24 febbraio 10, 09:43 | #501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| eccomi
ciao franco.. ho messo la videocamera ho bilanciato tutto.. .. in volo si è comportato bene.. la condizione era scarsa vento da 8 km/h per cui non ho potuto fare quota.. però se in condizioni critiche vola bene figuriamoci in condizioni ideali.. .. così come vedi in foto ho dovuto portare indietro di qualche centimetro la ricevente per avere un migliore equilibrio.. .ho fatto 5-6 lanci.. .alla fine ho trovato il centraggio giusto.. ..effettivamente come dicevi tu il modello è molto critico nel bilanciamento ..ovvero pochi grammi in avanti o indietro che emerge qualche problema.. ..comunque credo che ci siamo per fare delle riprese in pendio non serve più il condor.. quello me lo tengo caro per i lavori ... oggi a motta si può volare anche con i modelli tosti come i vostri.... se per caso dovessi avere qualche oretta libera... fausto Citazione:
| |
24 febbraio 10, 19:32 | #502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Bene , praticamente voli più di tutti....... mi fa piacere ! Qualche volta ti faccio compagnia.... promesso. Stai attento ..... per la telecamera.... poveretta.... prende troppa aria e si raffredda: meglio chiuderla. Prima o poi progettiamo insieme un modello per riprese ad hoc.... che col CULIS è meglio volare nature Bay Franco | |
24 febbraio 10, 21:16 | #503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| mi piacerebbe..
guarda ne sarei felice ... credo che per un discorso puramente hobbistico ci si può arrangiare anche con aerei commerciali.. .... ..però per esigenze di impiego civile o militare.. ESAGERATO... VERO? allora in quel caso un progetto specifico sarebbe doveroso ..da tempo che cerco di poter entrare nella porta giusta.. ma ciò è veramente difficile ... ora come ora mi imbatto in attività di piccolo rilievo , e come mi insegni tu stesso già il CONDOR VOODOO fa la sua PORCA figura.. comunque per discorsi di hobby anche il Culax non è da sottovalutare .. .. ho delle idee su come intervenire.. .prima xrò voglio vedere come si comporta in alta quota alla prossima occasione o sulle dolomiti o su cima Etna farò delle riprese in HD ..vediamo cosa salta fuori. a dopo fausto Citazione:
| |
26 febbraio 10, 15:27 | #504 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
ciao Raga... info di servizio....: ---domani viste le previsioni meteo e consultato Fra....."indovino....."...ahahahaha....si pensava d'andare a Grammichele...o Piano Palmatico.....gli interessati passino dalla cassa...... salutamùùù |
26 febbraio 10, 16:51 | #505 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| Volare a tutti i costi....
Salute a tutti. Per domani, basta che si può volare, andiamo anche in capo al globo... Il mio DISCUS è prontissimo a prendere aria hahahaha.... Stavolta però, con ricevente senza sorprese! Rimango in attesa di vostre info. Tante cose...... Renato |
26 febbraio 10, 21:16 | #507 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009 Residenza: caltagirone
|
io sono a lutto per la prematura scomparsa del mio glaiderone gelato avvenuta a piano palmatico in zona imprecisata il 25 u.s. dopo una volata memorabile... magari passo per le condoglianze... |
Bookmarks |
| |