15 dicembre 09, 15:03 | #352 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
ciao Ragazzi..... sabato solito pomerigio in pendio.... io Luigi, Franco, Maurizio e Gino.... arrivati in pendio...brevissima pioggerellina......ma che finita fa finire anche le condizioni............. aspettiamo un po, e poi il pendio reinizzia a pompare....che bello...... la condizione certo non è gran chè....ma ci consente di volare con modelli seri.......e per pollici ..."seri....." per due ore ..... a momenti le condizioni aumentano, e allora i modelli li facciamo gridare......poi la cond....cala....e allora bisogna pelare gli stikki............ma è bello anche accarezzare............ all'amico Luigi passo i comandi del mio Pilatus 3 mt......e vola in maniera professionale......bravo Luigi......io prendo i comandi del modello di Franco Kobuz e lui prende quelli di Maurizio....insomma una bella ammucchiata contornata da risate a più non posso... sul tardi Luigi ha un incontro ravvicinato col terreno rompendo la sua "gelatiera....".....ma basterà un po di ciano e un po di pazienza e tornerà come nuovo....... il pomerigio si è concluso al solito bar tra caffè e risate...... alla prossima.....ciaùùùùùùùùù |
17 dicembre 09, 21:08 | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Per la prossima, ho L'ASK18 pronto, ma mi pare un poco dura.. anzi durissima.. pioggia all'orizzzonte Bay Franco | |
18 dicembre 09, 00:09 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| Lunedì un bel vento da nord
ciao a tutti ... lunedì c'era a motta s. anastasia un bel vento, peccato che non avevo il lunak a portata di mano! vento da 300 -350 km/h !!!! volavano pure le tegole delle case! penso che il lunak caricato a 1000. grammi per decimetro quadrato avrebbe volato senza probemi che dici Franco??? mai vista una robba simile! e spero tanto di non vederne più! a dopo fausto |
19 dicembre 09, 14:49 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Toscana Valdarno
| fuori onda Citazione:
Auguri a tutti ed in particolare a Maurizio e Franco. Andrea ERMINI Amici Valdarnesi Volo in Pendio | |
20 dicembre 09, 21:12 | #356 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne ho approfittato per una uscita in barca a vela ....... con un bel venticello: ogni tanto meglio.... cambiare nee! Settimana prossima si ricomincia Tantissimi auguri di Natale e felice Anno Nuovo, a te a tutta la famiglia da parte mia e di Maurizio. Franco | |
21 dicembre 09, 23:00 | #357 (permalink) Top | |
| Citazione:
Auguri ad Andrea anche se non lo conosco ed auguri a tutti........ per Franco ma come facciamo ora a recuperare la volata persa........... io suggerisco almeno due bellissime volate........... comunque per il fine settimana condizioni ancora indecise....vediamo...... salutammùùùùùùùù....ciao | |
22 dicembre 09, 22:01 | #358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| natale al pendio??
ciao FrancoT.. domani dovremmo andare a gela mi porto il piccolo aliante se ci sono le condizioni ci si vede e si va a fare una svolazzata... che dici? ovviamente chi si vuole aggiungere... ..panettone e spumante al pendio.. per gli auguri di buon natale.. Citazione:
| |
22 dicembre 09, 22:04 | #359 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chi è disponibile in quei giorni? Bay | |
24 dicembre 09, 15:26 | #360 (permalink) Top | |
| Citazione:
per gli altri amici BUON NATALE A TUTTI VOI E FAMIGLIE..... per Carlo... non magnà troppo....che poi il carico alare non ti fa volare.......... ciaoooo | |
Bookmarks |
| |