04 settembre 08, 14:44 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
Fiumi di parole!!!!! Una grande organizzazione e una grande squadra Italiana unita hanno fatto il meglio che si poteva fare...credetemi.....!!!!... Il mio risultato è segno di sacrifici impegno e massima professionalità per competere con i piloti migliori al mondo di F3a! saluti Luca |
04 settembre 08, 15:44 | #32 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
04 settembre 08, 15:54 | #33 (permalink) Top |
User | una domanda....
sul numero di modellistica luglio/agosto ce una pagina dedicata alla fani. in fondo all'articolo è scritto che in futuro (quelli della fani) vedono corsi per istruttori , corsi di aggiornamento giudici, e un campionato italiano fani 2009 per le varie categorie....... la mia domanda è: Quali campionati???? grazie Artù-ro
__________________ www.sudinvolo.it |
04 settembre 08, 15:54 | #34 (permalink) Top |
|
Ciao Giobass, non ci conosciamo di persona,ti posso affermare che quest'anno il Team manger ha scelto i migliori piloti presenti nel campionato italiano per rappresentare l'Italia,il prossimo anno sarà un nuovo anno e saranno presi coloro che dimostrano il potenziale tecnico valido per vestire i colori AZZURRI!!! Non puoi dire o scrivere che se c'èra un altra sarebbe stato un risultato diverso....si poteva essere anche peggio!!! o meglio!!!(La vedo dura) Ogni gara ha una sua storia come i campionati italiani e internazionali. Quest'anno la classifica rispecchia i valori in campo e la squadra è stata scelta per fare il miglior risultato...devo dire che due piloti su tre hanno fatto punti da record,quindi il team manager non ha sbagliato!! ci sentiamo prossimamente e chissa un giorno in qualche raduno ci facciamo due chiacchiere e un voletto insieme....ciao Luca ciao |
04 settembre 08, 17:17 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 17:42 | |
05 settembre 08, 00:09 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Non credo minimamente che i due italiani arrivati sino alla finale non abbiano mai pensato di aver perso un podio a squadre se ci fosse stata con loro un'altra persona in squadra... NON CI CREDO proprio E se dicono il contrario.... mi viene proprio un bel sorrisetto. Continua così... ci fossero meno mulini a vento con cui lottare! Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
05 settembre 08, 01:05 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 settembre 08, 09:51 | #38 (permalink) Top |
|
....vedi forse non sai che quest'anno Marco Ben ha accusato qualche problema di affidabilità nella seconda prova di campionato italiano,la terza non è venuto...quindi forse il team manager non ha commesso errori!!! ci sentiamo.... ciao Luca PS: il prossimo anno è un nuovo anno e tutti i piloti nella F3a italiani potranno contendersi il il posto in nazionale in vista dei prossimi campionati Mondiali in Portogallo! |
05 settembre 08, 11:55 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 17:42 | |
05 settembre 08, 12:35 | #40 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Non si può pretendere che non si abbiano opinioni differenti dalla sua. Se lei non è uomo "vicino" alla federazione, ma"dentro" alla Federazione, sarebbe opportuno che palesasse la sua presenza nel forum come portavoce della stessa. In questo modo non ci sarebbero dubbi sul perchè dell'accanimento verso chi osa dare un parere diverso da quello ufficiale. Dice che il risultato è uno dei migliori? A parte che sarebbe bastata la presenza di tal Ronald Matt per farci scivolare nell'ottima 5° posizione a squadre. Quello che non vuole capire è che era alla nostra portata un podio che è stato gettato alle ortiche per sciocchi giochi che con l'aeromodellismo hanno poco o nulla a che vedere. Le dice niente il fatto che a quanto pare l'oro continentale fu conquistato da una squadra che guarda caso è quella che personalmente ritengo fosse la stessa da portare quest'anno? Cosa c'entrano i meccani, gli helper, le riserve e tutti quelli che hanno contribuito con questo discorso? Chi ha mai detto qualcosa contro di loro. Non li conosco ma sono sicuro siano persone stupende che perdono il loro tempo e danaro per la passione che li attanaglia e proprio per questo chi ha potere decisionale dovrebbe evitare certe scelte che limitano indubbiamente i risultati. Lo stesso Andrea non ha affatto nessuno colpa. Ha fatto il suo dovere al meglio. Lei da della "lavatrice" ad altri però i preoccupa di aprire un tread palesemente polemico quando il precedente era esaurito e ormai dimenticato. Mi sa tanto della storia del bue che da del cornuto all'asino. La verità è che le piaccia o no e che piaccia alla feederazione o no quello ottenuto non è il miglior piazzamento ottenenibile e quindi, sotto questo punto di vista la gestione è stata se non fallimentare tutto sommato al di sotto delle aspettative. Un applauso invece all'organizzazione della manifestazione che a detta di tutti è stata ai massimi livelli come serietà, logistica e professionalità. Una volta tanto abbiamo fatto bella figura agli occhi del mondo (almeno di quello aeromodellistico). PS- Critica chi scrive maiuscolo che lei ha addirittura il nick tutto maiuscolo. Forse essersi registrato così è stato un lapsus froidiano? @ Lima74 Difficile fare meglio??? Ti ricordo che la terza squadra è ad un solo punto. Rispondi sinceramente. Se dovessi scommettere 10.000 su un piazzamento migliore fra i due, in un ipotetica gara, punteresti su Marco o su Andrea? E non mi venire a dire che sono solo supposizioni perchè col tuo ragionamento anche se in squadra avessero portato me, che non so fare nemmeno un roll pulito, allora tu dovresti difendermi dicendo che nessuno può dire che altri avrebbero fatto meglio di me! @ Giobass Non ti crucciare troppo. Oggo sta difendendo l'indifendibile ed è una cosa tragica perchè da alibi a chi ha sbagliato. L'altra cosa tragica è che hai fatto bene a mettere in guardia Lapo. Ultima modifica di Svizzero : 05 settembre 08 alle ore 12:41 | |
Bookmarks |
| |