26 ottobre 08, 00:59 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| ottimo pendio
confermo ottimo pendio.. molto suggestivo ... peccato che non abbiamo avuto il tempo di provare la rete.. ..magari per un prox volta,, La macchina sembrava aver fatto il camel trophy.. ..comunque ho notato il falco pecchiaiolo.. inoltre un rapace non identificato ma di un apertura alare non indifferente.... ..sarà stato 1,50-1.60 almeno... .però aveva un volo strano.. non ho potuto capire perchè volava appna a 50 cm dal suolo... a presto fausto |
26 ottobre 08, 16:10 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
penso che ieri avrebbe volato anche la mia vecchi panda....,non credi....? comunque il posto effettivamente è bello ; la prossima volta andiamo di mattina e proviamo la rete...anche se penso che tra 4 mesi col frumento.... ciao. p.s quando vuoi vieni a casa mia che ti taglio i capelli......pardon il tutt'ala ciao | |
26 ottobre 08, 23:25 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| grazie
ok.. grazie.. ho fatto un indagine sono riuscito a ricavare le coordinate N,E precise te le invio nei messaggi giusto per avere un facile link.. siamo nel cuore della sicilia tra Aidone Piazza e raddusa.. a dopo fausto Citazione:
| |
02 novembre 08, 00:08 | #45 (permalink) Top |
| r
ciao oggi io e frano tr siamo stati a niscemi ;successivamente ci ha raggiunto l'amico, mago delle foto aeree, fausto g. il pomerigio è passato in un batter baleno in quanto le condizioni erano ottime e ci hanno consentito di scaricare (anche troppo) le batterie del mio fox, mentre franco ha volato con un più "tranqillo....." shift da kg. 4.5 x 2.60. il volo è stato un continuo sollecitare le qualità costruttive dei modelli..alla fine dolcetti offerti dall'amico prof. fausto e appuntamento alla prossima. ciao |
23 novembre 08, 23:19 | #46 (permalink) Top |
|
ciao a tutti oggi pomerigio io franco t luigi f. alessio c. siamo andati a niscemi. il tempo è poco ma la voglia di volare è tanta...... arrivati in loco io monto il mio ".....nuovo" fox da 2.80 x 4 kg. (ex enzo d.n.) alessio me lo lancia ed il modello sale nel vento veramente un po forte.... problemini di trimmatura per il profondità ma per il resto è un bel viaggiare...... goduria allo stato puro....franco vola con il suo shift da 2.60 x 4.50 kg. e lui i record di velocità e acrobazia li brucia tutti......solito franco.... alessio vola con un pilatino con applauso d'ali, ad ogni richiamata di cabra. bella giornata, peccato che il tempo a disposizione è veramente poco. alla prossima.....ciao |
24 novembre 08, 00:42 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Grazie per ituoi Repor Antonio
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
25 novembre 08, 20:52 | #48 (permalink) Top |
| ciao alf i miei report servono a chi è lontano dai pendi e si vuole rincuorare con le belle giornate degli amici.......ma tu vicino ai piu' bei pendii.....perchè non li frequenti.......neve a parte.......meno donnacce e piu' modelli... a presto amigos..ciao |
27 novembre 08, 23:14 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intanto per domani ho pronto un bel pendietto per vento da sud se non piove ecco il vento: Previsioni Italia vento: meteo e previsioni del tempo. Corriere della Sera ed ecco il posto: Allegato 85712 PS: è un segnaposto di google earth
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 13 marzo 09 alle ore 12:40 | |
Bookmarks |
| |