Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 08, 01:44   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di emocabras

Data registr.: 10-09-2005
Immagini: 20
son so' cos'e' tutto questo polverone avendo letto solo l'inizio di qualche frase, ma scrivo per fare i migliori auguri a Ruggero che anche se non conosco, avendo scambiato qualche sms in pvt sulla configurazione dei modelli incluso l'inspire 60 che anche io possiedo , mi sendo in dovere e mi fa molto PIACERE formulare.

AUGURI PAP ottimo 3° posto Continua cosi' !!!!!!
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 09:10   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Talking siamo di Lucera....

Citazione:
Originalmente inviato da oberdan detto obby Visualizza messaggio
scusate il ritardo ma sono riuscito solo ora a fare l'iscrizione .poi per via del lavoro collegarmi .premetto non ho mai scritto su alcun forum,perche non mi importava nulla ,pero' oggi il mio presidente detto ranox spero che ricordo bene mi ha detto di chiacchiere tremende che si facevano su questo sito,io o partecipato alla gara e mi sono piazzato al 4 posto,tengo aprecisare che sono molto amico di andrea grasselli e lo devo anche ringraziare se ho potuto partecipare lui mi ha aiutato molto,dopo il primo volo ero molto arrabbiato ,perche pensavo di aver volato meglio ,tanto che mene volevo andare ,sono sincero ,l'ho detto anche ad andrea ,lui mi adetto che non era lo spirito giusto e dovevo rimanere ,ho parlato anche con delle persone del napoletano erano padre e figlio ed un loro amico .persone degne di stare nel nostro mondo modellistico,molto simpatiche e con loro ho deciso di rimanere,apparte il mio sfogo al campo ,mi sono poi calmato e poi anche divertito,anche perche i gestori del campo erano e sono delle meravigliose persone, non ho visto ne sentito baggianate sulla gara,gradire che si chiedesse scusa ad andrea .e tanto piu al campo, ps ho fatto da meccanico al vincitore,e mi sono anche divertito persona ,molto umana.
se si devono dire le pappole affrontate con dignita quello che dite .l'infamia è una cosa brutta.
.un caloroso saluto ad il grasso................grasselli ci vediamo prossimamente
provincia di Foggia....... non napoletani....
non me ne vogliano gli amici di Napoli.
per vedere le foto devi cliccare sotto la mia firma.......
flyclubsanseverospaceslive........
alla prossima Artù ,
e iniziate a prepararvi che la gara di Rimini partecipo anche io.......
Vecchio 16 settembre 08, 09:14   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

sfondi una porta aperta....

Citazione:
Originalmente inviato da tonneau Visualizza messaggio
grande ARTU' tu sei più mitico di me.

io cmq sono arrivato settimo su SETTE

ULTIMO, ma gli ultimi..........
io sono sempre arrivato ultimo nella F3A sport.....
solo una volta ho battuto uno e quindi arrivato penultimo ........
ma non e la stessa cosa ...... o primi oppure ultimi...........
saluti Artù.

ps una domanda per tutti , chi viene a Rimini???
Vecchio 16 settembre 08, 10:19   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2005
che giorno cade rimini?
dovrei allenarmi giusto un po' ma una cosa leggera leggera.

io ci verrei volentieri
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 11:54   #55 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-09-2008
risposta

ragazzi,potete dire tutto quello che volete io ,per due lanci sono rimasto al campo, e ho visto quello che è successo.mi sono fatto il giro del campo ho visto modelli persone ecc,,,purtroppo per voi ero li.......potete rivoltare tutto e tutti girarla come volete e dire di tutto ma il fatto resta
.......poi il sig paperinik,potra' anche dire di tutto ...........ma le cose del giorno non cambiano,,,,,,,,,,,,,,le immaggini parlano chiaro...
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 12:17   #56 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da valente Visualizza messaggio
ragazzi,potete dire tutto quello che volete io ,per due lanci sono rimasto al campo, e ho visto quello che è successo.mi sono fatto il giro del campo ho visto modelli persone ecc,,,purtroppo per voi ero li.......potete rivoltare tutto e tutti girarla come volete e dire di tutto ma il fatto resta
.......poi il sig paperinik,potra' anche dire di tutto ...........ma le cose del giorno non cambiano,,,,,,,,,,,,,,le immaggini parlano chiaro...
ammazza che palle.. non s'era detto di finirla?
Ci sono i giudici, scelti in base alle loro capacità di giudicare.
Su onestà e correttezza non è neanche il caso di parlarne, altrimenti tutto e tutti sarebbero oggetto di continue contestazioni e polemiche e ripicche.

