![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #361 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
ciao Raga e Buone Feste a Tutti.... dopo le abbuffate di questi giorni decidiamo di smaltire un po di tossine in pendio........ ![]() solito giro di telefonate e alla fine solite presenze....io e Franco Tr..... ![]() dopo uno sguardo alle previsioni meteo decidiamo di andare a Caltagirone in mattinata...anche perchè alle 14.00 è prevista pioggia.... arrivati in pendio lancio e rilancio il mio cinesino "sond'''ariaaaaa"......all'ennesimo lancio la condizione pare che inizzi a pompare.... a Franco lancio il suo ASK 18 da ricollaudare.....il lancio è buono ma il modello è meglio.... ![]() lo piloto anch'io ed in effetti il modello si lascia condurre facilmente a scapito delle condizioni scarse e del carico di 90 gr/dmq.... Franco si diverte alla grande e conclude con un bel'atterraggio dopo un bel volo.....io mi faccio lanciare il mio Pilatino ri.bilanciato....e adesso in effetti il modello vola bene...e i diverto alla grande...passo la radio a Zio Franco e pure lui si diverte...... attterro e rilancia Franco...il modello va benissimo e quando ci avviciniamo alle 13.30 ci accorgiamo che le previsioni meteo erano sbagliate....la pioggia arriva con una mezzoretta di anticipo...... ![]() il meteo ci lascia il tempo di mettere i modelli nelle macchine e inizzia a piovigginare....ma che bella mattinata di voli.....! i voli li completiamo con la degustazione di un bel pandoro pensando a chi oggi non è potuto venire....... ![]() alla prx......ciao Ultima modifica di antonio da ramacca : 27 dicembre 09 alle ore 17:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Non come certi pappagalli, che volano solo con la bocca ![]() Auguri a tutti: pappagalli, gelatai, sam..misti, veri e finti modellisti, costruttori(pochi) e acquirenti di ciofeche(MOLTI) compresi. Franco | |
![]() | ![]() |
![]() | #363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
|
ciao franco... .. condivido l'affidabilità di antoniodaramacca... .. .ciao a tutti i volatori da firenze...minchia friddu.... a presto fausto Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #364 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() comunque si è sentita la mancanza degli amici volatori....beh ci saranno tempi migliori....ciao a presto..... p.s.non dormire col culetto scoperto....che ti si ghiaccia..... ![]() ciao fratellooooooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #366 (permalink) Top | |
| Citazione:
capito a Fausto.....si è andato ad ibernare lassùùùùùùù...... altro che aerei......... Fausto ,quando rientri....sistemiamo il tuo Lunak,,,,,,,,,altrimenti lo regalo........ ![]() scherzo.....ma mi piacerebbe averti con noi in pendio....possibilmente con un modello serio.....e non con gommoli o gelatiere...... ![]() ciao e Buone Feste..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #367 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho postato alcune foto della mia ultima creatura in" finale"....ma purtroppo non ci arriverò per il consueto collaudo di inizzio anno..... ![]() quest'anno sono stato un po lavativo...........ho portato in volo pochi modelli....... ![]() comunque il modello in questione è il Fauvette con fuso e piani di coda in balsa... ![]() ![]() anche se penso dopo il collaudo di metterlo in vendita.....potrei ricavare non meno di 80-90 euriiiiii...... ![]() ![]() anche se con la concorrenza deglio "occhi a mandorla...." forse dovrei abbassare il prezzo........ ![]() scherzi a parte....colgo l'occasione per invitare i modellisti a mettere le batt sotto carica....previste cond. cazzute...ma speriamo bene... ![]() p.s. grazie Franco per la fattiva collabb..........ioooooone Auguri a tutti di buon annooooooo ciaùùùùùùù... Ultima modifica di antonio da ramacca : 30 dicembre 09 alle ore 23:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| sto per arrivare!
ciao Antonio, domani lascio l' Italia per tornare in Nord Africa = Sicilia! della serie " a volte ritornano" comunque sono stato non tanto ghiacciato.. da domani torna il vero freddo... per cui lo lascio ai Nordici.. fausto Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #370 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma si torna...noi oggi siamo stati a Niscemi: una grandissima volata.... ![]() ciao a presto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo in pendio | walter | Incontri Modellistici | 1 | 20 febbraio 08 23:22 |
Primo volo in pendio | linfra1 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 28 gennaio 08 00:47 |
Primo volo in pendio | fishwolf | Aeromodellismo Alianti | 3 | 11 dicembre 07 19:37 |
volo in pendio in sardegna | mass26 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 04 febbraio 06 23:27 |
CONSIGLIO VOLO IN PENDIO | Andreamugen | Aeromodellismo | 0 | 18 settembre 04 10:26 |