15 settembre 08, 19:43 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
come nelle partite di calcio, al bar.. come dopo gli europei di F3A a calcinatello.. fino alla prossima si parla di questa.. alla fine ognuno rimane della sua idea e bonanotte. non vedo luce in fondo al corridoio. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 settembre 08, 20:02 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre non penso che il post di Andrea volesse mancare di rispetto ai "volatori della domenica", anzi... la sua potrebbe essere (se si concretizzasse) una lodevole iniziativa per "migliorare" insieme. Certo, io non potrei mai permettermi di partecipare ad un campionato dove un aereo magari costa 2-3mila euro.. ma non mi ritengo per questo "offeso". Chi si ritiene offeso dal termine "volatore della domenica" (che io vedo come "volatore non professionista") è forse uno di quelli che, come diceva Andrea, si sente "grande" al proprio campo e avrebbe bisogno solo di un pò di umiltà Dai, continuamo a divertirci e lasciamo le "bambinate" nelle aule della politica
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 settembre 08, 20:02 | #34 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-09-2008 Residenza: lazio
| risposta ma dove sono finiti i capisaldi dello sport
giustezza ,lealta' e quantaltro ,,,,,,.......tutte frottole vince che conosce ,e non chi merita,,,,,,,,,,percui di cosa parlare,,,,,,inutile allenarsi stare lontani dalla famiglia moglie,,,,,,per poi arrendersi alle evidenti sciocchezze è alle evidenti manipolazioni,,,,,,, per poi pavoneggiarsi .......di essere grandi.........si deve capire che se si è bravi si va avanti se no rimani indietro ,senza calci nel posteriore,,.....-----.......si cerchi di capire dove si sbagli e andare avanti
|
15 settembre 08, 20:08 | #35 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-09-2008 Residenza: lazio
| al sig rafpigna
se si copre sempre tutto ,si perdono gli stimoli e le buone abitudini , vengono a mancare io non faccio parte del campo pallini ne parlare male delle persone che sono li anzi per quello che ho visto solo delle ottime persone disponibili anche troppo meravigliose.....ma non bisogna coprire le sciocchezze del presidente
|
15 settembre 08, 20:19 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E onestamente andarmi a fare il "fegato amaro" per una gara aereomodellistica dove il premio è una coppa e (forse) un pò di "gloria" tra gli aeremodellisti italiani, lo ritengo del tutto inutile. Capirei (in parte) se ci fossero in gioco interessi economici di decine di migliaia di euro, sponsor, premi faraonici....stiamo parlando sempre di un "gioco", di un hobby, non di qualcosa che ci da da vivere... Ovviamente, questo è il mio pensiero... "vivi e lascia vivere" e "vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo" Neanche io faccio parte del pallini, e anche io conosco alcune delle persone, ma dalle ultime parole che ha scritto, mi sono fatto una mia personale idea sulle "sue convinzioni", pertanto pensando che sia inultile "fischiare al mulo che non vuol bere", mi fermo qui. Anche perchè, come ho detto, non mi sembra ne il luogo ne il modo per fare questo tipo di lamentele, anche se del tutto lecite. Saluti e buon divertimento.
15 settembre 08, 20:19 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 settembre 08, 20:26 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| sdrammatiziamo
la scorsa settimana si è svolto a Cremona il campionato mondiale di pesca quinto assoluto (e primo "italiano") un certo Massimo Selva di San Marino http://worldchampionship2008.fipsas....uttofinale.pdf è la stessa persona ? saluti g.generali Cr |
15 settembre 08, 20:55 | #39 (permalink) Top |
User | Caro Valente
il mio nome e Arturo, ti sei registrato oggi e spari a zero su tutto e tutti,evidentemente (giusto o sbagliato che sia qualcosa non ti è andata giù) . Ero presente e sono stato fino alla fine sul campo . Siamo stati accolti ( io e il pilota che accompagnavo,Paradiso e il suo cognome) benissimo e la gara secondo me si e svolta regolarmente , e normale che ognuno in cuor suo vorrebbe stare avanti agli altri , ma credo che le prime posizioni siano giuste, poi ognuno guarda con i propri occhi e può vedere quello che vuole.............. personalmente ho guardato e riguardato i voli di Sergio Paradiso durante gli allenamenti e posso garantirti che la posizione che ha ottenuto è quella che si meritava. un ragazzo di 12 anni che inserisce nel proprio programma alcune figure "rubate" al programma dell'F3A come uno snap e mezzo a coltello e un looping integrato con un tonneaux a 4 tempi di difficile esecuzione ..... sia arrivato solo sesto, sembra scandaloso .......... ma evidentemente e giustamente i giudici non premiavano la figura ma l'armoniosità della figura integrata alla musica, e in questo Sergio purtroppo ha sbagliato. Abbiamo imparato la lezione e siamo tornati a casa felici dell'esperienza nuova che abbiamo fatto. ma sparare a zero su tutto e tutti non è costruttivo , anche perchè fortunatamente era presente un ragazzo di 12 anni........ cosa vogliamo insegnargli???? Forse ho capito chi sei........ credimi con il tuo atteggiamento non si va avanti ma si torna indietro anni luce ...... e credo che tu questo non lo vuoi. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
15 settembre 08, 21:57 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rispondo solo perchè sei tu a scrivere in quanto, come già detto, siccome la questione non mi riguarda, non ho nessun titolo per continuare a farlo. Lo sai che ti ritengo una persona corretta e simpatica. E' chiaro che ognuno può interpretare delle frasi in modo diverso, ed è altrettanto chiaro che rispetto la tua interpretazione, come quella di chiunque altro, anche se posso non condividerla. Proprio per questo suggerivo di risolvere eventuali problemi e rimostranze in privato e non su un forum dove, non essendoci la possibilità di guardarsi negli occhi, il fraintendimento è dietro l'angolo. Tutto qui, ciao caro
Bookmarks |
| |