Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 08, 14:10   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Te la vendo....come è stato fatto per me; ma le giurie non sono addomesticabili?Di questo si vocifera(vedi un Post di Lapo in precedenza).GIORGIO
Pensi alla Sua onestà intellettuale Sig.Prof GIORGIO visto che da quello che Lei scrive è come se fosse a conoscenza di "illeciti"..ma se cosi non fosse e la cosa scritta è solo voce di corridoio..Le ricordo che quei giudici oltre ad essere aeromodellisti sono persone con nome e cognome e se Lei è ha conoscenza di "illeciti sportivi"..perchè poi di questo alla fine si parla..faccia i nomi di coloro che, secondo Lei o quando le sia stato detto in un orecchio si siamo o possano essersi macchiati di questo reato..se invece come nella realtà questo non è avvenuto. e sono supposizioni...TACCIA..prima di lanciare "sospetti e chiacchiere "nei confronti di chi in questo momento neanche sa di essere tirati in ballo come "venduti".
E si firmi con il suo cognome che fà miglior figura.
O.G.
PS
..Te la vendo..come è stato fatto con me.
...bel venditore!..si vergogni!
Vecchio 06 settembre 08, 14:13   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Marco Benincasa 2 volte bronzo agli europei, Ricordiamoci che nell'ultimo mondiale ha fatto 14° con un modello da lui progettato, nel 2000 è stato il 1° classificato degli Italiani.
.
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
è altresì vero che l’amato Bomber che ha segnato i su detti 464 gols nelle sue.. SEI presenze in nazionale non ne mise dentro neanche uno!
Per OGGO: penso che nel tuo paragone Pruzzo-Benincasa ci sia una discordanza non di poco conto, evidenziata da una frase presa da un messaggio di lapo e una tua. Pruzzo di goal in nazionale non ne ha fatto neanche uno, ma benincasa per quello che leggo ne ha fatti e di non poco valore.
Tutto qui, continuo a dire che non parteggio ne per uno nè per l'altro, ma dico solo quello che penso.
Ciao Alex

edit: ho volutamente tolto il palmares nazionale, perchè si sta parlando di competizioni all'estero...
Vecchio 06 settembre 08, 14:15   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Per OGGO: penso che nel tuo paragone Pruzzo-Benincasa ci sia una discordanza non di poco conto, evidenziata da una frase presa da un messaggio di lapo e una tua. Pruzzo di goal in nazionale non ne ha fatto neanche uno, ma benincasa per quello che leggo ne ha fatti e di non poco valore.
Tutto qui, continuo a dire che non parteggio ne per uno nè per l'altro, ma dico solo quello che penso.
Ciao Alex
Ti riporto sinteticamente

1) Pruzzo era un Campione e lo era a tutti gli effetti e i suoi piazzamenti come quelli di Marco erano lampanti e innegabili!
2) Che con tutto ciò non fu convocato!E non mi interessano le cause fu una scelta del Selezionare e quella fu!
3) Che la poi sua mancata convocazione si "dice" fu a causa del il suo carattere , e tutto poi da dimostrare ,come poi non potè essere dimostrato allora e ne oggi.
4) Il fatto che poi convocato in nazionale non contribui ...DOPO....al meglio stà a significare che nulla è scontato .(in riferimento circa la presenza o non la presenza di Marco al Campionato Europeo)...ricordando che il Pruzzo come il Marco erano sempre titolari dei titolo conquistati sul campo!
5) Quindi Marco sta nel discorso alla posizione di Pruzzo -salvo il punto 4- perchè tutto ancora da dimostare,bisognerebbe aspettare il prossimo Campionato!

Ora se la si vuole leggere o lo si voleva leggere sotto un'altra luce ..bene..è un'altro fatto!
O.G.
Ciao e buona domenica

Ultima modifica di -OGGO- : 06 settembre 08 alle ore 14:22
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 14:40   #84 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Svizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il punticino in più per conquistare il terzo posto...........senno di poi e nazionalismo inutile.
Se il punticino ci fosse stato non avresti avuto niente da dire sul criterio di selezione,sbaglio ?
Hai tutti i diritti di tenerti nascosto,ci mancherebbe altro,ma è una decisione che ti fa perdere dei punti.
Nei discorsi seri,le lettere anonime non hanno la stessa valenza di quelle firmate.
Cito il punticino semplicemente perchè è l'esasperazione del concetto. Con altra squadra sono convinto si potesse fare parecchio di più. Ovviamente è solo una mia opinione non provabile.
Le mie non sono lettere anonime ma solo riflessioni di un appassionato di F3A. La mia scelta di rimanere dietro ad un nick serve solo ad evitare che le mie parole vengano lette in modo sbagliato perchè è indubbio che le persone siano condizionate sapendo chi le dice. Una cosa detta da Ghisleri, piuttosto che Friggeri e chiunque altro blasonato e conosciuto, non vale come quella di un appassionato qualsiasi e questo non dovrebbe succedere in un forum.
Con questo passo e chiudo. L'argomento è stato sviscerato a fondo e non credo ci sia altro da aggiungere.

Saluti a tutti e speriamo bene per il futuro Aeromodellistico italiano.
Svizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 15:00   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Citazione:
Originalmente inviato da Svizzero Visualizza messaggio
.......La mia scelta di rimanere dietro ad un nick serve solo ad evitare che le mie parole vengano lette in modo sbagliato perchè è indubbio che le persone siano condizionate sapendo chi le dice. Una cosa detta da Ghisleri, piuttosto che Friggeri e chiunque altro blasonato e conosciuto, non vale come quella di un appassionato qualsiasi e questo non dovrebbe succedere in un forum.
Con questo passo e chiudo. L'argomento è stato sviscerato a fondo e non credo ci sia altro da aggiungere.

