Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 19:41   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
eccallà.. mo finisce in caciara anche questa

Robbè

Robbè, sinceramente mi spiace, ma queste frasi sono già uscite subito dopo la gara,e non con il sig. Valente (non lo conosco di persona), ma speravo che rimanessero solo lì.Visto che non solo io ho visto i fatti, questi post sono stati inevitabili.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 19:43   #32 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Robbè, sinceramente mi spiace, ma queste frasi sono già uscite subito dopo la gara,e non con il sig. Valente (non lo conosco di persona), ma speravo che rimanessero solo lì.Visto che non solo io ho visto i fatti, questi post sono stati inevitabili.
infatti il mio voleva solo essere un invito a proseguire in privato..
come nelle partite di calcio, al bar.. come dopo gli europei di F3A a calcinatello.. fino alla prossima si parla di questa..
alla fine ognuno rimane della sua idea e bonanotte.

non vedo luce in fondo al corridoio.

Robbè
Vecchio 15 settembre 08, 20:02   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
infatti il mio voleva solo essere un invito a proseguire in privato..
come nelle partite di calcio, al bar.. come dopo gli europei di F3A a calcinatello.. fino alla prossima si parla di questa..
alla fine ognuno rimane della sua idea e bonanotte.

non vedo luce in fondo al corridoio.

Robbè
Non ho alcun titolo per intervenire, ma quoto quanto detto da Ranox. Sarebbe meglio discutere le eventuali critiche e recriminazioni in privato o comunque nelle "sedi opportune", anche perchè su un forum difficilmente si riesce a capire il tono delle proprie parole e gli stati d'animo degli interlocutori.

Inoltre non penso che il post di Andrea volesse mancare di rispetto ai "volatori della domenica", anzi... la sua potrebbe essere (se si concretizzasse) una lodevole iniziativa per "migliorare" insieme.

Certo, io non potrei mai permettermi di partecipare ad un campionato dove un aereo magari costa 2-3mila euro.. ma non mi ritengo per questo "offeso".

Chi si ritiene offeso dal termine "volatore della domenica" (che io vedo come "volatore non professionista") è forse uno di quelli che, come diceva Andrea, si sente "grande" al proprio campo e avrebbe bisogno solo di un pò di umiltà

Dai, continuamo a divertirci e lasciamo le "bambinate" nelle aule della politica
Vecchio 15 settembre 08, 20:02   #34 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-09-2008
risposta ma dove sono finiti i capisaldi dello sport

giustezza ,lealta' e quantaltro ,,,,,,.......tutte frottole vince che conosce ,e non chi merita,,,,,,,,,,percui di cosa parlare,,,,,,inutile allenarsi stare lontani dalla famiglia moglie,,,,,,per poi arrendersi alle evidenti sciocchezze è alle evidenti manipolazioni,,,,,,, per poi pavoneggiarsi .......di essere grandi.........si deve capire che se si è bravi si va avanti se no rimani indietro ,senza calci nel posteriore,,.....-----.......si cerchi di capire dove si sbagli e andare avanti
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 20:08   #35 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-09-2008
al sig rafpigna

se si copre sempre tutto ,si perdono gli stimoli e le buone abitudini , vengono a mancare io non faccio parte del campo pallini ne parlare male delle persone che sono li anzi per quello che ho visto solo delle ottime persone disponibili anche troppo meravigliose.....ma non bisogna coprire le sciocchezze del presidente
valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 20:19   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
Originalmente inviato da valente Visualizza messaggio
se si copre sempre tutto ,si perdono gli stimoli e le buone abitudini , vengono a mancare io non faccio parte del campo pallini ne parlare male delle persone che sono li anzi per quello che ho visto solo delle ottime persone disponibili anche troppo meravigliose.....ma non bisogna coprire le sciocchezze del presidente
Qui non si tratta di coprire qualcuno o qualcosa, si tratta di vivere la vita con un pò di buonsenso e un pò di spenseriatezza. Le nostre vite sono già piene di mille problemi: i soldi che non ci bastano, il lavoro, problemi personali, familiari, sentimentali e chi più ne ha più ne metta.
E onestamente andarmi a fare il "fegato amaro" per una gara aereomodellistica dove il premio è una coppa e (forse) un pò di "gloria" tra gli aeremodellisti italiani, lo ritengo del tutto inutile.
Capirei (in parte) se ci fossero in gioco interessi economici di decine di migliaia di euro, sponsor, premi faraonici....stiamo parlando sempre di un "gioco", di un hobby, non di qualcosa che ci da da vivere...

Ovviamente, questo è il mio pensiero... "vivi e lascia vivere" e "vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"

Neanche io faccio parte del pallini, e anche io conosco alcune delle persone, ma dalle ultime parole che ha scritto, mi sono fatto una mia personale idea sulle "sue convinzioni", pertanto pensando che sia inultile "fischiare al mulo che non vuol bere", mi fermo qui.

