a squadre, second il Giappone, terzi gli Stati Uniti. Non so nulla di come sia andata la gara, quindi non posso fare commenti. Direi che per Sebastiano è andatoa benisimo nella misura in cui (come dico sempre), più su di così è questione di "politica". Da un punto di vista statistico c'è da sottolineare che, a fronte di una presenza di elettrici nell'ordine del 70-80% circa, sul podio salgono tre motori a scoppio. Tutti YS, se non vado errato. ++++++++++++++++ |
Bookmarks |
| |