01 febbraio 10, 22:08 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
ti sbagli...: non solo con vento da tutte le direzioni.....ma con pioggia da tutte le direzioni..... guarda ti dico solo una cosa...: tutte le domeniche sera.....rientrando dai pendiii...guardo le previsioni meteo per il nuovo fine settimana che deve arrivare.......!..... questa è la mia passione..anche se credo che non siamo gli unici....chissà quanti altri malati ci sono in giro oltre a me e Franco.... ti allego la foto di come mi sono organizzato per il freddo..... ma funziona alla grande tanto che alla fine durante il volo mi sono seduto nelle sedie di ferro messe proprio in pendio accanto alla statua....e mi sono rilassato alla grande.... i presenti possono confermare....ahahahahah ciao Salutammùùùù Ultima modifica di antonio da ramacca : 01 febbraio 10 alle ore 22:11 | |
02 febbraio 10, 10:40 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| volo e freddo..
ciao antonio ... sembri un malato di lebra! ..scherzo! comunque funziona.. ..in effetti il vento anche se non gelido della sicilia da fastidio..... credimi tutt'altra robba da Roma in su... -1 gradi per esempio, e vento da 18 nodi ..sono una brutta sfida.. ..nulla di paragonabile ai 12 gradi di niscemi di domenica. a dopo Citazione:
| |
02 febbraio 10, 14:36 | #434 (permalink) Top | |
| Citazione:
12 gradi.....forse davanti la stufa.......?... ti posso garantire che in pendio c'era freddo... ma quando ci vediamo invece....?..... ciao a presto... | |
03 febbraio 10, 00:39 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ciao Siciliani...Un'informazione...come scegliete il pendio sul quale volare il fine settimana? Ok, dalla direzione del vento, allora potreste dirmi le coppie (vento-pendio) ? Inoltre, a quale sito fate riferimento per le condizioni meteo? E' abbastanza affidabile? Grazie a tutti. Chiedo perchè grammichele e niscemi mi vengono un tantino lontani come posti...quindi vorrei capire quando poter andare casomai a motta. Salutammu...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
03 febbraio 10, 15:32 | #436 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora i pendii sono così : -Motta Est -Grammichele Nord -Caltagirone Ovest-Sud Ovest -Niscemi Ovest-Nord ma ci sono altri pendii come quello di Palazzolo Acredide Sud e anche la c'è un bel gruppo di amici che praticano pendio.....anzi ne aprofitto per salutarli se sono in ascolto....ciaooo... poi nell'Ennese ci sono altri posti....che noi però non frequentiamo + ma ne abbiamo cercato anche di + lontani le previsioni le guardiamo sul Meteo.it....e ci sembrano abbastanza attendibili il pendio purtroppo è così...il venerdì sera o al sabato mattina si decide dove andare....e non è mai sotto casa......... io personalmente ho due pendiii dentro il paese.....ma posso andare solo con modelletti...allora non vado....preferisco fare km e volare in compagnia di altri amici e con modelli un po più seriii.....tanto i km li faccio in macchina...mica a piedi......... magari preferisco andare due volte al mese invece che tutti i fine settimana..scegliendo quelli con previsioni meteo migliori.... e comunque il pendio è un po sacrificoso...vento,freddo,km.....e a volte si resta a terra...ma quando si vola.....mihhh.. deve piacere..ed in quel caso tutto passa in secondo piano... spero di essere stato esaustivo...ma per ogni tuo altro dubio...non esitare a chiedere.....a dispo.... salutammùùùù | |
03 febbraio 10, 15:49 | #438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
In compagnia.... si vola meglio! Ciao Franco | |
03 febbraio 10, 15:52 | #439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Frank | |
03 febbraio 10, 15:56 | #440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
A presto.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |