12 settembre 08, 17:51 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io cmq sto realizzando una cosa del genere: La foto è presa un utente del forum RcUniverse...
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
13 settembre 08, 15:12 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 74
|
Interessante. Un importante svantaggio del supporto posteriore, a parte il peso, è che impedisce possibilità di regolare il disassamento... in fase di costruzione non è noto. Andrebbe incollata in seguito... una volta scelta un'elica... e poi se la cambi? |
13 settembre 08, 16:10 | #35 (permalink) Top | |
User | il mio pesa........ Citazione:
appena posso ti faccio sapere il peso del motore completo...... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
13 settembre 08, 20:39 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2004
Messaggi: 320
| Citazione:
Ciao ottima la soluzione che hai usato....va veramente bene.....se asoli i fori delle viti puoi anche regolare il disassamento..... io sto facendo l'integral znline...l'ala pesa 400gr...scrasi+ il servo il mio pesa 2250....tutto senza motore elettronica | |
13 settembre 08, 21:15 | #37 (permalink) Top | |
User | non e una foto sua.... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
14 settembre 08, 12:30 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 74
| Citazione:
400 gr per semiala? L'Integral ZN ha l'ala intera, giusto? 2250 gr tutto finito, compresa verniciatura e ricopertura? Impianto radio? Motorizzazione? Ovviamente se hai delle foto sono ben accette!!! | |
14 settembre 08, 16:04 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2004
Messaggi: 320
|
l'integral è si ZN ma della composite arf...colorazione zn 400 gr per ala, che è separata con baionetta in carbonio ci metto c5014xl..... 2250 tutto finito....carrelli nache ecc....senza motore elettronica e naturalmente batteria....finito dovrebbe venire 4850..... da scatola ci sono da fare pocche cose....mettere i servi e rinvii....fissare il motore ...ci sono gia le ordinate per fare il castello.....fissare le cappottine,carrelli |
14 settembre 08, 20:06 | #40 (permalink) Top |
User | Pesi Impact...
Ho pesato il modello... Fusoliera: 1320gr Ala Dx compreso di servo installato e tiranteria: 527 Ala Sx compreso di servo installato e tiranteria: 534 Pianetto Dx compreso di servo installato e tiranteria: 164 Pianetto Dx compreso di servo installato e tiranteria: 168 Carrelli: 200 Motore: 625 Regolatore: 120 Elica: 85 Ogiva con mozzo e viteria: 160 Baionette varie: 120 TOTALE: 4023gr Se aggiungo i pesi della roba che ancora non mi è arrivata: Batterie FP 5350mha: 1150 PowerBox Digital Switch: 15 Lipo Rx FP 1345mha :66 Rx R608FS 8: 14 TOTALE 5268gr Ergo devo recuperare 270gr Sarò costretto a non montare l'ogiva, e a montare il rinforzo della fusoliera in depron come dice la Composite ARF (avevo fatto un rinforzo in compensato di balsa e fibra da 60gr, differenza fra i 2 circa 70gr) Essendo un ARF davvero non so come altri gr...
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
valido sostituto al motore Align 600 xl | terminator7 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 25 aprile 07 10:44 |
Motore AXI 2808/24 | Simo78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 14 agosto 05 19:11 |