16 settembre 08, 01:44 | #51 (permalink) Top |
User |
son so' cos'e' tutto questo polverone avendo letto solo l'inizio di qualche frase, ma scrivo per fare i migliori auguri a Ruggero che anche se non conosco, avendo scambiato qualche sms in pvt sulla configurazione dei modelli incluso l'inspire 60 che anche io possiedo , mi sendo in dovere e mi fa molto PIACERE formulare. AUGURI PAP ottimo 3° posto Continua cosi' !!!!!! |
16 settembre 08, 09:10 | #52 (permalink) Top | |
User | siamo di Lucera.... Citazione:
non me ne vogliano gli amici di Napoli. per vedere le foto devi cliccare sotto la mia firma....... flyclubsanseverospaceslive........ alla prossima Artù , e iniziate a prepararvi che la gara di Rimini partecipo anche io.......
__________________ www.sudinvolo.it | |
16 settembre 08, 09:14 | #53 (permalink) Top | |
User | sfondi una porta aperta.... Citazione:
solo una volta ho battuto uno e quindi arrivato penultimo ........ ma non e la stessa cosa ...... o primi oppure ultimi........... saluti Artù. ps una domanda per tutti , chi viene a Rimini???
16 settembre 08, 11:54 | #55 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-09-2008 Residenza: lazio
| risposta
ragazzi,potete dire tutto quello che volete io ,per due lanci sono rimasto al campo, e ho visto quello che è successo.mi sono fatto il giro del campo ho visto modelli persone ecc,,,purtroppo per voi ero li.......potete rivoltare tutto e tutti girarla come volete e dire di tutto ma il fatto resta .......poi il sig paperinik,potra' anche dire di tutto ...........ma le cose del giorno non cambiano,,,,,,,,,,,,,,le immaggini parlano chiaro... |
16 settembre 08, 12:17 | #56 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ci sono i giudici, scelti in base alle loro capacità di giudicare. Su onestà e correttezza non è neanche il caso di parlarne, altrimenti tutto e tutti sarebbero oggetto di continue contestazioni e polemiche e ripicche. Come disse il buon Vujadin Boskov quando gli chiesero di un certo rigore dato contro la sua squadra (l'ascoli) lui rispose:"RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA, PUNTO E BASTA" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 settembre 08, 12:56 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
devo dire che mi sono divertito molto, sia nella preparazione del programma (in appena 2 settimane ) che in gara.... non nego poi che l'essermi avvicinato a solo 35 punti da Selva nel primo lancio è stata una bella soddisfazione.... certo c'è tantissimo da imparare ma intanto si trattava solo di respirare un pò di aria da "gara"..... in ogni caso l'importante, anche nel confronto di una gara, è continuare a tener sempre presente che stiamo sempre e solo giocando | |
16 settembre 08, 16:34 | #58 (permalink) Top | |
User | giusto ............. Citazione:
pensate un po mi iscrivo anche io..... e poi volete mettere la selezione per i WAG di torino nel 2009......... potreste rappresentare l'italia in un mondiale........ per le iscrizioni contattate direttamente il moderatore m.m Marco Masini ... ps. per valente iscriviti anche tu.......... più siamo e più ci divertiamo
16 settembre 08, 16:37 | #59 (permalink) Top | |
User | ti aspetto............ Citazione:
domenica 4 Ottobre noi saremo dal sabato con le famiglie , camera doppia 52 euri............... in riva al mare...... ps. se non vieni insieme ad Oberdan pagate da bere a tutto il FORUM:::::::::::: e guarda che non siamo in pochi.......
16 settembre 08, 17:21 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
Ok arturo vedremo di organizzarci, parlerò con obi e ti faremo sapere, non posso perdermi la lotta all'ultimo posto a presto | |
Bookmarks |
| |