30 ottobre 08, 09:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Foggia
| World Air Game
sono uscite le classifiche delle qualifiche dei wag dell'f6a, prossimamente allegherò la classifica, però adesso vi posso già dire che ci sono tre italiani: Massimo Selva al 2° posto,Filippo Materazzi e Flavio Buiani al 12° posto giusto per partecipare. AUGURI A QUESTI PILOTI E IN BOCCA AL LUPO PER I WAG DEL 2009. |
30 ottobre 08, 13:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Foggia
| guardate!!!
ci sono anche io al 19° posto questa classifica è europea Artistic Aerobatics WAG selection contests 2001.rar |
30 ottobre 08, 21:55 | #3 (permalink) Top | |
User | complimenti ..... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
30 ottobre 08, 22:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| le classifiche complete le trovi qui : CIAM WAG World Ranking il primo classificato nelle due classifiche della acrobazia artistica e' il lituano Donatas Pauzoulis : un mostro di bravura ; potete vedere qui il suo sito con vari video Donatas Pauzuolis RC page il primo classificato nel lancio a mano è invece il nostro Max Sacchi saluti g.generali |
30 ottobre 08, 22:32 | #6 (permalink) Top | |
User | grazie mille........... Citazione:
salutoni Artù ps....... anche qui sono ultimo........ forse ce una congiura contro di me????
__________________ www.sudinvolo.it | |
30 ottobre 08, 22:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| classifiche WAG
per la verità non ho ben capito come funzionano queste classifiche nelle due artistiche ci sono solo europei ; e non ci sono neppure moltissimi piloti in classifica (fra i 30 ed i 40 per ogni categoria) nel lancio a mano ci sono invece piloti di varia provenienza oltre all'europa : usa, australia, sudafrica, nuova zelanda, con una classifica molto lunga da questo indirizzo si accede alle classifiche parziali delle varie gare effettuate CIAM WAG Selection Events qualcuno ha capito come funziona? perche' se le cose stanno cosi' non mi sembra una gran rappresentativa "mondiale" gene |
31 ottobre 08, 11:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Come e' scritto sul sito, quelle elencate sono le gare di selezione regolarmente iscritte al calendario FAI ed il ranking finale e' sulla base di queste. Dato che per la F6A ed F6B ci sono/ ci sono state SOLO gare europee, ovvio che ci siano solo nominativi europei Mentre per la F6D abbiamo avuto/avremo anche gare in USA,Nuova Zelanda, Sud Africa ed Australia. La maggior parte delle gare (di tutte le categorie) sono a carattere nazionale, solo alcune sono internazionali (Torino ad esempio) , ma sara' dura che statunitensi ed australiani si muovano per un giorno, come per noi europei andare in Nuova Zelanda... Inoltre queste classifiche rappresentano solo una piattaforma sulla quale basare le scelte (la partecipazione e' ad inviti e per un numero definito e limitato di concorrenti ... +1 per l'Italia come nazione ospitante) e perche', a statuto, dovrebbero essere equamente rappresentati tutti i continenti. La situazione e' piuttosto "ingarbugliata", ma penso che la FAI fara' chiarezza a Dicembre e le decisioni definitive le prenderanno a fine Marzo a Losanna Sergio | |
31 ottobre 08, 16:30 | #10 (permalink) Top | |
User |
eheheheheh sara' veramente curiosa sapere chi sara' convocato ...... Citazione:
| |
Bookmarks |
| |