15 settembre 09, 14:59 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
per sabato che condizioni......?....forse ancora è presto........ adesso vado giù.....sto portando avanti,,ma moolto lentamente,, il Fauvette.... per Andrea organizzati anche per il taglio.......tutto quello che ti serve lo reperisci quasi a costo zero......e poi basta guardare una volta.......è semplicisssimo...... il mio professore è stato Franco.....pensa che in un paio ...."d'orette......." ....abbiamo tagliato e imbustato le ali del mio fox.....il lavoro è stato divertentissimo.....forse un po meno per Franco..... ...e poi visto una volta potrai farti tutte le ali che vuoi... ciao Ragazzacciiiiiii | |
15 settembre 09, 16:11 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Pagando intendo!!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
15 settembre 09, 16:45 | #213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti fly
__________________ | |
15 settembre 09, 18:54 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Le ali in stampo sono tutta un'altra storia e tutto un altro costo! Sicuramente non vale la pena se non metti in produzione un modello. Poi quando si rompono sono dolori a ripararle perchè vuote dentro. Baciamolemani | |
15 settembre 09, 19:01 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Verrà sicuramente un bel modello in legno.................. tornare all'antico di tanto in tanto è cosa buona e giusta. Anch'io primo o poi mi devo decidere , dopo tutta quella resina tossica! Ancora è presto per valutare il meteo di sabato, da domani potremo avere un'idea delle condicio. Zio Franco | |
15 settembre 09, 23:17 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
stasera ho portato avanti un po di lavoro......e penso di aver fatto il difficile.....adesso credo che il tutto si riduca a lavoro da carrozziere.....stuccatura e rifinizione........ anche se ancora sono indeciso per la fuso : --rivestimento in fibra e verniciatura... --o rivestimento in termo-retraibile.......? prof.....dott... Franco....tu che dici....? ciao | |
16 settembre 09, 14:53 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Azz....tiempo de Mierda!....dai speriamo che Sabato o Domenica fa bello e ventoso...devo collaudare il mio SPEEEEEEEEEDOOOO !!! Mi bastano un 20/25 Km/h di arietta...Montagna Grande As well !
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
Bookmarks |
| |