![]() |
Citazione:
Alfredo |
Citazione:
compagno di tante giornate in pendio.......... vedo con piacere che anche tu ogni tanto passi a trovarci....virtualmente.... come stai......e stai volando....? un abbraccio... Antonio |
wee alf come te la passi dalle tue parti? voli ancora? fatti sentì saluti Andrea |
Info... ciao Raga....... domani...Sabato si sta organizzando un pomerigio in pendio....zona Caltagirone (Piano Palmatico...) o Grammichele (nord....).....a seconda del vento...... quindi sono aperte le iscrizioni......:icon_rofl.... ci si sente telefonicamente, in tarda mattinata, per gli interessati....:wink: salutammùùùùù Antonio |
Carissimi, domani sarò ancora in Piemonte... Andate avanti voi che io ARRIVOOOOOOOOO!!!!!!!!^_^ Willy. |
5 Allegato/i ciao.....Signori e Signoreee.... oggi volatona di fine Luglio...... appuntamento a Piano Palmatico......e condizioni on-off....:icon_rofl si la condizione è altalenante......e Franco ci fa vedere diversi recuperi dal fondovalle.......fin quando l'ultimo lo facciamo con la mia Focus......ma era impossibile risalirlo anche per il prof Franco...:wink: Romeo...dalla cina con furore...lancia il suo Fox leggero....ma oggi la cond è per ultra light......e quindi meglio atterrare...... Renato si diverte col suo moto-aliante ultra leggero...... io Scarfì e Giovanni ci divertiamo a sparare minchiate....ma il bello è anche quello....ci raggiungono gli amici parapendisti....e tutti insieme decidiamo di spostarci nel pendio di Grammichele (nord)....... mentre tutti ci affacciamo dal pendio.....Giovanni lancia il suo tutt'ala a motore e si diverte con acro-pazzie di tutti i generi.....:rolleyes:..... ma nel frattempo...il vento prima si ferma, e poi inizia a soffiare dalla direzione giusta....minchia....ops....bipppppp....di corsa ci affrettiamo a montare i nostri modelli : io aiutato da Giovanni...vado in volo col mio Fauvette....(grazie Giovanni.....)....ed in successione rapida vanno in volo sia Franco che Romeo....... che divertimento : i modelli sembrano piccolissimi.....tanto vanno in alto....... Romeo e Franco fanno fisciare i modelli sempre più vicino al pendio.... ci divertiamo tutti....la condizione è veramente buona e agli amici del parapendio non resta che guardare noi.....ma la compagnia è veramente gradevole per tutti.....si ride e si scherza a volontààààà Scarfì ...arrivato da Napoli..vola un po col modello di Franco ed un po col mio....quando siamo tutti soddisfatti atterriamo, in maniera buona, tutti.; l'atterraggio è una pista pianeggiante ampissima e senza pietre......solo qualche piccolo rotore a disturbare..... ottima giornata credo per tutti...... ci siamo salutati con la ripromessa di ripetere quanto prima....temperature permettendo.... salutammù.... Antonio P.S.... grazie agli amici del para e a Giovanni per le foto fatte...:wink: |
2 Allegato/i Citazione:
ciaoooo |
Amici! Finalmente sono nella vostra terra!!! L'aliante è quasi pronto... mi manca una semiala da incollare alla fusoliera (se si può chiamare così), un paio di squadrette, elettronica e collaudo. Sono ansioso di provarlo. Willy. |
Montagna Grande 2010 Un saluto a tutti gli appassionati di pendio siciliani. Mi trovo in vacanza in Sicilia e sono abbastanza vicino al pendio di Montagna Grande. Io e l'utente Flyingzone ogni tanto andiamo su a fare qualche ora di volo. Qualche appassionato che si trova in zona è interessato a venir su per qualche volo in compagnia? Contattatemi in MP. A presto, ..prima che finiscano le ferie... :lol: |
Citazione:
è un po che non mi sento con flyingzone ti contatto in MP e ci facciamo qualche voletto a presto Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002