07 gennaio 11, 19:00 | #702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
YouTube - ASW28 2011PIANO PALMATICO.wmv Ragazzi , domani di nuovo condizioni buone per Piano Palmatico ....... chi verrà???? Bay Franco | |
07 gennaio 11, 19:15 | #703 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che modello di asw28? made in casa tua? presto vedrò di venire dalle vostre parti...è un po di anni che non ci vediamo che camera hai usato?
__________________ | |
07 gennaio 11, 20:09 | #704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Beeello! Io vorrei venire ma sono smacchinato (per fortuna sono magro e non ho modelli) trovate un posto per me? A che ora? Dove?
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
07 gennaio 11, 21:56 | #705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
07 gennaio 11, 21:58 | #706 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
07 gennaio 11, 22:19 | #707 (permalink) Top |
| Eilà Willy è passata la febbre?? ...... io ho quella del sabato ser....volevo dire mattina .... quando mi scappa di volare!!!!!!!! Ho penato molto a tagliare il video, è la prima e dopo tante prove finalmente è uscita qualcosa. Ciao Graziano, la camera l'ho ricevuta in regalo ed è cinese, sembra un telecomando per auto con tanto di portachiave e pesa solo 16g. L'ASW28 è fatto da me partendo da una fusoliera di Cuccolo. Ti aspettiamo Ciao Alfredo, hai mai sentito parlare di un certo Antonio Meucci? Ha inventato un apparecchio che con il tempo si è evoluto, fino a diventare portatile e comodissimo da utilizzare. Unico difetto ha bisogno di tanto in tanto di essere ricaricato. Per poter essere utilizzato bisogna soltanto digitare un numero e premere un tasto(di solito verde). USALO |
07 gennaio 11, 22:20 | #708 (permalink) Top |
| Eilà Willy è passata la febbre?? ...... io ho quella del sabato ser....volevo dire mattina .... quando mi scappa di volare!!!!!!!! Ho penato molto a tagliare il video, è la prima e dopo tante prove finalmente è uscita qualcosa. Ciao Graziano, la camera l'ho ricevuta in regalo ed è cinese, sembra un telecomando per auto con tanto di portachiave e pesa solo 16g. L'ASW28 è fatto da me partendo da una fusoliera di Cuccolo. Ti aspettiamo Ciao Alfredo, hai mai sentito parlare di un certo Antonio Meucci? Ha inventato un apparecchio che con il tempo si è evoluto, fino a diventare portatile e comodissimo da utilizzare. Unico difetto ha bisogno di tanto in tanto di essere ricaricato. Per poter essere utilizzato bisogna soltanto digitare un numero e premere un tasto(di solito verde). USALO |
07 gennaio 11, 22:30 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Ciao Willy..... Mi associo alla domanda di Franco.......? Passata la febbre da pendio siciliano....?....spero proprio di si.... Come".....vedi..."" noi continuiamo a frequentare quei postacci pieni di vento e termiche.....!!!!..;;;;;; E ora che Franco è munito di videocamera...by Willy......e ha capito come montare i video.....vedrai che nell'attesa di un tuo ritorno..posterà un sacco di video.....speriamo...!!!!!!....ahahahahhahhahahah ciao e a presto.... Antonio da Ramacca |
Bookmarks |
| |