23 febbraio 11, 00:30 | #781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
sono contento che stai completando il fox.....hai visto come vola bene...!!! per quello che posso, sono a tua dispo..... Antonio | |
23 febbraio 11, 09:22 | #782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Prova a cercare su youtube per renderti conto si cosa si tratta Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
25 febbraio 11, 23:32 | #783 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Grammichele
| finalmente !!!!!!!!!!!!!
Ragazzi finalmente i video fatti con la telecamera di Renato. E soprattutto fatti a bordo del suo modello ............ Un ringraziamento va a Gaetano che ha avuto 5 minuti di tempo per caricarlo, soprattutto adesso che ho saputo che si è ribaltato con la macchina, spero non si sia fatto niente ................... YouTube - Il canale di TheDead666m YouTube - Il canale di TheDead666m Buon divertimento............ Ps. previsioni per domani ??????? |
25 febbraio 11, 23:48 | #784 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Castelvetrano
|
[QUOTE=Willy163;2457695]DS = Dynamic Soaring. Prova a cercare su youtube per renderti conto si cosa si tratta Willy.[/QU grazie Willy ho visto di che cosa si tratta, sono velocità da paura! |
26 febbraio 11, 10:17 | #785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Innanzi tutto complimenti per il video! Ad un certo punto ho visto passare davanti al muso un altro aliante. Chi era? Conosco abbastanza bene quel tipo di cam e mi permetto di dare un suggerimento. Vedo che la data lampeggia e, in qualche punto, il video si arresta per poi ripartire (ad esempio a 15:34:00). Questo è un difetto conosciuto causato dalla grande mole di dati che la cam scrive sulla memoria. Per questo motivo la memoria deve essere ad alta velocità di scrittura. Per risolvere il problema è sufficiente sostituire la microSD con una CLASS4 o, meglio, CLASS6. Ciaooo!!! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
26 febbraio 11, 16:05 | #786 (permalink) Top | |
| Citazione:
ed un grosso saluto ed augurio per Gaetano...... complimenti x i video....troppo belli.... ma il prossimo lo facciamo a bordo del fox.... oggi qualche fiocco di neve a Caltagirone ci ha consigliato di rimandare alla prx.. salutammù Antonio | |
26 febbraio 11, 20:47 | #787 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| video
Ciao ragazzi. Anche da parte mia un ringraziamento a Gaetano per il tempo perso a caricare il video su You Tube purtroppo, ha avuto un ribaltamento con la sua macchina, però grazie al buon Dio, non ha avuto conseguenze gravi, ci siamo sentiti a telefono Venerdì. Ringrazio Willy per i consigli, su la memoria da usare per evitare appunto, il fermo frame; uso una microSD da 4 Gb. che spero di cambiare presto. Oggi, mi sono allenato in pista (Grammichele) col mio elicottero T-REX 600 NITRO; che col suo giroscopio originale, mi da ancora qualche piccolo problema; sono sicuro che è difettoso. Purtroppo nella tarda mattinata, ho dovuto "togliere le tende" in fretta per sopravvenuta pioggia (poi neve) e tornare a casa. X Antonio; il fox visto il tempo, non l'ho più toccato; mi riferisco al baricentro. Un saluto a tutti. Renato.... |
26 febbraio 11, 21:58 | #788 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Grammichele
|
Ragazzi io e Salvo visto che il tempo non permetteva ne abbiamo approfittato e abbiamo tagliato e completato 2 modelli nuovi , per domani il tempo previsto e' buono. Se ci sono le condizioni li collaudiamo entrambi..... Vi posto una foto con i due modelli pronti....... |
26 febbraio 11, 23:55 | #790 (permalink) Top |
| Mi associo a Renato : ma le foto sono rimaste nel telefonino....?????? ma poi che modelli sono : Alianti o cosa.....? ragaaaa a lavurààààà....... ciaoooo ps.. se avete fatto alianti, domani mattina alle 7 a Grammmichele si vola NNE 20-25 km/h..potreste collaudare....:icon_ rofl Ultima modifica di antonio da ramacca : 26 febbraio 11 alle ore 23:59 |
Bookmarks |
| |