Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 08, 21:10   #91 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
E bravo il mio Prog .Giorgio Bassano Via dei Molini 214..a proposito di via dei Molini eviti di fermarsi la sera al civico 338..alla sua età..
Vede Prof.io non debbo dimostrare nulla a nessuno, o quanto meno dovere vivere "pesando" o pensare quanto possono contare i miei "apporti" in questo Forum.
Lungi da me dover vivere in funzione di essi..ne tanto meno appongo ai miei modelli come fa Lei il timbro della sua CULTURA aeromodellistica .

Avrei evitato come fatto in altre occasioni di risponderLe,ma il suo continuare a voler a tutti i costi in prima persona,per poi nascondersi vigliaccamente dietro altri (vedi Lapo) per continuare ad ..insinuare..seminare sospetti..che si possano essere messi in atto illeci ..ripeto ..ATTI ILLECITI SPORTIVI.(.punibili con querela dalla parte che si possa ritenere offesa dalle sue parole.).nei confronti di Marco Benincasa ....o seminare zizania con tutti i suoi sibillini ..se ..o.. i ma....TUTTI DA DIMOSTRARE! questo mi invita ancora a dirle , e ancora e scriverLe:

SI VERGOGNI!

Caro Prof..le chiacchiere sono a zero..dimostri con certezze documentabili l'esclusione di Marco Benincasa che come Lei scrive e ventila qui in pubblico sia da attribuire a operazioni prese a tavolino,o decise dall'alto, con l'assenso del .."Convivente di Pietra".( bella e romantica la definizione ..ma oltraggiosa a chi è diretta.)..o che ,peggio una mirata persecuzione durante il Campionato Italiano nei confronti sempre di Marco Benincasa sia stata orchestrata da giurie "comprate" ...per una volta non venda gli altri..( mi auguro che almeno questo Le faccia incassare molto piu' di 30 denari!)..VENDA DEL SUO! e a chiare note! e se non è in grado di farlo abbia almeno il pudore di... TACERE..e finire questa pantomina imperniata su quello che lei chiama linciaggio nei suoi confronti...linciaggio nei suoi confronti..per averle scritto quello che poi Lei ha confermato..si vergogni!

La saluto cordialmente augurandole una buona e serena domenica e faccia buoni voli ,visto che forse le restano soli quelli come scopo della sua "acida"..vita
O.G.
CAZZAROLA !! ho finito le foto! GIORGIO:
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 21:19   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
CAZZAROLA !! ho finito le foto! GIORGIO:
Allora gli ne impresto due delle mie (a proposito di Bipe ) sono del 12/09/1992 ...di ieri fresche di giornata

[img=http://img231.imageshack.us/img231/1250/bipemk1tj9.th.jpg][img=http://img231.imageshack.us/img231/5503/bipemk12xw2.th.jpg]

O.G.

PS
..vede Prof..come è piccolo il mondo..mi tocca avere il dispiacere di avere anche i suo gusti..
... saperlo prima!
se vuole c'ho anche quelli con la mia foto
Vecchio 06 settembre 08, 21:33   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Talking visto mai non si vedessero

Nel dubbio che abbia difficoltà ad aprirle le posto anche cosi!

O.G

PS
..motorizzazione Rossi 60...
Vecchio 06 settembre 08, 21:55   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Smile Altre foto visto mai!

..Vede Prof.Giorgio le apro una finestra su parte del mio Studio/laboraratorio quando ancora avevo i capelli neri.. ..brutta cosa invecchiare

Spero di averLe appagato la sua morbosa curiosità!
Orazio Guandalini
Vecchio 06 settembre 08, 22:07   #95 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Seppur in ritardo vi invito a piantarla con le polemiche...in fondo avete tutti ragione e tutti torto.....l' Europeo ormai è dietro l'angolo e far dietrologia è sempre inutile.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 22:26   #96 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Nel dubbio che abbia difficoltà ad aprirle le posto anche cosi!

O.G

PS
..motorizzazione Rossi 60...
Ego te absolvo(solo in parte però) Quel biplano dell'Aviomodelli (ora Mantua) è una vera schiffezza (ho venduto Modellismo per 25 anni). Inoltre è peccato mortale motorizzarlo con un 2 T. Se farai penitenza potremmo anche accoglierti nella banda di Bipes-Mania. Ultima chance. GIORGIO
Vecchio 06 settembre 08, 23:21   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Seppur in ritardo vi invito a piantarla con le polemiche...in fondo avete tutti ragione e tutti torto.....l' Europeo ormai è dietro l'angolo e far dietrologia è sempre inutile.
Nessun problema Mod e accolgo il suo invito,speriamo solo di non ritrovarci alla fine del prossimo Campionato Europeo a dover riscrivere le stesse cose scritte ..nel 2006-2007-2008...mi fermo al triennio (dicono che sia il numero perfetto!)

Quanto al Prof.Giorgio dico solo che..."ogni scarrafone è bello a mamma soia!" ....e poi sono i colori della mia Magica!
Buona notte e buona domenica
O.G
Vecchio 07 settembre 08, 00:16   #98 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Nessun problema Mod e accolgo il suo invito,speriamo solo di non ritrovarci alla fine del prossimo Campionato Europeo a dover riscrivere le stesse cose scritte ..nel 2006-2007-2008...mi fermo al triennio (dicono che sia il numero perfetto!)

Quanto al Prof.Giorgio dico solo che..."ogni scarrafone è bello a mamma soia!" ....e poi sono i colori della mia Magica!
Buona notte e buona domenica
O.G
A scanso di equivoci; il mio giudizio su quel Bipe è riferibile al progetto e alla sua realizzazione in ABS ed altri problemi (se ben ricordo ne furono fatte almeno 2 versioni con modifiche). Peccato...perchè Adriano Castellani titolare Aviomodelli che, ben conoscevo , ha fatto cose egrege. La Mantua lo mantiene in listino anche perchè ,quanto ad Aeromodelli fà piangere.Giorgio

P.S . a proposito del "GOBBO" ho la ripresa video di quello di Carletto Bergamaschi quando vinse il Camp. IT. Riproduzioni in quel di Viareggio (3 motori Webra 4T ...vera musica). Semplicemente favoloso !
Vecchio 07 settembre 08, 02:18   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
A scanso di equivoci; il mio giudizio su quel Bipe è riferibile al progetto e alla sua realizzazione in ABS ed altri problemi (se ben ricordo ne furono fatte almeno 2 versioni con modifiche). Peccato...perchè Adriano Castellani titolare Aviomodelli che, ben conoscevo , ha fatto cose egrege. La Mantua lo mantiene in listino anche perchè ,quanto ad Aeromodelli fà piangere.Giorgio

P.S . a proposito del "GOBBO" ho la ripresa video di quello di Carletto Bergamaschi quando vinse il Camp. IT. Riproduzioni in quel di Viareggio (3 motori Webra 4T ...vera musica). Semplicemente favoloso !
Quel Bipe è stato il "desiderio" di un mio nipote,chiaramente concordo che all'epoca come oggi era un furto per il materiale con il quale lo si doveva realizzare,con quella motorizzazione con un asse motore a -1,5° e lo stesso disassato per l'effetto coppia volava da Dio,anche se in atterraggio era un bel sasso!..quanto al S79 costruito in scala 1:6,6 (per effetto della mia autovettura allora una Espace) la realizzazione fu una scomessa con l' amico Arch Massimo Zuffi che ne aveva disegnato una semiscala se ricordo bene a 1:10.Ho delle cassette dei voli ma i videdolettori ormai sono diventati pericolosi e ho già perso decine di cassette per lo sbobbinamento e dovrò farle riversare in CD da chi lo fà per mestiere;altrimenti resteranno le foto.
Ora ho un'altra ,scommessa in piedi ,la realizzazione di un S.I.A.I -idro S55 I.F Asso 750 in scala 4,4..il bello è che non trovo piu' il tempo necessario...per andare avanti , ho preparato e tagliato tutto..ordinate,centine..tralicci del tronco coda ecc. ma .mi sono fermato alla cabina (gondola motrice)e al castello porta motori..come puoi vedere dalle foto.. come vedi dopo tutto non sono un aeromodellista da sottovalutare....scherzo ; il gusto di cimentarmi in cose difficili mi ha sempre appassionato..e questa è una di quelle e poi l'ho promesso a mio caro amico Ettore Bizzozero.
Visto che alla fine si trova sempre un punto in comunebasta volerlo.
Buona notte
O.G.
Vecchio 07 settembre 08, 03:09   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Talking errore di scala..vista l'ora

..la scala non è 1:4,4 ma la 1:6,6 per fare coppia con S79..dove ho letto 1:4,4 non lo so ....forse su di un disegno di una centina alare che non aveva nulla da spartire con l'Asso 750..
Aribuonanotte
O.G.

Ultima modifica di -OGGO- : 07 settembre 08 alle ore 03:13
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks