Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 09, 21:05   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
come scritto , primi di marzo. Aspettiamo però l'uscita ufficiale del calendario che Claudio ed Eugenio stanno completando.
Ma dalla parte dei toscani ci sono nuovi arrivi?
Qui a Bologna 4 ipotetici piloti si stanno preparandoi con gli Autonomy, vedremo se scenderanno in campo o se sono solo tentativi. Fra l'altro anche un modello innovativo come geometria, autocostruito, motore compreso.
Ciao
Paolo
Ciao Paolo,
FORSE ci sarà giusto per la garetta dalle Vs parti un'altro "TOSCANACCIO" con un Castor nuovo nuovo.
Io lo spero vivamente
Nel frattempo io domenica mattina sono riuscito a far cadere lo Stork


CIAO
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI

Ultima modifica di TaxiDriver : 13 gennaio 09 alle ore 21:09
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 23:45   #32 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Ciao Paolo,
FORSE ci sarà giusto per la garetta dalle Vs parti un'altro "TOSCANACCIO" con un Castor nuovo nuovo.
Io lo spero vivamente
Nel frattempo io domenica mattina sono riuscito a far cadere lo Stork


CIAO
Si ripara? spero di si
Se non si ripara metti nella lista F3J richieste se hanno parti di ricambio, spesso si trovano pezzi di semiali o piani di coda rimasti da precedenti rotture
Ciao
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 00:03   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Ciao a Tutti,
attendocon impaziena il calendario, anche se prima di maggio non potrò essere presente, i collegamenti tra Russia - Italia non sono così veloci.

Pazienza tanto ai fini della classificanon cambierebbe nulla comunque mi candido per fare l'ultimo come al solito

ciao a tutti

P.S.: Claudio ma la gara e-mail è stata abolita nel 2009?
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 14:48   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Si ripara? spero di si
Se non si ripara metti nella lista F3J richieste se hanno parti di ricambio, spesso si trovano pezzi di semiali o piani di coda rimasti da precedenti rotture
Ciao
Paolo
Ciao Paolo,
si sto gia riparandolo e forse ho trovato una buona occasione dal costruttore.

Ciao

PS. a me la prima domenica di marzo andrebbe alla grande per cominciare la stagione
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 15:41   #35 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Calendario preliminare Autonomy F5J

Ciao a tutti
Ecco in anteprima l'elenco delle date trovate per non avere sovrapposizioni con altre manifestazioni in Italia.
Non so se Eugenio ha gia` avuto al risposta/conferma da Piero (che suppongo ci leggera` anche qui) per Argenta, comunque la bozza potrebbe essere questa.

Verranno considerate per la classifica generale del 2009 i 3 migliori punteggi su 6 gare in modo da permettere a tutti di parteciaptre alla classifica generale senza essere obbligati a fare troppi chilometri.

Bozza calendario Autonomy F5J 2009
29-Marzo Cremona
19-Aprile Argenta (da confermare) (opzione Cremona)
24-Maggio Molinella (opzioni Cremona)
13-Settembre Torino
18-Ottobre Cremona
15-Novembre Molinella

Se per caso qualcuno in veneto volesse candidarsi potremmo ridistribuire le localita`diversamente per farne una anche li`.

Info per gli organizzatori di gare del calendario ufficiale:
Chi si prende carico dell'organizzazione ricevera` la modulistica software a supporto che dovra` utilizzare per registrare i risultati. In questo modo ci sa ra` una univoca, trasparente e semplice gestione delle classifiche senza necessita` di trascrivere i risultati tutte le volte.
Chiunque voglia organizzare incontri di Autonomy puo` liberamente farlo al di fuori del calendario "ufficiale": se vuole la modulistica dedicata basta che la richieda o la scarichi dal sito appena sara` disponibile.

Saluti a tutti e a presto per l'ufficializzazione definitiva del calendario, delle localita` e delle persone di riferimento per l'iscrizione alle singole gare.
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 16:25   #36 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
...
Non so se Eugenio ha gia` avuto al risposta/conferma da Piero (che suppongo ci leggera` anche qui) per Argenta, comunque la bozza potrebbe essere questa.
Al momento non ho ancora ricevuto niente, ma se avrò il modello pronto, penso di venire a quante più gare possibile.
...

Saluti a tutti e a presto per l'ufficializzazione definitiva del calendario, delle localita` e delle persone di riferimento per l'iscrizione alle singole gare.
Qualcuno, leggendomi nel pensiero, aveva chiesto se le gare via e-mail esisteranno anche nel 2009; cosa rispondi?
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 17:06   #37 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Qualcuno, leggendomi nel pensiero, aveva chiesto se le gare via e-mail esisteranno anche nel 2009; cosa rispondi?
Ti potrei rispondere che, data la partecipazione molto limitata dello scorso anno, in cui dopo un inizio entusiastico non c'e` stato molto seguito, non credo che ci sara` nulla del genere
Pero`, potrei cambiare idea ....in caso che qualcuno si prenda il compito di fare da ricettore e classificatore dei voli e che riceva richieste scritte per Email da almeno 15-20 partecipanti... che poi partecipino sul serio e non mandando un volo all'anno o poco piu`.
Le modalita` potrebbero essere quelle dello scorso anno.

