![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
![]()
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
![]() | ![]() |
![]() | #772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Castelvetrano
|
Ciao ragazzi, sono contento che vi siate divertiti, da noi soo due settimane che non si può volare, oggi sono stato a Gela a trovare i miei zii e i miei cugini,ho impiegato poco più di due ore. quanta strada dovrei percorrere da Gela per arrivare da voi? Imformazione di servizio, il fox è pronto per il collaudo, aspetto il vento giusto. Saluti Nino Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
Gela- Niscemi credo 15 min. Gela-Caltagirone 30 min. quando vuoi vieni che svolazziamo insieme ciauuu | |
![]() | ![]() |
![]() | #774 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Grammichele
| piccolo video collaudo pilatus YouTube - Collaudo pilatus b4 Grammichele a breve gli altri video.... essendo abbastanza grossi youtube non li ha ancora caricati.... |
![]() | ![]() |
![]() | #776 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Dai Andrea....concorda con Nino una bella gita dalle nostre parti..... vi aspettiamo.... Ciaùùù | |
![]() | ![]() |
![]() | #777 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ma a quando la visioni degli altri...????' P.s Franco ma tu quando posti il video fatto con la telecamera con gli occhi a mandorla...???? mi hai detto che sono venute di ottima qualitàà...!!!!!! ![]() ![]() è stato proprio un bel pomerigio.... Salutammùùùù | |
![]() | ![]() |
![]() | #778 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| Fox
Ciao Ragazzi. Pomeriggio 19 c.m. veramente..veramente.. bellissimo! Quando siamo in tanti e così entusiasti; il nostro hobby, assume in pieno la sua straordinarietà. Io nonostante la mia dimenticanza da imbecille, con conseguente battuta ali del modello; mi sono veramente divertito! Mi sono messo sotto con il FOX, visto che ho potuto ammirare la sua potenzialità al divertimento puro! Oggi ho finito le ali con servi, tiranteria relativa e perni che assemblano ali e fusoliera. Mi rimangono ultimi ritocchi estetici. X Antonio; se faccio in tempo, prima di sabato saresti disponibile a settare baricentro e diedro longitudinale? (Tuo lavoro permettendo). Fammi sapere.... Un saluto a tutti gli aliantisti.... Renato. |
![]() | ![]() |
![]() | #779 (permalink) Top |
|
Salve a tutti,complimenti per il video, il modello vola benissimo,li ve la spassate veramente. Andrea a quando il collaudo del tuo pilatus? Fammi sapere, che se non ho impegni, ho qualcosa anch'io da collaudare. Saluti Nino.
|
![]() | ![]() |
![]() | #780 (permalink) Top |
|
[QUOTE=FrancoT;2419007]Bene ti aspettiamo insieme a Luciano. Lo so che li fate cose serie ,tutto karbonkio per il DS! Quì non ci sono pendii per fare DS e anche le tasche non sono d'accordo per quell'attività. Facciamo modelletti usando i vecchi sistemi, taglio ali senza cnc e fuso in vetro, ma ci divertiamo lo stesso e continuiamo a fare esperimenti. Al momento stiamo completando un piccolo tuttala da elettrificare, con parte di fusoliera ricavata da un vecchio stampo di modelletto di Maurizio : quanto prima posterò le foto. Le ultime 3 settimane sono state negative per il volo , con pioggia , ma spero che il tempo si rimetta presto. Maurizio ha ancora il camper e spero proprio in primavera di fare un salto li da voi insieme a Maurizio , Antonio e sicuramente qualcun altro: se organizzate si può fare! Ci sono alloggi "possibili"(=economici e decorosi) in quella zona? Intanto perchè non venite voi , quando si stabilizza il meteo? Per le ali non c'è problema: vieni e le tagliamo insieme. A presto Franco P.s. Se tutto va bene, anche quest'anno torneremo al Vettore, in giugno ![]() voi che fate?[/QUOTa Salve a tutti, mi spiegate per favore cosa vuol dire DS? Grazie e tanti saluti Nino. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo in pendio | walter | Incontri Modellistici | 1 | 20 febbraio 08 23:22 |
Primo volo in pendio | linfra1 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 28 gennaio 08 00:47 |
Primo volo in pendio | fishwolf | Aeromodellismo Alianti | 3 | 11 dicembre 07 19:37 |
volo in pendio in sardegna | mass26 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 04 febbraio 06 23:27 |
CONSIGLIO VOLO IN PENDIO | Andreamugen | Aeromodellismo | 0 | 18 settembre 04 10:26 |