Come disse il buon Vujadin Boskov quando gli chiesero di un certo rigore dato contro la sua squadra (l'ascoli) lui rispose:"RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA, PUNTO E BASTA"

Robbè
Vecchio 16 settembre 08, 12:56   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da emocabras Visualizza messaggio
son so' cos'e' tutto questo polverone avendo letto solo l'inizio di qualche frase, ma scrivo per fare i migliori auguri a Ruggero che anche se non conosco, avendo scambiato qualche sms in pvt sulla configurazione dei modelli incluso l'inspire 60 che anche io possiedo , mi sendo in dovere e mi fa molto PIACERE formulare.

AUGURI PAP ottimo 3° posto Continua cosi' !!!!!!
Grazie mille EMO

devo dire che mi sono divertito molto, sia nella preparazione del programma (in appena 2 settimane ) che in gara....
non nego poi che l'essermi avvicinato a solo 35 punti da Selva nel primo lancio è stata una bella soddisfazione.... certo c'è tantissimo da imparare ma intanto si trattava solo di respirare un pò di aria da "gara".....
in ogni caso l'importante, anche nel confronto di una gara, è continuare a tener sempre presente che stiamo sempre e solo giocando

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 16:34   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

giusto .............

Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. Visualizza messaggio
Grazie mille EMO

devo dire che mi sono divertito molto, sia nella preparazione del programma (in appena 2 settimane ) che in gara....
non nego poi che l'essermi avvicinato a solo 35 punti da Selva nel primo lancio è stata una bella soddisfazione.... certo c'è tantissimo da imparare ma intanto si trattava solo di respirare un pò di aria da "gara".....
in ogni caso l'importante, anche nel confronto di una gara, è continuare a tener sempre presente che stiamo sempre e solo giocando
continuate a giocare iscrivendovi anche alla gara di Rimini... di domenica 4 ottobre
pensate un po mi iscrivo anche io.....
e poi volete mettere la selezione per i WAG di torino nel 2009.........
potreste rappresentare l'italia in un mondiale........
per le iscrizioni contattate direttamente il moderatore m.m Marco Masini ...

ps. per valente iscriviti anche tu.......... più siamo e più ci divertiamo
Vecchio 16 settembre 08, 16:37   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

ti aspetto............

Citazione:
Originalmente inviato da tonneau Visualizza messaggio
che giorno cade rimini?
dovrei allenarmi giusto un po' ma una cosa leggera leggera.

io ci verrei volentieri
e ci scommettiamo un caffè per l'ultima posizione ok??
domenica 4 Ottobre noi saremo dal sabato con le famiglie , camera doppia 52 euri............... in riva al mare......

ps. se non vieni insieme ad Oberdan pagate da bere a tutto il FORUM::::::::::::
e guarda che non siamo in pochi.......
Vecchio 16 settembre 08, 17:21   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
e ci scommettiamo un caffè per l'ultima posizione ok??
domenica 4 Ottobre noi saremo dal sabato con le famiglie , camera doppia 52 euri............... in riva al mare......

ps. se non vieni insieme ad Oberdan pagate da bere a tutto il FORUM::::::::::::
e guarda che non siamo in pochi.......

Ok arturo vedremo di organizzarci, parlerò con obi e ti faremo sapere, non posso perdermi la lotta all'ultimo posto

a presto
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks