24 luglio 10, 01:42 | #601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Alfredo
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
24 luglio 10, 23:36 | #602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
compagno di tante giornate in pendio.......... vedo con piacere che anche tu ogni tanto passi a trovarci....virtualmente.... come stai......e stai volando....? un abbraccio... Antonio | |
30 luglio 10, 14:49 | #604 (permalink) Top |
| Info...
ciao Raga....... domani...Sabato si sta organizzando un pomerigio in pendio....zona Caltagirone (Piano Palmatico...) o Grammichele (nord....).....a seconda del vento...... quindi sono aperte le iscrizioni.......... ci si sente telefonicamente, in tarda mattinata, per gli interessati.... salutammùùùùù Antonio |
30 luglio 10, 15:27 | #605 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Carissimi, domani sarò ancora in Piemonte... Andate avanti voi che io ARRIVOOOOOOOOO!!!!!!!! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
31 luglio 10, 23:24 | #606 (permalink) Top |
|
ciao.....Signori e Signoreee.... oggi volatona di fine Luglio...... appuntamento a Piano Palmatico......e condizioni on-off.... si la condizione è altalenante......e Franco ci fa vedere diversi recuperi dal fondovalle.......fin quando l'ultimo lo facciamo con la mia Focus......ma era impossibile risalirlo anche per il prof Franco... Romeo...dalla cina con furore...lancia il suo Fox leggero....ma oggi la cond è per ultra light......e quindi meglio atterrare...... Renato si diverte col suo moto-aliante ultra leggero...... io Scarfì e Giovanni ci divertiamo a sparare minchiate....ma il bello è anche quello....ci raggiungono gli amici parapendisti....e tutti insieme decidiamo di spostarci nel pendio di Grammichele (nord)....... mentre tutti ci affacciamo dal pendio.....Giovanni lancia il suo tutt'ala a motore e si diverte con acro-pazzie di tutti i generi.......... ma nel frattempo...il vento prima si ferma, e poi inizia a soffiare dalla direzione giusta....minchia....ops....bipppppp....di corsa ci affrettiamo a montare i nostri modelli : io aiutato da Giovanni...vado in volo col mio Fauvette....(grazie Giovanni.....)....ed in successione rapida vanno in volo sia Franco che Romeo....... che divertimento : i modelli sembrano piccolissimi.....tanto vanno in alto....... Romeo e Franco fanno fisciare i modelli sempre più vicino al pendio.... ci divertiamo tutti....la condizione è veramente buona e agli amici del parapendio non resta che guardare noi.....ma la compagnia è veramente gradevole per tutti.....si ride e si scherza a volontààààà Scarfì ...arrivato da Napoli..vola un po col modello di Franco ed un po col mio....quando siamo tutti soddisfatti atterriamo, in maniera buona, tutti.; l'atterraggio è una pista pianeggiante ampissima e senza pietre......solo qualche piccolo rotore a disturbare..... ottima giornata credo per tutti...... ci siamo salutati con la ripromessa di ripetere quanto prima....temperature permettendo.... salutammù.... Antonio P.S.... grazie agli amici del para e a Giovanni per le foto fatte... Ultima modifica di antonio da ramacca : 31 luglio 10 alle ore 23:33 |
31 luglio 10, 23:35 | #607 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciaoooo Ultima modifica di antonio da ramacca : 31 luglio 10 alle ore 23:39 | |
04 agosto 10, 23:41 | #608 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Amici! Finalmente sono nella vostra terra!!! L'aliante è quasi pronto... mi manca una semiala da incollare alla fusoliera (se si può chiamare così), un paio di squadrette, elettronica e collaudo. Sono ansioso di provarlo. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
05 agosto 10, 01:31 | #609 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2006
| Montagna Grande 2010
Un saluto a tutti gli appassionati di pendio siciliani. Mi trovo in vacanza in Sicilia e sono abbastanza vicino al pendio di Montagna Grande. Io e l'utente Flyingzone ogni tanto andiamo su a fare qualche ora di volo. Qualche appassionato che si trova in zona è interessato a venir su per qualche volo in compagnia? Contattatemi in MP. A presto, ..prima che finiscano le ferie...
__________________ "..." |
05 agosto 10, 02:54 | #610 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un po che non mi sento con flyingzone ti contatto in MP e ci facciamo qualche voletto a presto Andrea
__________________ | |
Bookmarks |
| |