Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 08, 10:51   #71 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
mmi sa che adesso ci hai preso gusto a frequentare il forum , per caso dovremo sopportarti a lungo?????
perchè sarebbe un vero piacere.................
romperti le pa.......lle
salutoni Artù
AAAH belli ricordatevi che l'ultimo posto è mio, non facciamo scherzi
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 13:42   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Talking ce la dobbiamo giocare......

Citazione:
Originalmente inviato da tonneau Visualizza messaggio
AAAH belli ricordatevi che l'ultimo posto è mio, non facciamo scherzi
infatti io non mi sto allenando per niente.......................
Vecchio 18 settembre 08, 14:33   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antimo

Data registr.: 09-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Mi spiace Raf, ma il termine usato dal nostro presidente non è affatto il più consono a chi aspetta il w.end semplicemente per dimenticarsi lo stress procurato p.es. da una città come Roma, o altro;Ad ascoltare le sue parole sembrerebbe che tutti debbano diventare campioni di F6A o altro, invece esiste anche anche chi, con umiltà, spera di imparare a volare meglio, ma vuole farlo esclusivamente fuori dall'ambiente gare,con i propri amici, senza l'ulteriore peso/stress della gara.Del resto non siamo tutti uguali, e proprio x questo va rispettato il parere di tutti, anche dei "volatori della domenica", per cui è vero, ci vuole maggior umiltà, sopratutto nel Presidente del campovolo.
Alberto hai perfettamente ragione anche io, quando posso, sono un "volatore della domenica" e vorrei continuare ad esserlo, la mia impressione è che nel nostro campo in futuro ci sarà poco spazio per noi tra allenamenti e gare.
Vecchio 18 settembre 08, 15:59   #74 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da oberdan detto obby Visualizza messaggio
è vero solo se si cappppppooootttttaaaaa la classifica arrivo 1 hahaaaahhhhhh un saluto ad arturo
Tranquillo che una medaglia la diamo a tutti a Rimini.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 16:01   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
Alberto hai perfettamente ragione anche io, quando posso, sono un "volatore della domenica" e vorrei continuare ad esserlo, la mia impressione è che nel nostro campo in futuro ci sarà poco spazio per noi tra allenamenti e gare.
Caro Antimo, devo dire che purtroppo hai colto nel segno, penso che questa sia la via imboccata da chi attualmente è alla guida del campo.O almeno questa è l'impressione che viene trasmessa......rimpiango tantissimo i bei tempi, fra bisteccate e salcicciate, a volare tutti insieme....uniti.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 16:17   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Talking non esagerate..........

Citazione:
lo spazio al campo ce sempre, e le gare se ne disputano una all'anno.....
e poi guardare gli altri volare non dispiace a nessuno, ti metti in fila e ti fai il tuo voletto......
della domenica del lunedi martedi ecc ecc.......
l'importante e divertirsi sempre .
Vecchio 18 settembre 08, 16:26   #77 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Caro Antimo, devo dire che purtroppo hai colto nel segno, penso che questa sia la via imboccata da chi attualmente è alla guida del campo.O almeno questa è l'impressione che viene trasmessa......rimpiango tantissimo i bei tempi, fra bisteccate e salcicciate, a volare tutti insieme....uniti.
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione. Al nostro campo (Aeroclub Rimini) noi dirigenti abbiamo optato per questo criterio. In autunno, in riunione ordinaria, si ricevono tutte le proposte per manifestazioni o gare per l'anno successivo. Queste non possono essere mai vicine temporalmente meno di un mese. Inoltre si cerca di fare un paio di manifestazioni votate maggiormente ai soci del gruppo.
Nel 2008 abbiamo messo a calendario il 25 aprile L'Electric Festival, in maggio la motoveleggiata (poi annullata per motivi vari), in giugno la nostra festa del gruppo denominata "Il volo della Fenice", in luglio la ciapplettata (volo notturno ) e la 2° Merenda sul Catria (doppia giornata di volo in pendio e proprio perchè in pendio, non ci sono problemi di occupazione del campo), in settembre Il volo dei Guerrieri, giornata dedicata ai modelli militari di ogni tempo (bellissima) e per ultimo in ottobre la gara di Acroartistica.
Certo che in un gruppo grande come il nostro, che conta una 90ina di iscritti, è difficile pensare di poter accontentare tutti. Cerchiamo di fare del nostro meglio e fin'ora mi sembra che lamentele non ce ne siano state.
Pur essendo l'organizzatore della Gara di F6A devo dire la verità, le giornate conviviali sono quelle che mi "prendono" maggiormente. Ad ogni modo l'attività sportiva credo abbia la sua importanza.

Vecchio 18 settembre 08, 16:27   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antimo

Data registr.: 09-02-2005
Citazione:
proprio perchè siamo "volatori della domenica" spero che almeno gli allenamenti per chi è interessato li facciano svolgere tra il lunedi e il venerdi, sarebbe rispettoso nei nostri riguardi.
Sicuramente è una proposta impossibile ma si vedrà...
Vecchio 18 settembre 08, 16:31   #79 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
proprio perchè siamo "volatori della domenica" spero che almeno gli allenamenti per chi è interessato li facciano svolgere tra il lunedi e il venerdi, sarebbe rispettoso nei nostri riguardi.
Aggiungo che da noi chi vuole allenarsi non ha priorità e deve trovarsi gli spazi di volo alll'interno della normale giornata al compo come tutti i soci. Va da se che, se con buona educazione, chi si allena chiede di poter fare un paio di lanci in pace, nessuno si sogna di negarglieli. Bisogna convivere e rispettarsi a vicenda perchè non ci sono aeromodellisti e soci di serie A o serie B.

Vecchio 18 settembre 08, 16:31   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

non è giusto..............

Citazione:
io pago la tessera come te e usufruisco del campo come te.
che il mio sia un volo di allenamento o di rompimento .............
fare le gare può piacere o non piacere ma per questo essere penalizzati non va assolutamente bene.
quando si va in volo ognuno può fare quello che vuole nel rispetto della sicurezza e delle regole interne.

Bookmarks