12 maggio 10, 16:41 | #572 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| alianti calatini
Salve ragazzi! Antonio, ho trovato le tue chiamate del fine settimana scorso, ma sabato e domenica li ho passati a letto, perchè non stavo bene. Niente di grave comunque! Scusami se non ti ho richiamato. Spero che stiate tutti bene... Ci si sente per sabato e sul da farsi.... Il Cardinal è quasi finito, (avevo dimenticato la laboriosità delle scatole Aviomodelli vecchia maniera); dopo sarà subito il turno del FOX. Con espressione tipicamente sicula di Antonio; "Baciamo le mani!!!!" |
12 maggio 10, 22:38 | #573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
preparati per il fine settimana.......se le previsioni non cambiano,,,ci sarà da divertirsi......occhio alla salute.....curati.... salutammùù | |
13 maggio 10, 12:03 | #574 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Sabato e domenica da non perdere assolutamente......... portate le pietre per caricare i modelli Franco P.s. dimenticavo ..... Niscemi, of course | |
16 maggio 10, 00:57 | #576 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: caltagirone
| collaudo fox
ciao raga, bellissimo pomeriggio oggi finalmente ho collaudato il fox e vola benissimo...(grazie anche al sig Franco ke me lo ha centrato come si deve grazie sig FRANCO!!!!) passaggi da destra e da sinistra accrobazie a più nn posso cmq fatto sta ke o volato + di un ora e mezza.... ma anke gli altri nn sono stati da meno....divertimento allo stato puro....vi allego una foto del pomeriggio....ciauuuu e alla prossima |
16 maggio 10, 12:00 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
si ieri è stato un bellissimo pomerigio...... vento bello sostenuto......per modelli seriiiiiiiii....; presenti io,Franco,Maurizio,Alberto,Giuseppe-Giovanni,Renato,Maurizio....e poi si è aggiunto il Prof Fausto e cons...(con gelatiere al seguito...)ci siamo tutti divertiti con voli veloci acrobatici e lunghi...... credo sia stato anche utile poichè ancora una volta si è dimostrato che non bisogna fidarsi delle indicazioni delle scatole di montaggio, ma di volta in volta bisogna calcolarsi da se il cg.............. ancora una volta il buon Franco ha messo a dispo. la propria esperienza....e quel nuovo Fox ha potuto esprimere tutto il proprio potenziale........ (il modello vola mooolto bene) ...ottimo compromesso qualità-costo.... atterraggi buoni per tutti e caffè offerti dal nuovo Foxxxxx...... grazie Giuseppe-Giovanni........ che dire...alla prx.... salutammùùù p.s.... ma perchè quella foto sfogata proprio su di me.....attentatooooo...!ahahahah.. | |
16 maggio 10, 12:21 | #578 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| a luglio vi offro il gelato a tutti
ciao antonio per luglio vi offro il gelato a tutti visto che ho le gelatiere.. ..comunque complimenti vivissimi a tutti alianti davvero belli ! Citazione:
| |
16 maggio 10, 13:10 | #579 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| alianti Niscemi
Rinnovo ancora una volta, il piacere di aver preso la strada degli alianti; perchè le belle sensazioni ed emozioni che si provano, sono uniche. Ieri il mio DISCUS è stato spremuto più del normale, ma si è comportato lo stesso, molto bene (Non mi ha battuto le mani hahahah). Auguri ancora una volta a Giovanni e Giuseppe, per il bel FOX (tanto è uguale al mio hahaha). Un ringraziamento particolare a FRANCO, MAURIZIO e ANTONIO, che con la loro gentile disponibilità, ci permettono facilmente, di affacciarci a queste nuove esperienze aliantistiche. Saluti a tutti; Renato |
17 maggio 10, 20:00 | #580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: caltagirone
| cell Citazione:
ahahahahahaha purtroppo c' è la fotocamera del cell ke a problemi x questo e sfocata nn è un sabotaggio e nn sn riuscito a capire come si sia fatto il danno boooooooooooooo ciauuuuuuuuu p.s renato mi mandi il programma x il cg??? grazie ciauuuu | |
Bookmarks |
| |