13 aprile 10, 23:34 | #542 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: caltagirone
| fox
ciao ragaaaaa nn ci siamo + visti ne sentiti....cmq vi comunico ke il fox e quasi terminato mancana solo i servi nelle ali e poi si aspettano le condizioni x il collaudo siiiiiii non vedo l ora, speriamo ke sabato ci siano le condizioni ideali vi saluto e alla prossima.... |
15 aprile 10, 15:02 | #544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
spero che le previsioni meteo cambiano.....ma al momento è previsto est..........incrociamo le dita... salutamùùùù | |
16 aprile 10, 10:42 | #545 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| Condizioni meteo
Ciao Antonio. Purtroppo hai ragione, col vento che ieri, era anche abbastanza forte, non si è potuto fare niente. Giovanni è andato al pendio di Grammichele ma non so com'è finita. Il vento in questi giorni è stato E NE infatti come ti ho accennato per telefono, non ho potuto lanciare. Per fine settimana penso che gli alianti, li lasceremo in garage! Vedremo... Saluti a tutti. |
16 aprile 10, 13:40 | #546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: caltagirone
| fantastico Citazione:
noi ieri ci siamo ricriati a granmichele le condizioni erano buone infatti abbiamo volato + di un ora di + io (giuseppe) con quelle condizioni si poteva pure collaudare il fox... abbiamo dovuto atterrere xke avevamo altro ke fare se no si poteva stare un altra ora almeno...cmq penso ke questo fine settimana nn si vola ne con motore e ne senza cattivo tempo si puo solo sperare ke le condizioni cambino ti saluto alla prossima | |
16 aprile 10, 21:36 | #547 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| nuovi pendii
ciao Antonio e a tutti gli altri.. ho scoperto un nuovo pendio zona Gela.. esposizione da Sud, SUd-Est ed Est.. in sostanza quando il vento di Niscemi arriva troppo da sinistra.. allora si può andare a monte la guardia.. un colle di 302 metri con esposizione verso la piana.. Altro pendio in zona Motta.. con esposizione simile al pendio classico.. Pian piano con la panda Cross ci prendo la mano.. mi rendo conto che riesce ad avere un buon potenziale.. si arrampica ovunque.. con o senza fango.. noto che le ridotte non servono con questa vettura.. comunque buone termiche a tutti! fausto |
18 aprile 10, 12:46 | #548 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao ieri previsioni di pioggia e vento da est..... e noi ci siamo dati appuntamento a Piano Palmatico (pendio da sud-ovest).........ma le previsioni ultimamente non ci prendono tanto e funzionano meglio quelle di " Zù Franco....."... e così è stato anche ieri....all'arrivo solo vento da termiche.....con condizioni debolucce....poi sul tardi sono aumentate..... io volo col mio pilatino...stracollaudato...ahhahahahaha.. mentre Franco porta il suo nuovo modello autocostruito...e seppur in condizioni non esaltanti, mostra tutto il suo grande potenziale....bravo Franco.. Davide invece dopo qualche prova con la sua gelatiera....si deve fare un bel volo col modello di Franco... sul tardi ci raggiungono gli altri amici calatini..... la serata si conclude al bar.... salutammùùùù | |
18 aprile 10, 15:10 | #549 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma bravo....continua cosììì......... ma per i "poveri...." mortali, non dotati di 4x4.....come si fa a raggiungere questi postiii......?.....a piedi si puòòòòò....? si può volare con modelli seri....o solo gelatiere....? e quando andiamo a provare salutammùùùùù | |
19 aprile 10, 19:01 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
|
Cari amici ... vicini e lontani!!!!!!! L'amico Fiorello, parapendista di Niscemi vuole organizzare un raduno "colà" a fine Maggio, ultima o penultima domenica, a discrezione del meteo. Mi ha chiesto quanti potremmo essere...... domanda da un milione di euro mi ha detto più siete e meglio è !!!!!!!!!!!!!!!........... Vantaggi: -ci fà mangiare a gratis in campo -spiana con ruspa la zona atterraggio, che è piena di erbacce -non farà volare parapendio e deltaplani, per quel giorno -possibilità di decidere all'ultimo momento, secondo il meteo -modelle con doppio airbag.... direttamente provenienti dalla CT-Gela..... colore a scelta Svantaggi: non ne vedo Chi è interessato si faccia avanti ........ così vediamo se ,finalmente se pò fà Franco |
Bookmarks |
| |