29 gennaio 09, 15:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005
| Campionato Siciliano F3A 2009 Carissimi Amici, abbiamo il piacere di comunicarVi la nascita del Campionato Siciliano F3A, categorie Junior e Senior. Tale Campionato è stato ideato e realizzato col preciso scopo di coinvolgere, soprattutto, i giovani in una sana, amichevole ed accogliente competizione. Grazie all'entusiasmo e alla collaborazione di numerosi gruppi siciliani, possiamo già comunicarVi il calendario delle gare:
RingraziandoVi per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti. Comitato Organizzatore TRINACRIA |
04 febbraio 09, 13:28 | #6 (permalink) Top | |
User | mi ricollego al tuo discorso.... Citazione:
ripeto l'iniziativa è lodevole ma se io mi organizzo il campionato pugliese (ci metto 5 minuti ad organizzarlo) il campano si organizza il proprio campionato e cosi via per le altre regioni..... cosa otteniamo alla fine......... IL NULLA. nessuno di voi ha letto questo mio post??? eppure lo trovate un po più giù e purtroppo posso dirvi che fino ad adesso nessun contatto da parte di utenti del forum..... il campionato siciliano lo accetto per la conformazione e la distanza dalle altre regioni del sud, e chissa non si sa mai se riusciremo ad organizzare qualcosa per tutto il sud che qualcuno di voi partecipi..... Auguri ancora per il vostro campionato Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
04 febbraio 09, 13:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
ciao artu, purtroppo il problema della sicilia è dovuto alla conformazione geografica della regione che già la fa partire penalizzata, pensa che io sto ancora pensando se iscrivermi perchè per fare le gare a messina o catania devo pernottare fuori perchè ci metto 3 ore e mezza ad arrivere da trapani.....in più col lavoro che faccio non so neanche se sarei disponibile, ma questo è un problema mio....poi i ragazzi che volessero andare a volare in calabria o addirittura da te in puglia, che sempre sud è, ma sono comunque quasi 1000 km con le strade che conosciamo..... ..l'iniziativa della sicilia è lodevole e speriamo dia lo spunto per qualcosa di duraturo... per quanto riguarda il sud peninsulare, io fossi in te contatterei gli altri club, perchè spesso noi sudisti siamo un pò comodi e se troviamo le cose fatte ci piace di più, quindi prova a chiamare i ragazzi di potenza, quelli di napoli che sono un bel gruppo, ecc ecc...e vedrai che qualcosa la tiri su.... ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
04 febbraio 09, 13:51 | #8 (permalink) Top | |
User | sono daccordissimo con te... Citazione:
ho già a disposizione dei campi limitrofi per il cisappennino, ma e mia premura fondare il comitato che deve organizzare il tutto..... piano piano qualcosa ne verrà fuori........ purtroppo la conformazione della Sicilia la conosciamo tutti e le distanze sono notevoli.... in bocca al lupo e teneteci aggiornati sempre qui sul forum..... salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
04 febbraio 09, 14:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2005
| Citazione:
Abbiamo tirato un sassolino per quest'anno, vogliamo stimolare la Sicilia nelle competizioni F3A, perchè secondo me, ha piloti validi e sarebbe un peccato non organizzare un campionato "economico", in un'unica giornata per gara e alla portata di tutti i Siciliani. Ciò non esclude che si possa organizzare qualcosa di più grosso... A presto... | |
Bookmarks |
| |