30 giugno 11, 01:04 | #981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| niscemi
ciao Antonio.. tutta la mia sana invidia... divertiti ..io sono impegnato ancora con il lavoro... bene che mi va domani e dopo domani sono a niscemi danno ovest sparato.. credo di portarmi l'attrezzatura per il volo FPV, ho due modelli con l'impianto pronto on-board... a dopo Citazione:
| |
04 luglio 11, 21:25 | #983 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
appena rientrato dal week end "vettorino",un vero scialo anche se abbiamo potuto godere solo della giornata di domenica.che dire:franco sempre piu esilerante,maurizio un vero asso dello stick e del vettore,antonio che se lo gode solo a metà perche deve contendere la frequenza con me,io finalmente con un modello di tutto rispetto e adesso mi sento un battezzato al pendio il mio sword si è dato un gran bel dafare e credetemi non ho provato emozione + forte fino ad oggi uno speciale ringraziamento va a stephane che con molta calma e dedizione mi ha settato l'elettronica del mio modello(altrimenti stavo veramente ammollo) |
06 luglio 11, 10:13 | #984 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Castelvetrano
| oggi pomerigio a Montagna Grande
Ciao a tutti, mi fa molto piacere che quelli che sono andati al vettore, si siano divertiti tantissimo, io a fine luglio parto per l'euro meeting in val di fassa, forse un'altranno sarò dei vostri al Vettore. Oggi pomerigio vado con mio fratello a M.G. se qualcuno della mia zona vollesse aggregarsi con molto piacere. Mi scuso per lo scarso anticipo ma ho deciso ieri sera guardando le previsioni meteo. Saluti Nino.
|
06 luglio 11, 21:10 | #985 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: messina
|
Veramente emozionante il Vettore... Per me si è trattato del battesimo del fuoco in pendio e ho dovuto praticamente re-imparare a volare (non senza spalmare prima un paio di aerei sul pendio hahaha)! La giornata di domenica è stata luminosissima, un panorama indimenticabile e condizioni da favola! Ringrazio tutti gli amici Toscani e Siciliani (ergo miei paesani) per la pazienza e per i consigli prestati (oltre che per la ciano ), Gianluca ...ed il Guppy |
06 luglio 11, 22:07 | #986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
è stata l'occasione per reincontrare vechi amici e conoscerne di nuovi.... poi domenica è stata una giornata volatoria alla " Vettoreeeeeee......da sinistraaaaaaa...da destraaaaaaaaa..eccc....)......certo io non ho potuto fare il pieno poichè condividevo la frequenza radio con l'amico Salvatore.....ma la prossima ci organiziamo meglio..... a presto... Antonio da Ramacca | |
07 luglio 11, 14:47 | #987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Castelfranco di Sopra (AR)
| Citazione:
Ricordo ancora lo stupore della tua prima termica sulla piana di Castelluccio. Un saluto a tutti i siculi e in particolare a Maurizio e Franco. Maurizio | |
13 luglio 11, 14:00 | #988 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Toscana Valdarno
| Citazione:
| |
18 luglio 11, 09:35 | #990 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
un saluto anche a te e a tutti i toscani intervenuti. Io ho continuato per un'altra settimana al Vettore con giornate di sole. Messa da parte la cassetta degli attrezzi, mi sono dedicato solo ai voli e a mia moglie. Ho conosciuto nuovi modellisti: quelli del Crazy Soaring , un gruppo di francesi molto simpatici e competenti e tanti altri. Al mattino presto sempre in termica lato Arquata , praticamente senza vento, ma con buone ascendenze e "cinesino" centinato altissimo...un puntino in cielo: dovrò sostituirlo con qualcosa di più serio. Prevalenza di vento da sud, ma alla fine si è volato sempre sulla piana di Castelluccio tranne sabato 9 luglio , giorno del rientro. Franco | |
Bookmarks |
| |