Anche perchè, come ho detto, non mi sembra ne il luogo ne il modo per fare questo tipo di lamentele, anche se del tutto lecite.

Saluti e buon divertimento.
Vecchio 15 settembre 08, 20:19   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Certo, io non potrei mai permettermi di partecipare ad un campionato dove un aereo magari costa 2-3mila euro.. ma non mi ritengo per questo "offeso".

Chi si ritiene offeso dal termine "volatore della domenica" (che io vedo come "volatore non professionista") è forse uno di quelli che, come diceva Andrea, si sente "grande" al proprio campo e avrebbe bisogno solo di un pò di umiltà
Mi spiace Raf, ma il termine usato dal nostro presidente non è affatto il più consono a chi aspetta il w.end semplicemente per dimenticarsi lo stress procurato p.es. da una città come Roma, o altro;Ad ascoltare le sue parole sembrerebbe che tutti debbano diventare campioni di F6A o altro, invece esiste anche anche chi, con umiltà, spera di imparare a volare meglio, ma vuole farlo esclusivamente fuori dall'ambiente gare,con i propri amici, senza l'ulteriore peso/stress della gara.Del resto non siamo tutti uguali, e proprio x questo va rispettato il parere di tutti, anche dei "volatori della domenica", per cui è vero, ci vuole maggior umiltà, sopratutto nel Presidente del campovolo.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 20:26   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
sdrammatiziamo

la scorsa settimana si è svolto a Cremona il campionato mondiale di pesca
quinto assoluto (e primo "italiano") un certo Massimo Selva di San Marino
http://worldchampionship2008.fipsas....uttofinale.pdf

è la stessa persona ?

saluti
g.generali
Cr
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 20:55   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Caro Valente

il mio nome e Arturo,
ti sei registrato oggi e spari a zero su tutto e tutti,evidentemente (giusto o sbagliato che sia qualcosa non ti è andata giù) .
Ero presente e sono stato fino alla fine sul campo .
Siamo stati accolti ( io e il pilota che accompagnavo,Paradiso e il suo cognome) benissimo e la gara secondo me si e svolta regolarmente , e normale che ognuno in cuor suo vorrebbe stare avanti agli altri , ma credo che le prime posizioni siano giuste, poi ognuno guarda con i propri occhi e può vedere quello che vuole..............
personalmente ho guardato e riguardato i voli di Sergio Paradiso durante gli allenamenti e posso garantirti che la posizione che ha ottenuto è quella che si meritava.
un ragazzo di 12 anni che inserisce nel proprio programma alcune figure "rubate" al programma dell'F3A come uno snap e mezzo a coltello e un looping integrato con un tonneaux a 4 tempi di difficile esecuzione ..... sia arrivato solo sesto, sembra scandaloso ..........
ma evidentemente e giustamente i giudici non premiavano la figura ma l'armoniosità della figura integrata alla musica, e in questo Sergio purtroppo ha sbagliato.
Abbiamo imparato la lezione e siamo tornati a casa felici dell'esperienza nuova che abbiamo fatto.
ma sparare a zero su tutto e tutti non è costruttivo , anche perchè fortunatamente era presente un ragazzo di 12 anni........
cosa vogliamo insegnargli????
Forse ho capito chi sei........
credimi con il tuo atteggiamento non si va avanti ma si torna indietro anni luce ......
e credo che tu questo non lo vuoi.
saluti Artù
Vecchio 15 settembre 08, 21:57   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Mi spiace Raf, ma il termine usato dal nostro presidente non è affatto il più consono a chi aspetta il w.end semplicemente per dimenticarsi lo stress procurato p.es. da una città come Roma, o altro;Ad ascoltare le sue parole sembrerebbe che tutti debbano diventare campioni di F6A o altro, invece esiste anche anche chi, con umiltà, spera di imparare a volare meglio, ma vuole farlo esclusivamente fuori dall'ambiente gare,con i propri amici, senza l'ulteriore peso/stress della gara.Del resto non siamo tutti uguali, e proprio x questo va rispettato il parere di tutti, anche dei "volatori della domenica", per cui è vero, ci vuole maggior umiltà, sopratutto nel Presidente del campovolo.
Ciao Alberto
rispondo solo perchè sei tu a scrivere in quanto, come già detto, siccome la questione non mi riguarda, non ho nessun titolo per continuare a farlo.
Lo sai che ti ritengo una persona corretta e simpatica.

E' chiaro che ognuno può interpretare delle frasi in modo diverso, ed è altrettanto chiaro che rispetto la tua interpretazione, come quella di chiunque altro, anche se posso non condividerla.

Proprio per questo suggerivo di risolvere eventuali problemi e rimostranze in privato e non su un forum dove, non essendoci la possibilità di guardarsi negli occhi, il fraintendimento è dietro l'angolo.

Tutto qui, ciao caro

Bookmarks