24 novembre 08, 10:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
| Element 170 F3A
Ciao ragazzi, avete visto la nuova versione tutto legno? Finalmente i prezzi cominciano ad essere interessanti! Guardate qua: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Qualcuno magari ce l'ha già, o l'ha visto di persona, e ha qualche info sulla qualità costruttiva del mezzo? Grazie |
24 novembre 08, 10:34 | #2 (permalink) Top | |
User | sulla qualità non si discute..... Citazione:
saluti Artù ps. pensa che su un'altro post si lamentano del prezzo......... Hai visto sul sito sebart il nuovoWind 2X2 nella sezione F3A??
__________________ www.sudinvolo.it | |
24 novembre 08, 10:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2006
| Citazione:
Io invece ho apprezzato moltissimo l'ala intera! Cosa non ti piace? Problemi di trasporto o di libertà nel trimmaggio? | |
24 novembre 08, 11:39 | #4 (permalink) Top |
User |
anche a me piace di più l'ala intera...comporta più rigidezza, e allo stesso tempo minor peso, sto penando quasi quasi di prenderlo sto Element per motorizzarlo elettrico...almeno l'anno prossimo mi adeguo all'elettrico per le gare spendendo una cifra accettabile.
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
24 novembre 08, 13:12 | #5 (permalink) Top | |
User | trasporto ....... Citazione:
ma comunque vedo meglio il wind di sebart e 10 cm più piccolo di apertura alare e motorizzato economico a 50 16 L vola benissimo e va con 8 S ..pensa che con il kit combo spenderesti 779 motore e regolatore 90A e due eliche comprese..... saluti Artù
24 novembre 08, 18:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
|
vedo che sempre piu modellisti in F3A passano alle motorizzazioni elettriche, dovendo comprare tutta l'attrezzatura nuova (modello, radio , servi e motore) vi chiedo cos'è che vi fa tanto propendere per la motorizzazione elettrica ? a quanto vedo i sistemi di propulsione elettrici costanodi piu che di quelli a scoppio senza contare che la manutenzione delle batterie e dei motori penso risulti molto piu onerosa (ad esempio ogni quanto cambiare un pacco di batterie) . a questo punto sono portato a pensare che le doti di volo di un elettrico siano migliori è esatta questa mia supposizione ? |
24 novembre 08, 18:28 | #7 (permalink) Top | |
User | parlo per esperienza vissuta.... Citazione:
saluti Artù
Bookmarks |
| |