02 gennaio 09, 13:46 | #21 (permalink) Top | |
User | l'ho sentito per gli auguri .. Citazione:
ma mi sono dimenticato di chiedergli di questo post...... appena posso chiederò maggiori info.. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
02 gennaio 09, 14:57 | #23 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Arieccoci !!
Ho passato l'esame per l'iscrizione al collegio dei geometri di Roma con esito positivo e fin qui tutto bene ! Ho fatto feste e festicciole come tutti voi e mi sono ingrassato un paio di chiletti. Sono stato alla riunione del C.A.C.I. ( Coordinamento Aeromodellistico Centro Italia ) per elencare il programma del mio gruppo modellistico (G.A.A.Pallini) e per inserire una data importante ............. (17/05/2009 Corso teorico pratico sul centraggio di modelli acrobatici ) nel calendario iniziative modellistiche del centro Italia. www.cacicentroitalia.it Sono stato a Brescia per l'esame di abilitazione all'istruzione r/c e ora sono anche Istruttore elicotteri R.C. Morale della favola ho deciso di continuare il corso per il centraggio il giorno stabilito, ovvero il 17/05/2009 La giornata si svolgerà con una parte teorica in una sala dell'hotel Ruspante di Fiano Romano a due passi dal G.A.A.Pallini e una parte pratica con il centraggio di 5 vostri modelli acrobatici, dove tutti potranno vedere lo svolgimento della procedura di centraggio e messa a punto. Materiale didattico e pista e sala didattica saranno offerti e messi a disposizione dal gruppo Pallini. Buon 2009 a tutti Saluti acrobatici Andrea |
02 gennaio 09, 17:42 | #24 (permalink) Top |
User |
intanto congratulazioni per il buon esito dei vari esami che hai sostenuto, per il chiletto in più vedi se puoi togliere qualche poco di grammi dalla coda che ti permettono di togliere peso da davanti(anche se non lo consiglio) per ciò che concerne il completamento del corso purtroppo visti gli impegni e la distanza non credo che potro partecipare anche se mi farebbe immenso piacere, se invece puoi creare( o hai già) qualche dispenza da farmi avere (e far avere agli altri utenti che vogliono apprendere di più) te ne sarei grato. in caso fammi sapere che ci accordiamo in mp |
02 gennaio 09, 20:58 | #25 (permalink) Top |
User | oooooooooooooooooeeeeeeeeeeeeeee
che dici???????????? e io dovrei aspettare fino a maggio??????? ho da vincere molte gare nella sport......... ma se tu non mi aiuti come faccio......??? dai vedi cosa puoi fare che quest'anno abbiamo 6 gare nella sport, in tutta italia quindi si prevede un campionato agguerrito TI ABBIAMO ASPETTATO FINO AD ADESSO ..... NON PUOI LIQUIDARCI CON UN ARRIVEDERCI A MAGGIO.......... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
03 gennaio 09, 12:18 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
mmmmm.... !! sembra un po come quelle enciclopedie a fascicoli ... dove il primo lo regalano e poi ... gli altri li paghi !! spero di sbagliare | |
03 gennaio 09, 20:59 | #28 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Faccio il possibile
Questa è la prima volta che un garista cerca di dare informazioni tecniche gratis e pubbliche su un forum, elencandole passo passo per centrare a perfezione un aeromodello. Non è facile spiegare ( almeno per me ) tutto su carta, alcune cose si devono vedere dal vivo, per questo ho deciso di passare alla prova pratica. I disegni che vi ho postato in apertura non sono copia/incolla, sono stati fatti da me per cercare di spiegarvi nel modo più semplice possibile e visto che non ci ho messo 10 minuti credo che una giornata insieme mi risparmierebbe tante ore di disegni e spiegazioni scritte. Saluti acrobatici Andrea |
04 gennaio 09, 10:42 | #29 (permalink) Top |
User | non vogliamo tutto il repertorio.......
ma almeno le cose essenziali......., cosi noi utenti del forum potremmo applicarle alle nostre esigenze. io ai miei F3A e gli altri , chi al trainer ..... chi all'acrobatico ecc.ecc. fai il bravo ( lo so che lo sei.....) . an abbraccio Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
04 gennaio 09, 11:42 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi basta un disegno a matita scarabbocchiato per email e ti lavoro un dxf o jpg. Ps.: sono interessato perchè voglio smettere di dire che è colpa del modello non centrato comunque anche l'incontro pratico è un'ottima idea
__________________ MARKFAN | |
Bookmarks |
| |