22 ottobre 08, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User | Calendario Gare 2009
In allegato troverete il file che contiene tutte le gare ufficiali del 2009 ....
__________________ www.sudinvolo.it |
22 ottobre 08, 19:21 | #2 (permalink) Top |
User |
Mamma mia la prima gara in Sardegna ke batosta...Foggia sono curioso di vedere il campo non ci sono mai stato. Domenica scorsa ho iniziato ad allenarmi...iniziano le domeniche di duro lavoro.
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
22 ottobre 08, 20:03 | #3 (permalink) Top | |
User | clikka sullo spaces.... Citazione:
a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
22 ottobre 08, 21:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005
| 1a F3AS in Sardegna
Vi aspettiamo A BRACCIA APERTE!!! (e A PANCIA PIENA!....)
__________________ www.amicidellaria.it |
22 ottobre 08, 22:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005
|
Comunque se prenotate con largo anticipo Onorato (moby lines) sta facendo la GUERRA alla Tirrenia facendo viaggiare gratis i passeggeri stile Rayanair! ora l'offerta e' 5 euro: Auto da 5 Euro, Moto da 5 Euro Tutto Incluso - destinazioni Sardegna e Corsica per il pernottamento in B&B si spendono 25 euro a notte....
__________________ www.amicidellaria.it |
23 ottobre 08, 09:19 | #8 (permalink) Top | |
User | essendo giudice F3A.. Citazione:
peccato però un bel calendario delle manifestazioni nazionali dove e presente un bel porcellino......... non sarebbe male. Caro Altea....... siete riusciti ad avere la prima in sardegna (ottimo cosi non ci saranno più scuse per non venire .....) appena posso prenoto la nave , e considerami già abile aruolato..... saluti Artù
23 ottobre 08, 13:46 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2006 Residenza: Cagliari
| Citazione:
verremo a prenderti al porto per stendere un tappeto rosso!! scherzo ovviamente ma di qualunque info tu abbia bisogno per nave, pernottamenti ecc. non esitare a chiedere per quanto attiene le manifestazioni con PORCEDDU ARROSTO vorrei evidenziare che la MAF 2009 si svolgerà a Sassari presso il gruppo CAT, voluta in quel sito dai 4 gruppi fiam SARDI che collaborano fattivamente alla buona riuscita della stessa, i preparativi sono già in corso,. è già iscritta a calendario, quello che tu hai postato ciaooo attendiamo tanti PILOTI agguerriti | |
23 ottobre 08, 15:49 | #10 (permalink) Top | |
User | grazie mille................. Citazione:
sapete che sono l'unico che vostro padre batte................ e per fargli un favore mi volete a tutti i costi....... consideratemi già in sardegna..... una settimana prima......... e spero che come me facciano tutti gli altri piloti......
Bookmarks |
| |