04 aprile 11, 15:46 | #902 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Grande Franco! TANTI AUGURI da Willy e Coralba
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
04 aprile 11, 22:22 | #905 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
ciao a tutti ho un twin astir cuccolo di 478 cm che però ho crashato durante la fase di atterraggio, qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano a ripararlo? presenta danni nel trave di coda della fusoliera e una crepa nell'ala dx credo che sia perfettamente riparabile,possiamo incontrarci sul campo di volo e discuterne con chi ne fosse interessato |
05 aprile 11, 00:52 | #907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Interessato???......... in che senso? Se vieni dalle nostre parti, un suggerimento non te lo nega nessuno. Ciao Franco | |
06 aprile 11, 22:29 | #908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| Citazione:
ciao a tutti e a presto | |
07 aprile 11, 23:31 | #909 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| Ok
ciao franco Auguri... per il tuo compleanno.. ancora sei un ragazzino.. nel fiore della gioventù.. .. cambiamo argomento... pensando a voi mi son preso un giocattolino giusto per scherzare.. FALCO 2 - Scorpio [fal2] - 149.00EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico se riesco a trovare il bilanciamento.. sabato mattina vi vengo a cercare.. così mentre si fanno svolazzare gli alianti mi faccio 4 risate con voi.... (risate garantite) ..io sto scrivendo un prontuario.. delle battute di Franco.. mitico !!! purtroppo ci siamo divertiti !!! A proposito franco ti invio la pianta alare del Falco della Scorpio.. in modo che mi sai dire anche tu oltre ad Antonio il centraggio. Dalla scatola dicono 7,5.. a me mi pare errato.. visto che la scatola di montaggio non è proprio di qualità.. in sincerità sono rimasto un pò deluso.. accorgimenti costruttivi sicuramente discutibili.. ..ricordo il condor della scorpio.. molto più raffinato... va be speriamo che almeno in volo faccia la sua parte. oppure ... e cosa buona e giusta ( credimi in chiesa con MT io mi son dovuto trattenere) |
Bookmarks |
| |