Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 21:57   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
il mio nome e Arturo,
ti sei registrato oggi e spari a zero su tutto e tutti,evidentemente (giusto o sbagliato che sia qualcosa non ti è andata giù) .
Ero presente e sono stato fino alla fine sul campo .
Siamo stati accolti ( io e il pilota che accompagnavo,Paradiso e il suo cognome) benissimo e la gara secondo me si e svolta regolarmente , e normale che ognuno in cuor suo vorrebbe stare avanti agli altri , ma credo che le prime posizioni siano giuste, poi ognuno guarda con i propri occhi e può vedere quello che vuole..............
personalmente ho guardato e riguardato i voli di Sergio Paradiso durante gli allenamenti e posso garantirti che la posizione che ha ottenuto è quella che si meritava.
un ragazzo di 12 anni che inserisce nel proprio programma alcune figure "rubate" al programma dell'F3A come uno snap e mezzo a coltello e un looping integrato con un tonneaux a 4 tempi di difficile esecuzione ..... sia arrivato solo sesto, sembra scandaloso ..........
ma evidentemente e giustamente i giudici non premiavano la figura ma l'armoniosità della figura integrata alla musica, e in questo Sergio purtroppo ha sbagliato.
Abbiamo imparato la lezione e siamo tornati a casa felici dell'esperienza nuova che abbiamo fatto.
ma sparare a zero su tutto e tutti non è costruttivo , anche perchè fortunatamente era presente un ragazzo di 12 anni........
cosa vogliamo insegnargli????
Forse ho capito chi sei........
credimi con il tuo atteggiamento non si va avanti ma si torna indietro anni luce ......
e credo che tu questo non lo vuoi.
saluti Artù
Che questa polemica non sia una bella cosa, è fuori discussione, però, caro Artù, mi spiace, ma Valente non ha tutti i torti;io posso benissimo sbagliare dicendolo, ma la classifica non è corretta, magari potrebbero essere pochi i punti di differenza, ma non è neanche così.Quindi comprendo lo sfogo di Valente al quale mi associo.Comunque sia,chi voleva sfogarsi lo ha fatto, se ci riusciamo chiudiamo quì la discussione, potrebbe solamente peggiorare.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 00:17   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2008
risposta a tutti

scusate il ritardo ma sono riuscito solo ora a fare l'iscrizione .poi per via del lavoro collegarmi .premetto non ho mai scritto su alcun forum,perche non mi importava nulla ,pero' oggi il mio presidente detto ranox spero che ricordo bene mi ha detto di chiacchiere tremende che si facevano su questo sito,io o partecipato alla gara e mi sono piazzato al 4 posto,tengo aprecisare che sono molto amico di andrea grasselli e lo devo anche ringraziare se ho potuto partecipare lui mi ha aiutato molto,dopo il primo volo ero molto arrabbiato ,perche pensavo di aver volato meglio ,tanto che mene volevo andare ,sono sincero ,l'ho detto anche ad andrea ,lui mi adetto che non era lo spirito giusto e dovevo rimanere ,ho parlato anche con delle persone del napoletano erano padre e figlio ed un loro amico .persone degne di stare nel nostro mondo modellistico,molto simpatiche e con loro ho deciso di rimanere,apparte il mio sfogo al campo ,mi sono poi calmato e poi anche divertito,anche perche i gestori del campo erano e sono delle meravigliose persone, non ho visto ne sentito baggianate sulla gara,gradire che si chiedesse scusa ad andrea .e tanto piu al campo, ps ho fatto da meccanico al vincitore,e mi sono anche divertito persona ,molto umana.
se si devono dire le pappole affrontate con dignita quello che dite .l'infamia è una cosa brutta.
.un caloroso saluto ad il grasso................grasselli ci vediamo prossimamente
oberdan detto obby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 00:24   #43 (permalink)  Top
User

messaggio

ma dove devo cliccare per vedere le foto di artu
Vecchio 16 settembre 08, 00:28   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2005
grande ARTU' tu sei più mitico di me.

io cmq sono arrivato settimo su SETTE

ULTIMO, ma gli ultimi..........
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 00:36   #45 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da tonneau Visualizza messaggio
grande ARTU' tu sei più mitico di me.

io cmq sono arrivato settimo su SETTE

ULTIMO, ma gli ultimi..........
ciao lilloo sono obbbyyyyyyone
a vistosono riuscito ad arrivare 4
Vecchio 16 settembre 08, 00:40   #46 (permalink)  Top
User

messaggio

artu sei il tu il mio amico sei un grande quasi quanto me ,di stazza pero'mhahahahahahhahhahahaahh grazie a te che mi ai fatto rimanere .non me lo dimentico, sono arrivato 4
Vecchio 16 settembre 08, 00:50   #47 (permalink)  Top
User

messaggio

detto alla obby, sarvateve copriteve ,metteteve nei rifugi ,sta pe succede, sta a arriva il diluvio.ciao a tutti i miei amici
Vecchio 16 settembre 08, 01:15   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
MITICO OBBY!!!!complimenti per il tuo quarto posto...sono molto contento per te!!Ti avevo detto il giorno prima di stare tranquillo e la musica era quella giusta!!!!

non ho visto la gara , come al solito le polemiche non mancano, discussioni con 7 partecipanti mi sembrano eccessive!!!

La mia idea come scritta in precedenza è quella di fare una piccola gara/campionato regionale tra i campi del lazio,trovare talenti e far avvicinare persone che "hanno paura" di gareggiare!!!Comunque vi tengo informati....I "big" saranno lasciati fuori!!!
L'idea in finale è quello di suggerire setup estremi manovre acrobatiche e disciplina nel volo...... aiutare tutti a far un passo avanti nella propria esperienza modellistica come piloti e tecnici!!!

Secondo me in questo hobby non si finisce di imparare!!!

Per ora vi saluto...faccio i complimenti a tutti i partecipanti e pensate a divertirvi!!

saluti

Luca
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 01:21   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
E' chiaro che ognuno può interpretare delle frasi in modo diverso, ed è altrettanto chiaro che rispetto la tua interpretazione, come quella di chiunque altro, anche se posso non condividerla.

Proprio per questo suggerivo di risolvere eventuali problemi e rimostranze in privato e non su un forum dove, non essendoci la possibilità di guardarsi negli occhi, il fraintendimento è dietro l'angolo.
Straquoto Raf....
ragazzi questo è il classico esempio dove per una sciocchezza si creano degli equivoci tali da far rompere le migliori amicizie...
in questo caso è bastato il nostro sig. Valente (guarda caso appena iscritto con un nick quanto meno "sospetto") a sollevare il polverone delle incomprensioni: bravo Valente, hai ottenuto il tuo obiettivo

@alberto: amico mio, so benissimo che per te questa gara è stata un vero strazio. Non c'è stata persona che ti conoscesse che non ti abbia letteralmente strarotto le balle per costringerti a parteciparvi, ignorando ripetutamente le tue validissime motivazioni por non farlo, e non rispettando quindi la tua volontà. Sei stato praticamente il protagonista della gara stessa senza nemmeno partciparvi. Di questo io posso esserti testimone fino in fondo. Ti hanno talmente esasperato che è bastata una goccia a far traboccare il vaso.
Questo stato di esasperazione (giustificato direi) ti ha portato a leggere nelle parole di Andrea qualcosa che probabilmente non era assolutamente sua intenzione esprimere.
Per questo ribadisco, quotando Raf, che nei forum il fraintendimento e dietro l'angolo e spesso si arrivano a formulare pensieri e opinioni assolutamente lontani dalla verità.
Quindi il mio consiglio per entrambi è: abbondonate questo inutile thread, e chiaritevi in privato

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 01:31   #50 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
@ Valente: perche' fai finta di non saper scrivere in italiano? C'e' odore di troll

@i ragazzi: non amo le polemiche e non voglio entrare in quella relativa ai punteggi. Quello che so' e' che per me sarebbe stato difficile premiare con obbiettivita' chi riusciva ad andare a tempo (dopotutto e' il succo della categoria se non ho capito male). Un altra cosa che so' e' che domenica, al campo, sono stato benissimo. E ringrazio in prima persona chi si e' preso cura di quest'iniziativa che, senza di lui, non ci sarebbe ovviamente stata. Grazie ricciolona per tutto quello che fai. E grazie soprattutto a tutti i piloti che hanno fatto l'impossibile per fare bella figura. E alla prossima prometto che ci saro' anche io. Ovviamente nella sezione gigapippe ma ...con una musica che stupira' ...ma che ve lo dico a fa! ...in quello i piloti hanno mostrato poca fantasia. Lasciamo perdere Albano e marcette militari. Roba avvincente, coinvolgente e che copra un programma acrobatico sia traslato che appeso. Ho sentito dei mixaggi audio che anche la ricevente si chiedeva ....e mo che faccio?? Magari una canzone unica ma che, interpretata bene, permetta lo svolgimento di tutto il programma.
....e comunque ...ci vediamo alla prossima ...porto Donna Rosa di Pippo Baudo
mau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks