14 settembre 08, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User | F6A Fiano Romano (Roma)
Un saluto a tutti , nello spaces ci sono le foto della gara di F6A di Fiano Romano..... circa 113 foto le troverete nello spaces con un piccolo commento della gara..... salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
15 settembre 08, 11:50 | #2 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Classifica Finale
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il pubblico ed i partecipanti all'evento e mi congratulo con i novizi ( Ruggero, Andrea, Obby, Lillo ) che come prima esperienza di gara sono andati benissimo tanto da suscitare molti bruciori di chiappa ai modellisti della Domenica presenti !!! Saluti acrobatici Andrea |
15 settembre 08, 12:50 | #3 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Tutti a squola !
A Roma siamo pieni di " piloti della Domenica " che pensano di volare bene e di essere fenomeni. In realtà sono condannati a vivere nel loro mondo ricco di soddisfazioni dategli da due o tre modellisti del loro campo che guardandoli li eccitano, bloccandogli la crescita professionale nel mondo delle gare. L'obbiettivo di questa categoria è quello di dare professionalità al volo della Domenica seguendo un percorso formativo che stimola a imparare l'arte del volo acrobatico. I Nuovi ragazzi che ho portato alla gara di Fiano hanno imparato molto più che in tanti hanni di voli della Domenica e si sono resi conto che molto c'è ancora da studiare e approfondire. Hanno avuto la prima soddisfazione di gareggiare in una competizione ad alti livelli e molte altre ne avranno se continuano con questo spirito !! Vorrei organizzare dei corsi ( magari anche con l'aiuto di Friggeri ) per formare dei nuovi piloti acrobatici e non in modo che il volo habbia una disciplina che applicata al volo della Domenica tiri fuori il vero talento nascosto nei vostri pollici. Saluti acrobatici Andrea |
15 settembre 08, 13:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piloti della domenica.....zozzoni! Vojo mmparà peccato che nun so n'pischello!(te sei allargato coi i "ragazzi" dai! ) Scherzo...ma non troppo! Complimenti per la tua idea e il tuo solito impegno! | |
15 settembre 08, 14:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo iscritto!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 settembre 08, 15:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
....l'idea sarebbe quella di organizzare la F6a "Romano/laziale" aperta a tutti esclusi i piloti "big"! Probabilmente in questo modo molte persone si avvicinano e nasce una competizione interessante e senza impegno! Bisognerebbe fare un piccolo campionato nei vari campi regionali e poi i migliori si confrontano in una finale ecc...insomma le idee sarebbero molteplici!!! saluti Luca |
15 settembre 08, 16:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
a quando la prima lezione | |
15 settembre 08, 16:09 | #9 (permalink) Top |
User |
troando passaggio ci sono anchio....ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
15 settembre 08, 16:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
|
ciao arturoooo grande servizio fotografico, ma soprattutto grande la locandina del secondo lancio è stato un vero piacere conoscerti e a presto. ti farò sapere per le foto che mi servono. a proposito mi iscrivo anche io, organizziamo andrea |
Bookmarks |
| |