Ci sono candidati??? Chi vuol lavorare si faccia avanti

In caso contrario, visto che avremo 6 gare + incontri vari + etc,etc tutte le varie cose al contorno per iscrizioni, classifiche... non penso proprio di avere il tempo anche per quello in quanto ogni tanto... mi piacerebbe anche fare altro
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 17:58   #38 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ti potrei rispondere che, data la partecipazione molto limitata dello scorso anno, in cui dopo un inizio entusiastico non c'e` stato molto seguito, non credo che ci sara` nulla del genere
Pero`, potrei cambiare idea ....in caso che qualcuno si prenda il compito di fare da ricettore e classificatore dei voli e che riceva richieste scritte per Email da almeno 15-20 partecipanti... che poi partecipino sul serio e non mandando un volo all'anno o poco piu`.
Le modalita` potrebbero essere quelle dello scorso anno.

Ci sono candidati??? Chi vuol lavorare si faccia avanti

In caso contrario, visto che avremo 6 gare + incontri vari + etc,etc tutte le varie cose al contorno per iscrizioni, classifiche... non penso proprio di avere il tempo anche per quello in quanto ogni tanto... mi piacerebbe anche fare altro
Ciao
Non mi sembra un compito tanto gravoso (vista la scarsa partecipazione), pertanto, posso offrirmi volontario!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 19:32   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
ci sarei anche io del resto nelle fredde nottate russe..........
Claudio facci sapere
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 20:22   #40 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Ecco in anteprima l'elenco delle date trovate per non avere sovrapposizioni con altre manifestazioni in Italia.
Non so se Eugenio ha gia` avuto al risposta/conferma da Piero (che suppongo ci leggera` anche qui) per Argenta, comunque la bozza potrebbe essere questa.

Verranno considerate per la classifica generale del 2009 i 3 migliori punteggi su 6 gare in modo da permettere a tutti di parteciaptre alla classifica generale senza essere obbligati a fare troppi chilometri.

Bozza calendario Autonomy F5J 2009
29-Marzo Cremona
19-Aprile Argenta (da confermare) (opzione Cremona)
24-Maggio Molinella (opzioni Cremona)
13-Settembre Torino
18-Ottobre Cremona
15-Novembre Molinella

Se per caso qualcuno in veneto volesse candidarsi potremmo ridistribuire le localita`diversamente per farne una anche li`.

Info per gli organizzatori di gare del calendario ufficiale:
Chi si prende carico dell'organizzazione ricevera` la modulistica software a supporto che dovra` utilizzare per registrare i risultati. In questo modo ci sa ra` una univoca, trasparente e semplice gestione delle classifiche senza necessita` di trascrivere i risultati tutte le volte.
Chiunque voglia organizzare incontri di Autonomy puo` liberamente farlo al di fuori del calendario "ufficiale": se vuole la modulistica dedicata basta che la richieda o la scarichi dal sito appena sara` disponibile.

Saluti a tutti e a presto per l'ufficializzazione definitiva del calendario, delle localita` e delle persone di riferimento per l'iscrizione alle singole gare.
Ho scritto a Piero di Argenta chiedendo di invertire la gara di Argenta con quella di Molinella e aspetto una risposta Il motivo è semplice , facendo la gara a Molinella avremo due gare di seguito in quanto la domenica prima c'è la 6 ore ed i Soci si troverebbero il campo occupato per due fine settimana di seguito ed il brontolio sarebbe garantito e giustamente.
Aspetto la risposta e poi vediamo comne evolve la questione
Circa la gara Email non male che si abbiano già due volontari: a questo punto credo che la cosa sia risolta e si possa fare
Paolo Dappo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quarto meeting autonomy F5J a Torino il 28 Settembre claudio v Aeromodellismo Categorie 24 03 ottobre 08 18:23
Calendario gare/meeting AUTONOMY F5J claudio v Aeromodellismo Categorie 4 06 febbraio 08 18:56
Autonomy F5J a Molinella il 16 febbraio e news varie claudio v Aeromodellismo Categorie 3 02 febbraio 08 12:16
AUTONOMY F5J per il 2008 e AUTONOMY by E-MAIL (postale) claudio v Aeromodellismo Categorie 17 17 dicembre 07 09:00
Primo incontro di prova F5J Autonomy claudio v Incontri Modellistici 0 09 giugno 06 12:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002