18 settembre 08, 13:42 | #72 (permalink) Top |
User | ce la dobbiamo giocare...... infatti io non mi sto allenando per niente.......................
__________________ www.sudinvolo.it |
18 settembre 08, 14:33 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
18 settembre 08, 16:01 | #75 (permalink) Top |
User | Caro Antimo, devo dire che purtroppo hai colto nel segno, penso che questa sia la via imboccata da chi attualmente è alla guida del campo.O almeno questa è l'impressione che viene trasmessa......rimpiango tantissimo i bei tempi, fra bisteccate e salcicciate, a volare tutti insieme....uniti.
|
18 settembre 08, 16:17 | #76 (permalink) Top | |
User | non esagerate.......... Citazione:
e poi guardare gli altri volare non dispiace a nessuno, ti metti in fila e ti fai il tuo voletto...... della domenica del lunedi martedi ecc ecc....... l'importante e divertirsi sempre .
__________________ www.sudinvolo.it | |
18 settembre 08, 16:26 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Nel 2008 abbiamo messo a calendario il 25 aprile L'Electric Festival, in maggio la motoveleggiata (poi annullata per motivi vari), in giugno la nostra festa del gruppo denominata "Il volo della Fenice", in luglio la ciapplettata (volo notturno ) e la 2° Merenda sul Catria (doppia giornata di volo in pendio e proprio perchè in pendio, non ci sono problemi di occupazione del campo), in settembre Il volo dei Guerrieri, giornata dedicata ai modelli militari di ogni tempo (bellissima) e per ultimo in ottobre la gara di Acroartistica. Certo che in un gruppo grande come il nostro, che conta una 90ina di iscritti, è difficile pensare di poter accontentare tutti. Cerchiamo di fare del nostro meglio e fin'ora mi sembra che lamentele non ce ne siano state. Pur essendo l'organizzatore della Gara di F6A devo dire la verità , le giornate conviviali sono quelle che mi "prendono" maggiormente. Ad ogni modo l'attività sportiva credo abbia la sua importanza.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 settembre 08, 16:27 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
Sicuramente è una proposta impossibile ma si vedrà ...
__________________ TIMONA | |
18 settembre 08, 16:31 | #79 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Aggiungo che da noi chi vuole allenarsi non ha priorità e deve trovarsi gli spazi di volo alll'interno della normale giornata al compo come tutti i soci. Va da se che, se con buona educazione, chi si allena chiede di poter fare un paio di lanci in pace, nessuno si sogna di negarglieli. Bisogna convivere e rispettarsi a vicenda perchè non ci sono aeromodellisti e soci di serie A o serie B.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
18 settembre 08, 16:31 | #80 (permalink) Top | |
User | non è giusto.............. Citazione:
che il mio sia un volo di allenamento o di rompimento ............. fare le gare può piacere o non piacere ma per questo essere penalizzati non va assolutamente bene. quando si va in volo ognuno può fare quello che vuole nel rispetto della sicurezza e delle regole interne.
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |