14 settembre 08, 20:32 | #41 (permalink) Top | |
User | mi dispiace deluderti..... Citazione:
e meno male che il tuo aereo nasce per l'elettrico...... io con il mio genesis adattato all'elettrico sto realmente a 5200 gr. ma posso toglere l'ogiva 62 gr... e forse i copriruota... speriamo bene....
__________________ www.sudinvolo.it | |
14 settembre 08, 22:10 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2004
Messaggi: 321
|
La fusoliera pesa un enormità..... i carrelli 200 sono un po troppini....120gr pesano....puoi cambiarli...la baionetta pesa un po troppo missa che si trova da 70gr non mettere nessun rinfrzo....dentro la fuso con l'elettrico nn serve |
16 settembre 08, 13:10 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 74
| Citazione:
riusciresti a fornirci i pesi effettivi dei componenti dell'Integral ZN? Col tuo setup che peso raggiungi? Grazie Arturo, come va il montaggio dell'A60? | |
16 settembre 08, 16:29 | #45 (permalink) Top | |
User | ho qualche dubbio.............. Citazione:
come scriveva qualcuno elica troppo piccola, 20x10 e passaggi tra minimo e max non perfetti... e infine da non trascurare gli assorbimenti, su un funtana con l'a 60 22 s e elica 20x10 siamo di picco a 80/85 A e con la menzelik 20x11 siamo a 105 A............... sono tantissimi e le batterie che io ho, e che credo che anche voi monterete sono le 5350 F3A che danno 91A continui e adesso non ricordo bene circa 120 per pochi secondi..... quindi vuol dire friggere le batterie...... ormai il motore e montato e appena lo finisco provo la 20x10 ma sono pessimista....... saluti artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
16 settembre 08, 16:38 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco il log durante un volo P07 con elica Mejtlick http://www.toflyrc.com/forum/upfiles...D0363DEE03.jpg
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova Ultima modifica di fraizzo : 16 settembre 08 alle ore 16:44 | |
16 settembre 08, 16:51 | #47 (permalink) Top |
User | gli assorbimenti ....
li ha misurati alberto 2 con il regolatore jety master spin..... e scaricando i dati ha notato questo ...... il modello e un 2x2 funtana , di più non so.... ma quando proverò il mio dal vivo vi saprò dire qualcosa in più.. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
16 settembre 08, 17:18 | #49 (permalink) Top |
User | potrebbe anche essere .........
ma purtroppo ho già provato la 20x11 sul mio F3A e se non dai il massimo non va...... per niente ....... quindi se tanto mi da tanto penso (e posso anche sbagliarmi) che gli assorbimenti non si discosteranno tanto.
__________________ www.sudinvolo.it |
16 settembre 08, 18:34 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2004
Messaggi: 321
|
[quote=stek79;1114034]Ciao, riusciresti a fornirci i pesi effettivi dei componenti dell'Integral ZN? Col tuo setup che peso raggiungi? Dici a me? io ho l'integral composite.....l'ala e i pianetti sono in composito/herex...la fusoliera in composito e balsa......le ali di quello ZN sono in balsa e polistirolo..zardini cmq mi diceva che i pesi sono molto simili da finito....solo che quello zn lo devi vernicciare e li è un difficile fare la verniciatura e stare leggeri |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
valido sostituto al motore Align 600 xl | terminator7 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 25 aprile 07 10:44 |
Motore AXI 2808/24 | Simo78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 14 agosto 05 19:11 |