07 dicembre 08, 20:56 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
ciao a tutti. Oggi io franco t e nuccio siamo stati tutta la giornata a NISCEMI.. il volo è stato ..."de più..." e la compagnia pure....che dire speriamo che queste giornate si ripetano all'infinito... ciao a tutti |
21 dicembre 08, 23:41 | #62 (permalink) Top |
|
ciao raga oggi altra giornata passata a Niscemi (Nord) che dire...giornata super e compagnia non da meno.. io ho volato con il fox 2.80 ed il fox 2.20....alla grande..peccato per l'atterrag del 2.80 ....comunque senza danni.. franco t si è divertito sia con lo swift 2.60 che con l'etna...che modell alessio ha collaudato il suo nuovo dg-1000......bello... panini e biscotti per tutti e un arrivederci alla prossima...volatona...! p.s : per gli assenti....chi dorme non piglia pesci..! salutammù |
18 gennaio 09, 22:04 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
al limite se c'è qualcuno in ascolto di quelle parti oppure qualche siciliano che c'è stato o conosce Trapani potrebbe farci questa grande cortesia (appello rivolto a Flyingzone che è di quelle parti ). | |
19 gennaio 09, 12:24 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Ciao Aleall... Si...qui a fare volo pendio siamo veramente in pochi...ma mai ci rifiutiamo di riunirci per fare una capatina a Montagna grande (il miglior posto per imparare con un grande spiazzo per atterrare) oppure dei piccoli ma generosi pendii vicino Santaninfa/Castelvetrano...se guardi fra i miei video c'è pure montagna grande....ma questo sotto si riferisce a santaninfa
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
19 gennaio 09, 13:21 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
se si puoi segnalare le coordinate per Google Earth? grazie! PS: io su ad Erice ci sono stato solo virtualmente con Google Earth. Inoltre con lo stesso software puoi produrre un file .kmz che include le coordinate e che puoi postare qui. grazie | |
26 gennaio 09, 22:18 | #68 (permalink) Top |
|
ciao Raga.. domenica bellissima volatona a Niscemi.... vento non molto sostenuto .....50 km/h con punte di 70 al pendio solo i duri........io Franco Tr e Doctor SAlvo... qualche problema per lanci ed atterraggi....ma tutti a buon fine.... voli spettacolari......con risalite rapidissime.....manovre a più non posso.....e freddo immaginabile.......dolcetti al solito bar e ritorno a casa soddisfatti ed appagati dalla bellissima giornata volatoria......che dire....appuntamento a domenica prosima...si spera.... ciao a tutti |
26 gennaio 09, 23:20 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| saluti
ciao antonio_da_ecc...... sono contento che la giornata sia andata benissimo.. non c'erano dubbi visto gli elementi.. mi dispiace non essere stato dei vostri.. per caso c'è stata un pò di pioggia? siete stati dal "pastore" o dall'altro lato? a dopo Citazione:
| |
28 gennaio 09, 22:17 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
siamo stati lato pecoraio...pioggia, pochissime gocce, ma vento anche troppo.... ma tu ..a quando un bell'acrobatico..... ciao amico a presto................... | |
Bookmarks |
| |