![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Campionato del mondo F5B / F5D
Partirà il prossimo 12 settembre il campionato del mondo F5B / F5D a Kiev in Ukraina . I ns portacolori per F5B saranno : Remo Frattini , Piermario Cavaggioni , Alessandro Mossa e Mario Carletti con la funzione di helper . Un grande "in bocca al lupo " ai ns piloti con l'unico rammarico di non poterli raggiungere per problemi si lavoro . Se qualcuno è interessato il sito ufficiale del CM è FAI World Championships for Electric Model Aircraft . Cercherò comunque di tenere aggiornato questo thread riportando le news che riceverò dagli amici impegnati in gara .
__________________ Ciao Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi ha scritto Piermario con la promessa che se troverà il tempo mi manderà dei report da girare qui sul sito. Se lo fai tu per me è uguale. In bocca al lupo alla "spedizione" italiana....
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Anche io pensavo partisse per Kiev anche Lorenzo ma mi pare abbia detto che non può andare... Piermario dovrebbe comunque tenerci informati.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() |
Notizie da Kiev : campo di gara sconfinato tipo steppa siberiana , vento teso , 10°C e meteo variabile ( per lo più copertura compatta grigia ) . Oggi si disputa la gara open . Note di colore : cibo tremendo ma tanta birra , vodka e badanti bionde ![]() Vi terrò aggiornati .
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: Villanova B.
| ![]() finalmente, questa sera sono riuscito a collegarmi!!! Come scritto da Lorenzo, oggi è iniziata la gara OPEN F5B e F5D a Kiev. Il campo volo, come del resto tutti gli altri in cui siamo stati per gli allenamenti, è enorme, pianeggiante e battuto da un vento forte e costante che arriva da nord. Oggi il cielo era coperto e a tratti a piovuto. La temperatura è precipitata e.....ha messo a dura prova i piloti. I nostri motori e regolatori .....hanno ringraziato 11 ![]() Vorrei raccontarvi mille cose vissute i primi giorni in un paese tanto diverso dal nostro, ma credo che sia meglio fare un rapido riassunto della giornata appena trascorsa. La giornata è iniziata molto presto, considerato che dall'albergo ci sono 40km da percorrere per arrivare al campo volo e le strade sono ... ![]() Alle 8:00 eravamo la campo, ma i voli sono iniziati solo verso le 10. I voli si sono susseguiti quasi regolarmente per 1 ora e poi si sono interrotti per pioggia per riprendere verso le 14. Il primo Italiano a lanciare è stato Alex e il vento (teso e molto forte da nord ) ha disturbato il suo volo. In più ci si è messo un basista alle prime armi che suonava i passaggi "a capocchia". risultato, 3 tagli inspiegabili e 39 basi. La durata è stranamente "facile" da portare a termine. Centro perfetto a 601 sec. Remo lancia per secondo e i problemi con i basisti non vengono risolti, ma riesce a fare 43 basi. Purtroppo gli vengono segnalate 2 entrate con motore. La sua durata finisce dopo 6 min circa ![]() A me danno 2 tagli alla B e 1 entrata con motore ![]() Ultimo a lanciare Mario, che ha disturbi radio e scende subito per portare a casa il modello. Che dire, come primo approccio alla gara Ucraina, abbiamo fatto il possibile per non "scassare" nulla e per prendere le misura con un campo che non è così semplice da decifrare. Credo che siamo in possesso di un ottimo, e spero si possa fare bene! ![]() Questa sera , al ritorno in albergo, sembravamo dei ghiaccioli viola !!!!! ![]() Anche questo è il bello delle gare ! Speriamo che domani ci sia una temperatura e un clima più decente. I Tedeschi stanno facendo "pratica" e non si sono curati di tagli o entrate con motore, mentre gli americani hanno tirato come dei matti, ma non hanno impressionati molto. Impressionanti, belli e molto efficaci i modelli dei giapponesi, che hanno volato con materiale costruito e preperato da loro stessi. Un ottimo lavoro Per ora è tutto. Buon notte Saluti a tutti P. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
![]() |
Ieri effettuato solamente un lancio , gara interrotta alle 15.00 causa maltempo . I ns portacolori sono piazzati come segue : Frattini 5° Cavaggioni 10° Mossa 12°
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campionato Mondiale F5B/F5D Kiev (Ucraina) | PierKa | Calendario Manifestazioni | 0 | 03 settembre 08 01:52 |
tutti i siti del mondo | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 32 | 17 luglio 08 18:33 |
Campionato del mondo | twentynine | Categoria F3K | 12 | 17 aprile 08 11:10 |
Campione del Mondo Jet | mfgbruneck | Aeromodellismo Ventole Intubate | 43 | 14 novembre 07 19:49 |
Lo strano mondo del combat | deca78 | Categoria Rc-Combat | 13 | 10 gennaio 06 13:05 |