04 marzo 11, 09:43 | #801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Hey, chi era il lanciatore che ha quasi sfilato l'ala destra? Occhio che la prossima volta ti trovi a pilotare solo la missil-fusoliera senza ali... CIAOOOO Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
04 marzo 11, 14:07 | #802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Alla prossima fissiamo le ali con una corda al terreno ...... così parte il missile Quando arrivi? Ciao Franco | |
04 marzo 11, 14:10 | #803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
non è stata colpa del lanciatore ma mia : baionetta un po storta e fermo ala un po indietro....ma cmq + di tanto non poteva andare.....ahahahahhahaha ciao Willy...... resta in linea che Franco continuerà a postare altri video...speriamo.... ciaùùùùù Antonio | |
04 marzo 11, 14:50 | #804 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Ciao Franco. Prima dell'estate, gli unici giorni utili saranno sabato 21 e domenica 22 maggio. Quindi, nel caso remoto che non ci fossero condizioni, avete il tempo di montare i ventilatori. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
05 marzo 11, 03:11 | #805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Castelvetrano
| Citazione:
| |
05 marzo 11, 21:54 | #806 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| Pomeriggio da brivido.....
Salve ragazzi!..... Oggi pomeriggio condizioni da PAURAAAAA..... Abbiamo volato tutti e soprattutto, ci siamo divertiti come non mai.. Io personalmente, ho rotto il mio primo aliante in assoluto; DISCUS; ad un certo punto non ha sentito più la radio; bhoooooooo...... Poi, ho collaudato il FOX e tutto è andato alla perfezione. Un ringraziamento particolare ad "ANTONIO DA RAMACCA" (pregiato Antonio...) per i consigli sul tipo di montaggio e soprattutto il calcolo del baricentro il quale, è risultato perfetto!!!!! In ultimo foto di gruppo. Seguiranno altre foto e video. |
05 marzo 11, 22:20 | #807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
il fox effettivamente è un bel modello...ed il tuo vola veramente bene.... be....per i consigli...: i miei sono solo gli insegnamenti del profffff Franco..... che fin quando ne faccio tesoro tutto fila liscio...quando mi intesto a fare a modo mio..beh inizziano i doloriiii per quel che riguarda il pomerigio hai già illustrato tu....proprio un bel pomerigio...!!! ma le foto dove le hai postate...??? dai Renato che son curioso.... ciaùùù Antonio | |
05 marzo 11, 23:30 | #808 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| foto
Ciao Antonio. Le foto purtroppo, le ho fatte a 15 milioni di pixel; per cui qui, neanche me li sogno di caricarle; poichè impossibile! Al caro Franco.. il quale, ha delle belle foto veramente, le ho mandate via email, a due alla volta altrimenti, il suo server di posta mi dava errore. Mi scordo sempre di calare la risoluzione della macchina fotografica. speriamo che li posta Franco... Ciao Antonio. Mi fai sapere dove posso comprare un PILATUS, fatto abbastanza seriamente? Ciao |
06 marzo 11, 00:24 | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
| Citazione:
a presto in pendio ... | |
06 marzo 11, 02:14 | #810 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Grammichele
|
Ciao Renato dammi il tuo indirizzo che invio un prog. Gratuito che ti permette di abbassare la qualità della foto per poterla postare... Ti posto il mio indirizzo holborn3@alice.it. ... Daniele.....
|
Bookmarks |
| |