Saluti a tutti e speriamo bene per il futuro Aeromodellistico italiano.
Al volo perche la cuoca si stà incazzando,
mi permatta di non essere d'accordo sul condizionamento,è solo un fatto di saper dialogare,a volte lo si fa per parte,a volte per tigna,a volte perchè ci si crede;è chiaro che sta sempre all'intelligenza del lettore capire il senso delle "argomentazioni" postate .
Che poi queste siano fatte da chi si firma o meno la firma in un forum è stata sempre facoltativa e mi creda che, se una osservazione ,come lei ne ha fatte su i mie interventi sono poste con educazione come dopo tutto lei ha fatto , il riscontro lo potrà sempre misurare sul concetto e poi sulla eventuale firma.
Spero di averle detto velocemente e a pezzi e bocconi il mio pensiero prima che mi lascino senza pranzo!
O.G.
e buona domenica
Vecchio 06 settembre 08, 16:20   #86 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:

(insieme a Luca Friggeri (p.s. sei un grande, ti ho visto volare a S marino, gran bello stile! e Seba)
Mi scuso per le parentesi alla c++
Se scrivi i tuoi programmi cosi', sara' molto difficile che girino senza problemi.
Hai aperto Due parentesi ne devi chiudere altrettante.
Comunque questa regola vale per qualsiasi linguaggio non solo per il C++.
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 17:01   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Se scrivi i tuoi programmi cosi', sara' molto difficile che girino senza problemi.
Hai aperto Due parentesi ne devi chiudere altrettante.
Comunque questa regola vale per qualsiasi linguaggio non solo per il C++.
te pareva se non arrivava franco a dir su...
edit: non vai a volare?
Vecchio 06 settembre 08, 17:16   #88 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
te pareva se non arrivava franco a dir su...
edit: non vai a volare?
Ogni tanto mi piace star qui a rompere i marroni.
edit: come te pare!
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 17:20   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
A differenza di te , che nella tua vita aeromodellistica non hai combinato nulla (e se tanto ....mi dà tanto...anche nell'altra)il sottoscritto qualcosina ha collezionato(non sarò io a dirtelo...ma puoi sempre informarti) e sono ancora in Pista ,come "vecchietto, biiloso . acetello e naturalmente antipatico.....come da tue gratificanti definizioni"). Inoltre non mi sembra che sul Forum di aver notato grandi tuoi "apporti " di specifiche conoscenze ,almeno che le tue "pallose disquisizioni "su altri argomenti .....non vengano considerate tali Quanto a presunti "illeciti " mi sono limitato a riferire ciò che è stato ventilato da altri su questo 3read.(LAPO) Infine ,tanto per toglierti anche l'ultimo e DISPERATO argomento ; Prof. GIORGIO BASSANO-Via dei Molini 214. SARZANA . Presidente del Gruppo Aeromodellistico Val di Magra.... P.S. Interessante credo ....il 3read BIPES-MANIA dove a fronte delle TUE seghe mentali ...ci sono fatti!. dimenticavo.....ti dedico un'altra foto(da altra angolazione ) del mio modello che ti si addice!GIORGIO
E bravo il mio Prog .Giorgio Bassano Via dei Molini 214..a proposito di via dei Molini eviti di fermarsi la sera al civico 338..alla sua età..
Vede Prof.io non debbo dimostrare nulla a nessuno, o quanto meno dovere vivere "pesando" o pensare quanto possono contare i miei "apporti" in questo Forum.
Lungi da me dover vivere in funzione di essi..ne tanto meno appongo ai miei modelli come fa Lei il timbro della sua CULTURA aeromodellistica .

Avrei evitato come fatto in altre occasioni di risponderLe,ma il suo continuare a voler a tutti i costi in prima persona,per poi nascondersi vigliaccamente dietro altri (vedi Lapo) per continuare ad ..insinuare..seminare sospetti..che si possano essere messi in atto illeci ..ripeto ..ATTI ILLECITI SPORTIVI.(.punibili con querela dalla parte che si possa ritenere offesa dalle sue parole.).nei confronti di Marco Benincasa ....o seminare zizania con tutti i suoi sibillini ..se ..o.. i ma....TUTTI DA DIMOSTRARE! questo mi invita ancora a dirle , e ancora e scriverLe:

SI VERGOGNI!

Caro Prof..le chiacchiere sono a zero..dimostri con certezze documentabili l'esclusione di Marco Benincasa che come Lei scrive e ventila qui in pubblico sia da attribuire a operazioni prese a tavolino,o decise dall'alto, con l'assenso del .."Convivente di Pietra".( bella e romantica la definizione ..ma oltraggiosa a chi è diretta.)..o che ,peggio una mirata persecuzione durante il Campionato Italiano nei confronti sempre di Marco Benincasa sia stata orchestrata da giurie "comprate" ...per una volta non venda gli altri..( mi auguro che almeno questo Le faccia incassare molto piu' di 30 denari!)..VENDA DEL SUO! e a chiare note! e se non è in grado di farlo abbia almeno il pudore di... TACERE..e finire questa pantomina imperniata su quello che lei chiama linciaggio nei suoi confronti...linciaggio nei suoi confronti..per averle scritto quello che poi Lei ha confermato..si vergogni!

La saluto cordialmente augurandole una buona e serena domenica e faccia buoni voli ,visto che forse le restano soli quelli come scopo della sua "acida"..vita
O.G.
Vecchio 06 settembre 08, 18:21   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Smile correzione

riportato " convivente di pietra"..al posto di

.....CONVITATO di PIETRA!....

(dopo tutto i miei studi si fermano all'Istituto Tecnico)
O.G

Bookmarks