Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 09, 15:06   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Sul mio modello l'allineamento della cappottina è ottimo, e l'inserimento non presenta difficoltà, i servi io li ho istallati subito esterni in quanto monterò l'elevatore da F6A,quando disponibile;

In attesa x il 3Dmostro (Sukkioi 140) .
Ciao a tutti,
ieri sera quando ero a casa ho fatto le foto ma non ho fatto in tempo a metterle.
In ogni caso è strano perchè da fuori una volta montato c'è lo scalino (il raccordo dell'ogiva tra capottina e muso fisso non è preciso, nella capottina è più esterno) e guardando da dentro la capottina il telaio di legno SOLO IN QUELLO SPIGOLO è più in basso della linea di taglio della plastica. Probabilmente basta carteggiare....ma per noin rischiare aspetto di farvi vedere.....anche perchè se è troppo lunga la plastica sta sforzando di più del previsto....
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 20:29   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
se puoi postare ..........

Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ieri sera quando ero a casa ho fatto le foto ma non ho fatto in tempo a metterle.
In ogni caso è strano perchè da fuori una volta montato c'è lo scalino (il raccordo dell'ogiva tra capottina e muso fisso non è preciso, nella capottina è più esterno) e guardando da dentro la capottina il telaio di legno SOLO IN QUELLO SPIGOLO è più in basso della linea di taglio della plastica. Probabilmente basta carteggiare....ma per noin rischiare aspetto di farvi vedere.....anche perchè se è troppo lunga la plastica sta sforzando di più del previsto....
qualche foto perchè non riesco a capire......
lo so sono de coccio................
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 20:56   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
qualche foto perchè non riesco a capire......
lo so sono de coccio................
sabato, quando torno a casa
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 16:30   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LEVIX
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: Marsala
Messaggi: 136
Ciao a tutti - Vorrei sapere per quale motorizzazione avete optato e se le batterie da 3700 8S vanno bene con il C50 14L per il volo F3A?
Saluti Levix -
LEVIX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 18:10   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
??????????

Citazione:
Originalmente inviato da LEVIX Visualizza messaggio
Ciao a tutti - Vorrei sapere per quale motorizzazione avete optato e se le batterie da 3700 8S vanno bene con il C50 14L per il volo F3A?
Saluti Levix -
credo che tu sia al limite per il programma intero a meno che riduca il box di volo, per il 3D dovrebberò essere ottime ...
ma aspettiamo il consiglio di chi le ha provate.......
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 19:11   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
ciao a tutti
ecco le foto:
Altra domanda, i lift generator non sono precisamente perfetti, ho allargato un filo gli scassi in fusoliera ma l'accoppiamento non è bello come sul su50.....normale?

Icone allegate
Stage di F3A e F3A/sport... incontriamoci.-img_0611.jpg   Stage di F3A e F3A/sport... incontriamoci.-img_0612.jpg  
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 11:49   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EXTREME F3A FLYING
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Foggia
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da LEVIX Visualizza messaggio
Ciao a tutti - Vorrei sapere per quale motorizzazione avete optato e se le batterie da 3700 8S vanno bene con il C50 14L per il volo F3A?
Saluti Levix -
c50 14l acro competition?Io uso le F. P. 4500mah
__________________
Sukoi 140S Sebart- Yak 54-
http://www.alidellacapitanata.it/
EXTREME F3A FLYING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 09:31   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LEVIX
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: Marsala
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
ciao a tutti
ecco le foto:
Altra domanda, i lift generator non sono precisamente perfetti, ho allargato un filo gli scassi in fusoliera ma l'accoppiamento non è bello come sul su50.....normale?

Ciao - Anch'io ho riscontrato qualcosa che non mi sarei mai apettato, sopratutto se paragonato ai vari Katana e Su 29, in particolare la ricopertura in monokote, l'accoppiamento fusoliera - capottina, qualche parte mobile non proprio dritta e questi pantaloni per carrello!. Mah!
Saluti -
LEVIX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 09:38   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
ciao a tutti
ecco le foto:
Altra domanda, i lift generator non sono precisamente perfetti, ho allargato un filo gli scassi in fusoliera ma l'accoppiamento non è bello come sul su50.....normale?

Citazione:
Originalmente inviato da LEVIX Visualizza messaggio
Ciao - Anch'io ho riscontrato qualcosa che non mi sarei mai apettato, sopratutto se paragonato ai vari Katana e Su 29, in particolare la ricopertura in monokote, l'accoppiamento fusoliera - capottina, qualche parte mobile non proprio dritta e questi pantaloni per carrello!. Mah!
Saluti -
provate a contattare l'importatore (flight power) , credo che saranno lieti di aiutarvi nella risoluzione dell' eventuale problema....
noi ne abbiamo tre sul nostro campo e sinceramente nessun problema.
Saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 10:08   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
provate a contattare l'importatore (flight power) , credo che saranno lieti di aiutarvi nella risoluzione dell' eventuale problema....
noi ne abbiamo tre sul nostro campo e sinceramente nessun problema.
Saluti Artù
provvederò, però in effetti....dopo il su50 mi aspettavo un po' meglio
ciao
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F3A/ Sport..... novita' artu Aeromodellismo Categorie 5 14 dicembre 08 08:54
IV Prova del campionato di F3A/ sport....in Sardegna artu Aeromodellismo Categorie 5 25 giugno 08 17:06
Classifica e foto della terza prova di F3A/sport di Pisa artu Aeromodellismo Categorie 7 26 maggio 08 12:44
Classifica e foto della seconda prova F3A/sport Cossato Biella artu Aeromodellismo Categorie 3 06 maggio 08 08:20
F3A/Sport..... prima prova Pisa artu Aeromodellismo Categorie 16 27 febbraio 08 13:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002