18 maggio 10, 16:48 | #582 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
|
Perbacco.... quanti ringraziamenti....grazie a voi della compagnia. Piuttosto, speriamo che la manifestazione di fine mese abbia luogo, devo ancora sentire Fiorello. L'atterraggio di Niscemi è ormai bello pulito e quindi, salvo imprevisti, non ci dovrebbero essere impedimenti, vi farò sapere. Sabato è stata proprio una giornata fantastica con condizioni ultra , ma per modelli adatti al vento forte : 70Kmh di punta! Peccato che non che non c'erano Davide Simone e Daniele.... fatevi sentire!!! Completato lo stampo del mini Swift da 2,10m e presto prenderanno il volo i primi esemplari. Ci vediamo sabato prossimo.... tempo permettendo....con i modelli già bilanciati..... mi raccomando. Ciao a tutti Franco |
18 maggio 10, 16:50 | #583 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
|
Perbacco.... quanti ringraziamenti....grazie a voi della compagnia. Piuttosto, speriamo che la manifestazione di fine mese abbia luogo, devo ancora sentire Fiorello. L'atterraggio di Niscemi è ormai bello pulito e quindi, salvo imprevisti, non ci dovrebbero essere impedimenti : vi farò sapere. Sabato è stata proprio una giornata fantastica con condizioni ultra , per modelli adatti al vento forte : 70Kmh di punta! Peccato che non che non c'erano Davide Simone e Daniele.... fatevi sentire!!! Completato lo stampo del mini Swift da 2,10m e presto prenderanno il volo i primi esemplari. Ci vediamo sabato prossimo.... tempo permettendo....con i modelli già bilanciati..... mi raccomando. Ciao a tutti Franco |
20 maggio 10, 21:25 | #584 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009 Residenza: caltagirone
|
ciao boys, mi posso solo immaginare quanto vi siete divertiti sabato scorso, da qui si sentiva un bel vento... per me questo è un periodo di cantiere, sto' facendo gli ultimi ritocchini alla mia barca a vela classe 1metro ( prestissimo il varo ) e poi mi sono appena arrivati tutti i materiali per iniziare uno Skeeter da progetto gentilmente offerto dalla premiata ditta Franck Found Air System. non vedo l'ora di poterlo finire per provarlo insieme a tutti voi.
|
20 maggio 10, 22:43 | #585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
si.....c siamo divertiti.....ed il collaudo del nuovo Fox è andato bene..... la compagnia è stata al solito piacevole e piena di risate.... e tu anche senza modelli puoi venire lo stesso.....anzi ti aspetto........ alla prx..... salutammùùùùù | |
21 maggio 10, 15:22 | #586 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Grammichele
| Ci saro' presto ci saro'
Grazie ..... Mi fa' piacere che mi pensiate.... In questo momento mi sto dedicando per quel po' di tempo che ho alla costruzione e ricostruzione di due modelli.. 1 e' un pilatus da 3 mt e l'altro e' un fox tutto in polistirolo .... Ho trovato un progettino di fox che sembra interessante e quindi ho iniziato i tagli..... A presto Daniele........ Citazione:
| |
24 maggio 10, 15:37 | #588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
sabato previsioni per vento da Sud-ovest debole.....e allora si decide per Piano Palmatico....... presenti i soliti "ignoti......" : Franco,Luigi,Renato,Giovanni e Giuseppe ed ioooo....! io volo col mio Pilatino che va che è una meraviglia.....ma perchè lo uso così poco....? Franco al solito monta sia la "supposta..." che il "28..." e si diverte con entrambi........Renato lancia il suo cinese e se la "sciala..." alla grande....altro che modelli a motoreeee.....qua il motore non si sente...ma va che è una meraviglia.......... Giuseppe e Giovanni volano col Fox della "Motta.....gelati..."....e si divertono......certo non è il loro Fox....one serio..... Luigi col nuovo Pilatone fa concorrenza alle Aquile.....il ragazzo è giovane "gli sale subito....."e dotato di ottima vista...... che dire....spiacenti per chi non c'era......... salutammùùùù | |
13 luglio 10, 23:48 | #590 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Sono malato
Salute a tutti! Sono ammalato. È incurabile. L'unica cosa che posso fare è assumerlo a piccole dosi per alleviare i sintomi dell'astinenza: IL PENDIO!!! Tutto è cominciato ai Castelli della Loira, quando la mia fidanzata ha insistito affinché portassi in camper il mio modello. Là ho trovato un po' di vento e in alcuni punti il modello stava su... senza motore... La cosa mi ha incuriosito subito e allora sono andato su Internet alla ricerca di un pendio adatto al mio modello (fondamentalmente un ferro da stiro con le ali). Ho trascorso una giornata meravigliosa a Salirod (frazione di Saint Vincent) in compagnia del Gruppo Aeromodellisti Valle d'Aosta che nuovamente ringrazio. Purtroppo è stata l'unica giornata che ho trascorso in pendio (e ho pure scaricato la batteria della mia TX... con conseguente buco per terra!!!) Ma ecco che arrivo da voi. La mia fidanzata è Catanese DOC (spero che così mi vogliate un po' più bene nonostante io sia piemontese polentone). Sarò a Catania dal 1 al 20 agosto e, per non perdere tempo, mi son fatto spedire le ali di un tutt'ala a casa dei genitori della mia metà. Sarà il secondo modello che costruisco (il primo è QUESTO). Vorrei sapere se, in quel periodo, potrei aggregarmi a qualche esperto che mi aiuti a collaudarlo (mi ritengo principianterrimo!) e che mi mostri dove (e come) si può volare vicino a Catania. Sarò in compagnia di tutta la famiglia e non so se potrò permettermi giornate intere fuori porta. Grazie in anticipo, Willy. PS. Mi son letto tutti i 589 divertenti post di questo thread: siete molto simpatici!
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
Bookmarks |
| |