18 agosto 10, 02:08 | #621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2006
| Citazione:
Se vieni in Sicilia Occidentale, fatti sentire che ti portiamo a volare dalle nostre parti. Saluti
__________________ "..." | |
18 agosto 10, 11:19 | #622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Buona giornata a tutti, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
27 agosto 10, 21:08 | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
ciao Raga..... info di servizio per i volatori....: domenica in tarda mattinata ritorno in pendio in quel di Niscemi..... le previsioni dicono vento debole, temperatura in calo.... dovrebbe essere volabile..... quindi caricare le batterie....i termos con l'acqua fresca.....ed appuntamento verso le 11.30 a Niscemi Antonio da Ramacca.... Salutammùùùù |
28 agosto 10, 21:00 | #624 (permalink) Top | |
| Citazione:
per chi intende venire....si prega di telefonare nella mattinata di domenica in quanto in "corso d'opera..." si potrebbe valutare anche la possibilità di dirottamenti verso altri pendiii (Grammichele.....); questo verrà valutato sul campo..... in base alla direzione del vento a quell'ora. ciaùùùùù | |
01 settembre 10, 22:51 | #625 (permalink) Top |
|
ciao Raga..... come da previsione.....domenica siamo andati in quel di Niscemi....... Arrivati in loco veniamo "accolti.." dai nuovi amici modellisti Francesco e Gi....che fortunati, sono di Niscemi..... La condizione è sullo scarso....ma tra le spiegazioni ai "neofiti...." Franco decide di lanciare il suo Ask 18.....e così fa vedere a tutti noi come si scende a fondovalle e poi si risale....bravo Franco... I nuovi amici si allontanano per il pranzo con le famiglie......e io e Franco decidiamo di aprire le nostre borse frigo: panini, cornetti e dolcini alla faccia dei golosi "assenti ingiustificati.......".... Nel pomerigio veniamo raggiunti dal duo Giuseppe e Giovanni.....che portano con loro anche migliori condizioni meteo...... Prima li assistiamo al lancio del loro bel Fox.....one....e poi io,lancio io il mio Swaziger, portato per gentile richiesta di "zio " Fràààà...... e Franco lancia la sua Tac-perina.....ossia supposta volante.......... ci divertiamo tutti anche se il vento è molto angolato rispetto al pendio... dopo il volo restiamo a parlare con i nuovi simpatici amici modellisti e veniamo raggiunti dai para.....che son sicuro che prima o poi diventeranno modellisti anche loro.......! da come ci guardano e apprezzano le nostre evoluzioni.,... la giornata si conclude al solito bar : caffè (grazie Francesco....) e appuntamenti per la prossima settimana...... ciaùùùùùù Antonio. |
02 settembre 10, 00:12 | #627 (permalink) Top | |
| Citazione:
si pian piano riprendiamo in pendio......quindi completa quel bel fox e carica le batterie, la stagione è inizziata..... a presto.... Antonio | |
06 settembre 10, 21:44 | #628 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009
| Citazione:
a presto. | |
09 settembre 10, 22:14 | #630 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ci sarò.....e spero che saremo in tanti..... le previsioni sembrano buone.....quindi batterie e telefonini carichi...si decide all'ultimo dove andare.... Salutammùùù | |
Bookmarks |
| |