24 settembre 09, 22:20 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Loro però hanno spazio e se lo possono permettere. Per i modelli .... non mi piace mettere tutto il peso in fuso, se non entro certi limiti, altrimenti ne soffrirebbe la baionetta. Meglio mettere delle "supposte" di piombo nelle ali. Bay | |
24 settembre 09, 23:14 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Bah, mi sembra che le previsioni cambino continuamente,ci conviene guardare sabato stesso. C'e una bassa pressione che gira intorno e non ne vuole sapere di spostarsi verso est. Secondo me, il meteo resta incerto e non si può fare una previsione attendibile.... speriamo nel fattore C............solo quello ci può salvare.... cucchi permettendo s'intende Asta la vista | |
25 settembre 09, 23:20 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
ho visto le previsioni meteo.....non promettono niente di buono.....speriamo in un "indomani migliore........".... per Alberto.... mi sa che si è perso.....speriamo che almeno sia in una selva scura.....piena di belle tette........... ciao Alb....... A domani.....salutammù-..... | |
26 settembre 09, 10:34 | #255 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
ps:purtroppo mi ero perso nei casini quotidiani e non in una selva scura.......con tette e cul. | |||
26 settembre 09, 14:46 | #256 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alllllberto che piacere........ma se hai problemi nella selva scura vengo io e ti do una...." mano.....! ".....basta imboccare una galleria......qualunque.. scherzi a parte.....si il meteo è molto indeciso...vediamo domani se si sistema.... ne approfittiamo per portare avanti qualche modello..... ciao | |
28 settembre 09, 15:03 | #257 (permalink) Top |
|
ciao sta settimana previsioni meteo in continuo cambiamento........ che fare....? sabato decidiamo di rimanere a casa...e io ne aprofitto per collaudare un gommolo da pianura ...il Gemini della Multiplex...... il modello vola bene......acrobatico ....e all'atterraggio lo si può prendere anche a mano........ domenica mattina le previsioni sconsiglierebbero d'uscire chiunque aliantista....ma non me e Franco T.....ed in effeti ci diamo appuntamento e partiamo...... prima tappa visita all'amico Alberto alla pista di Vittoria.......be visto che non c'è nulla almeno scarico le batterie del nuovo bi-plano...... in effetti dopo i saluti con gli amici del campo decollo .....( e non lancio.....) il Gemini....dopo un po passo la radio al mio amico " Zù Franco......"....e anche lui si gode il volo tranquillo di questo modello fino a quando per un problema radio...il modello finisce a terra.......subito dopo il recupero mi accorgo che i danni maggiori li ha riportati il mio amico...che continua a inprecare, non capendo come possa essere accaduto...... per il modello invece solo poche gocce di colla, e tornerà come prima.... nel frattempo abbiamo conosciuto un nuovo amico...calatino....appassionato di volo a vela...e gli diamo appuntamento a Niscemi..... andando a Niscemi, comunque ci accorgiamo che il vento sembra poco, ma non disperiamo..... in effetti arrivati, ci accorgiamo che il vento è molto debole, e lanciamo i nostri cinesini...mooooolto leggeri... in effetti anche loro svolazzano.....fino a quando ci sembra che il vento sia aumentato un po..... al che io monto il mio Pilatus 3 mt e lo faccio lanciare all'amico Franco non senza patemi d'animo per la condizione debole....... in effetti la condizione è debole.....ma con un po di fortuna riesco a beccare piccole termiche che mi consentono di far quota di sicurezza.....certo in queste condizioni i pollici devono essere delicati.......e se uno ci riesce è na goduria....in effetti il volo...molto adrenilico per me....è stato bellissimo chiuso con un bel atterraggio..... messo da parte il mio ,lancio il modello di Franco ( asw 28 )...e anche lui si esibisce in un bel volo, nel quale comunque non ci si poteva distrarre un attimo, vista la condizione scarsissima.....volo comunque che ha messo in mostra le ottime qualità del modello...bravo Franco.... alla fine volo concluso con un bell'atterragio....e battuta di mani dei numerosi spettatori...... che dire, come spesso capita una giornata partita col piede sbagliato si è poi rivelata una bellissima giornata, passata in compagnia di bella gente... ciao e alla prossima, sperando magari in un maggior numero di modellisti.... salutammù... |
28 settembre 09, 23:28 | #258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |