Campionati Europei F3A 2008 Italia - Pagina 11 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 08, 00:44   #101 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi

L'avatar di Maxir

Data registr.: 29-09-2005
Immagini: 1
Grazie ragazzi

Grazie di tutto ragazzi !

Non è facile scrivere quando si perde, ne tantomeno mandarlo giù !

Questa è la prima volta che prendo una batosta in gara e sinceramente non ero preparato ma grazie a voi si trasforma in " è andata così, sarà per la prossima !"

Questa mattina sono andato in pista per fare un volo demo ai giudici che giudicheranno domani le semifinali e poi ho raggiunto Luca e Seba ad Affi dove si stavano allenando al programma F.

Entrambi hanno volato moltissimo ( circa 15 voli a testa ) con ottimi risultati, speriamo che domani tirano fuori gli artigli per far vedere veramente come si vola.

Frigg in mattinata faceva diversi errori che nel pomeriggio sembrano scomparsi del tutto mentre Seba mette paura per quanto vola bene.

Domani mattina farò il volo di apertura che spetta a me come primo escluso alla semifinale, per poi ripeterlo nel pomeriggio al cambio di giuria.

Grazie ancora di tutto, siete mitici !

Saluti acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 05:10   #102 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir Visualizza messaggio
Con questa giornata si è terminato l'ultimo lancio di programma preliminare valevole per stilare la classifica alla quale un terzo (23) dei cocorrenti hanno accesso alla semifinale.

Io :

Ho fatto un bel volo ( il migliore da quando sono qui ) ho preso bei punti e sono molto soddisfatto.

Seba :

Anche lui ha volato bene ma con qualche imprecisione.

Frigg :

Forse il suo peggior volo.

Ora che è stata stilata la classifica ci sono i dati certi :

Seba al secondo posto continua la corsa per la vittoria, Frigg all'ottavo posto fatica a salire di posizione ma difficilmente retrocede, io classificandomi ventiquattresimo sono il proimo degli esclusi alle semifinali.

Purtroppo è andata così, certo non si può dire che siamo contenti, ma queste sono le gare, bisogna saper vincere come saper perdere.

Io non posso più dare il mio aiuto perche non rientrando in semifinale il mio millesimale rimane quello di adesso, mentre Seba e Frigg hanno la possibilità di cambiare le loro posizione.

C'è l'ho messa tutta ma evidentemente non è bastato, se venite Venerdì mi vedrete volare per primo come volo demo per l'apertura alle semifinali che spattano al 24°.

Saluti acrobatici

Andrea
mi dispiace molto per le eventuali ingiustizie delle
giurie ma se ci pensate queste cose succedono
anche nel campionato italiano, ma passano spesso inosservate soprattutto da voi sempre ai vertici della classifica(non che non ve lo meritiate) ma "a volte c'è"
gente che non riesche ad entrare nei primi 10
magari perchè non possiede un modello sebart!
sbaglio? o è una coincidenza.
pensateci.................
lachiusaristorante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 09:28   #103 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lachiusaristorante Visualizza messaggio
anche nel campionato italiano, ma passano spesso inosservate soprattutto da voi sempre ai vertici della classifica(non che non ve lo meritiate) ma "a volte c'è"
....se non sbaglio l' angel F3a NON e' Sebart, lo fa un russo!
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 10:16   #104 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
non cominciamo le polemiche!!
sta' andando tutto bene,compresa l'organizzazione.
ci si sta' difendendo bene, insomma, cerchiamo di godercela!
Forza raga'!
Vecchio 29 agosto 08, 10:19   #105 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Ma per favore...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 10:25   #106 (permalink)  Top
User

Citazione:

perche' si vuole innescare una polemica, quando il diretto interessato(Grasselli) non ha minimanìmente accennato a ingiustizie dei giudici?
Grasselli ha preso la "sconfitta"(quanti di noi che siamo qui a chiaccherare vorremmo essere al suo livello...) nel modo piu' giusto possibile, sicuramente sapra' gia' dove poter migliorare, pertanto andare a parlare di modelli mi sembra assolutamente fuori luogo e poco edificante
Vecchio 29 agosto 08, 12:09   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
magari mi sbaglio.....ma quello che dici sembra un po come : Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba.....ma sicuramente sbaglio!!!!! In ogni caso, forse non lo conosci , ma se vedi quello che ha scritto, detto e fatto Grasselli, non sembra essere polemico. Tu....come mai dici ciò? Per curiosità!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 13:34   #108 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Chi dovrà rispondere del suo operato (già per selezionati ai Camp. Mond. in Argentina ) sarà PUNTUALMENTE il Rognini. Non si lascia a casa un elemento di sicuro affidamento cone Benincasa accampando motivazioni INSOSTENIBILI.La squadra DEVE ESSERE FORMATA dai migliori elementi sul Campo al di là di incomprensioni e reciproche antipatie. Altrimenti si dà adito a sospetti di altra natura e code polemiche. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 14:03   #109 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Chi dovrà rispondere del suo operato (già per selezionati ai Camp. Mond. in Argentina ) sarà PUNTUALMENTE il Rognini. Non si lascia a casa un elemento di sicuro affidamento cone Benincasa accampando motivazioni INSOSTENIBILI.La squadra DEVE ESSERE FORMATA dai migliori elementi sul Campo al di là di incomprensioni e reciproche antipatie. Altrimenti si dà adito a sospetti di altra natura e code polemiche. GIORGIO
si, ma se non sbaglio quest' anno ha portato agli europei i primi 3 del campionato italiano, quindi non vedo dove sta il problema.
Vecchio 29 agosto 08, 14:52   #110 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da iccialo Visualizza messaggio
si, ma se non sbaglio quest' anno ha portato agli europei i primi 3 del campionato italiano, quindi non vedo dove sta il problema.
Cerco di interpretare lo stato d'animo di chi subisce un torto(e non è detto che ci riesca!) Credo si possa definire "DISAFFEZIONE" il chè in soldoni può significare rinunciare ad un talento RIMANENDO INTATTA LA CAROGNATA. O No??GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks