03 gennaio 10, 09:05 | #372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
La giornata di ieri è stata veramente ottima. Arrivato a Niscemi con la moglie alle ore 12, il vento era da ovest 55/70Kmh! Monti lo Swift e faccio un oretta di volo molto soddisfacente. Nel primo pomeriggio arrivano : Alberto,Antonio, maurizio e Luigi per un pomeriggio di voli molto soddisfacente! Alberto con il suo mini Fox prende possesso del costone facendo fischiare il suo modello che diventa ogni giorno più caricato! Antonio con il suo di Fox giallo da 2,80m fa lo spregiuducato Maurizio con il suo Swift viaggia come un razzo con passaggi mozzafiato. Luigi col cinesino si sbizzarrisce nell'acro ed ormai è pronto per modelli più... importanti. Io monto il mio Tuttala e mi "arricrio" molto . I diruttori appena montati frenano benissimo, ma ci devo prendere un pò la mano. Passo la radio a turno agli amici .... e quando tocca ad Antonio........ me la restituisce dopo un'ora di volo perlopiù....a testa in giù. Il vento nel pomeriggio cala e ci regala delle belle termiche...molto buoooono! Meglio di così!!!!!! Alla prossima. Ciao | |
03 gennaio 10, 11:56 | #373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
ciao Fra.... quoto tutto aggiungendo solo risate a più non posso durante i voli e dopo al bar.......... si in effetti ci siamo stradivertiti tutti.....dal piccoletto agli ziiiiiiii..... bello.....bello.....ma Niscemi si sa cosa è in grado di offrire....a parte rare eccezzioni..... alla prx......ciaùùùùùùùùùù | |
07 gennaio 10, 11:02 | #374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| ok
ciao Franco.. è stato un piacere ieri la vostra compagnia... e ovviamente un piacere vedere i vostri alianti all'opera ....appena sistemo il lunak sarò spesso a Niscemi, anzi mi procuro una rulote! . ...x il condor adesso è ben bilanciato la prox facciamo delle belle riprese in FULL-HD spero che ci vengano a trovare anche quelle aquile.. erano bellissime.. sarebbe bello poterle riprendere dall'aliante... a presto faustog Citazione:
| |
07 gennaio 10, 19:28 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Il Condor ormai và benissimo e non è più il caso di variare nulla! Per le riprese non vedo l'ora quei rapaci sono proprio belli da vedere all'opera quindi è il caso di fare qualche ripresa.... volandoci accanto Prepara anche il Lunak .... altrimenti te lo sequestriamo!!!!!! I voli sono proseguiti anche nel pomeriggio di ieri , quando il vento è calato e le termiche sono rimaste fino al tramonto. Ma di quest, scriverà qualcosa sicuramente il "nipote" Antoniodaramacca che dovrebbe postare anche delle belle foto! Asta la vista Frank | |
07 gennaio 10, 21:40 | #376 (permalink) Top |
|
ciao raga... ma avete già detto tutto voi........... certo è stata una giornata ........"intensa..."....fortunatamente finita bene...! .........non mi resta che inserire qualche foto.... p.s....mih x sabato si prevedono condizioni incerte...... per Franco : ho un Lunak da regalare...ti può interessare; c'è solo la capottina da fare......:icon_rof... ciaùùùùùùùùùùùù |
09 gennaio 10, 21:42 | #377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| ok
antonio ragala Lunak a chi volesse info gli può telefonare... a dopo un caro saluto per tutti i presenti a Niscemi a dopo Citazione:
| |
10 gennaio 10, 01:40 | #378 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| IO IO lo voglio io!!! Ve lo vengo a prendere a CT, sono di Acireale, ditemi dove e vengo subito...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
10 gennaio 10, 12:54 | #379 (permalink) Top | |
| Citazione:
il modello è disponibile anche se ci sono altri in coda......ma considera che c'è la capottina da rifare...tu ne saresti capace........?.......... comunque se Fausto, Franco,Maurizio,Antonio,Salvo,Filippo non lo prendono....allora ti faccio sapere.......... ma tu voli in pendio.....e dove....? fammi sapere....magari ci facciamo una volata insieme..... ciaùùùùùùù p.s... naturalmente per il "regalo Lunak"...è tutto uno scherzo...fatto per spronare il proprietario, Fausto, a rimetterlo in volo......... giusto Fausto.....? ciaùùù | |
10 gennaio 10, 15:25 | #380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Si si, lo avevo capito che era uno scherzo!! Io volo a motore elettrico, un paio di mesetti fa ho costruito un aliantino (questo) ma che ancora non ho collaudato...Vorrei volare in pendio, però fin'ora sono riuscito a farlo solo sul simulatore...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |